Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-03-2002, 00.26.45   #1
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
"GnomeMeeting" che pacco :(

Ho provato a installare gnomemeeting per parlare da linux con i miei amici che hanno win ma non esiste modo di farlo andare
L'installazione va a buon fine, le librerie pure le installo senza problemi... all'avvio del programma la webcam non va (vabbeh non pretendo che vada, mi basterebbe parlare) e nel momento in cui ricevo la chiamata sento per una frazione di secondo l'audio del netmeeting che sta dall'altra parte. Al mio collega ho fatto installare il codec per gnomemeeting che si scarica dal sito ufficiale (gnomemeeting comunque dovrebbe supportare anche il codec microsoft di netmeeting...) ma non è servito
C'è qualcuno disposto a fare esperimenti di connessione con gnomemeeting col sottoscritto???

Ciaoz
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2002, 15.22.40   #2
SirBlack
Junior Member
 
L'avatar di SirBlack
 
Registrato: 31-01-2001
Messaggi: 109
SirBlack promette bene
Non so che webcam usi, ma per la mia philips, per attivare la webcam ho dovuto eseguire un modprobe da shell ed attivare camera/fps/dimensione prima di poterla utilizzare.
Gnomeeting l'ho provato e non mi aveva dato probs.

Mia conf.
Webcam: Philips Vesta Pro
Audio: Intel 810i integrata
RedHat 7.2
SirBlack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2002, 22.24.02   #3
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
azzz ma a me della webcam non importa tanto quanto mi interessa riuscire a parlare e ascoltare chi è connesso con me...
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.52.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.