|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
05-05-2002, 19.09.08 | #1 |
Hero Member
Loc.: Cecina
|
Forza Inter
Ultima modifica di The Saint : 15-11-2004 alle ore 20.51.48 |
05-05-2002, 19.39.19 | #2 |
Hero Member
Loc.: In provincia di RE
|
Che rabbbbbbia!!!!!!!!
La partita + importante.......
05-05-2002, 19.46.50 | #3 |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
|
Giornata di lutto...
Non hanno la mentalità vincente, gli tremano le gambe a un passo dal traguardo... Va beh, in fondo è più simpatico Paperino-Inter che Gastone-Juventus Cmq Forza Ragazzi!
05-05-2002, 20.05.32 | #4 |
Guest
|
|
06-05-2002, 00.01.00 | #5 |
Gold Member
Loc.: PG
|
senza che specifico dove ci siamo dati quelle martellate
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
06-05-2002, 00.16.51 | #6 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
|
Per me giornata infame...
L'Inter ha perso lo scudetto... Il Bologna ha preso 3 pere ed è arrivato settimo...... La Kinder ha perso l'Eurolega contro il Panathinaikos 83-89......... Meno male che non mi è successo nulla! byex
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
06-05-2002, 09.48.45 | #7 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
Re: Forza Inter
Quota:
Premetto che da antijuventino mi dispiaccia molto che l'inter non abbia vinto lo scudetto ma IMHO chi se le meritava di più erano Chievo e Roma, le uniche che almeno a sprazzi hanno fatto vedere del bel gioco al contrari di Juve e Inter che hanno fatto forza sulle individualità, bastava che la Roma avesse avuto il Battistuta dell'anno scorso e sarebbe stata un'altra storia P.S. Sono quasi imparziale visto che tifo x il Varese C1 fuori dai playoff x 3 punti
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
30-11-2003, 03.41.12 | #8 |
Guest
|
complimenti ai cugini x la serata...3 pere rifilate ai gobbi...vittoria strameritata...ora pero' nn montatevi la testa
|
30-11-2003, 11.52.23 | #9 |
Made in Japan
Top Poster
|
E soprattutto: "Che oggi vinca la Roma!", grazie Inter
|
30-11-2003, 13.14.34 | #10 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
Quota:
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
30-11-2003, 15.55.47 | #11 | |
Gold Member
Top Poster
|
Quota:
Bah! Ma si può perdere contro l'inter?? Capisco contro l'oratorio ma..... l'inter! |
|
30-11-2003, 16.08.39 | #12 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
|
Forza gobbi!!!
Undici undici undici Camoranesi, noi vogliamo undici Camoranesi! e pensare che quel tal Cruz, gliel'abbiamo mollato noi, e doveva fare gran panchina, all'Inter...
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
01-12-2003, 16.44.46 | #13 |
Made in Japan
Top Poster
|
E la Roma ha vinto davvero!
Siamo primi |
13-02-2004, 01.07.55 | #14 |
Guest
|
Coppa Italia: Juve in finale, per l`Inter un`altra delusione
13/02/2004 00:22.49 Nerazzurri sconfitti ai calci di rigore, decisivo l`errore di Vieri Una partita incredibile quella fra Inter e Juventus, ritorno delle semifinali di Coppa Italia. 120 minuti giocati a più non posso, conditi da quattro reti, una espulsione, due pali, tante polemiche per un arbitro decisamente negativo, una rete a tempo scaduto, tante occasioni sbagliate. E alla fine brinda la Juventus, che dopo i rigori si impone 7-6 (2-2 al 120`) che nella doppia finale del 17 marzo e del 12 maggio affronterà la Lazio. Avanti per prima l`Inter al 6` con un gol di rapina di Adriano, abile a sfruttare una scivolata fuori tempo di Chimenti dopo sei minuti. La partita era tutta di là da venire, ma presto si trasformava in un ping-pong fra le azioni manovrate della Juventus, con conclusioni belle ma velleitarie, e i pratici contropiedi nerazzurri, che al 22` trovavano un clamoroso palo con un diagonale di Vieri e che al 36` centravano la traversa con un tiro dalla distanza di Kily Gonzales. Nella ripresa la Juve fa entrare via via i `pezzi da 90` Trezeguet, Nedved e Del Piero, Vieri spreca malamente di testa il gol del vantaggio, fino a quando Cordoba viene espulso per un fallo netto su Nedved, che l`arbitro Pellegrino ritiene da ultimo uomo. Poco dopo Emre cade invece in area bianconera toccato da Montero, sembra rigore, ma non è così, e la San Siro nerazzurra si scatena, dentro e fuori dal campo. Nervosismo a tutto andare, errori di concentrazione, aumentano gli spazi e Del Piero di testa va a nozze nell`infilare Fontana per il più paradossale dei 2-1. L`Inter sembra non crederci, di rabbia si butta in avanti costruendo molte azioni anche pericolose, fino a quando Adani raccoglie un pallone respinto da Chimenti su colpo di testa di Emre, e insacca a porta vuota quando l`orologio tocca il 50`. E` il gol del pareggio che lancia le due squadre, strematissime, ai supplementari. Ci sarebbe il silver-gol, manca la forza per segnarlo. Emre si infortuna ma stringe i denti, lo stesso fa Trezeguet. Le azioni rallentano, la Juve comanda il gioco ma senza costrutto, attorno al fortino nerazzurro. Dal dischetto i portieri (Fontana e Chimenti) sembrano molto peggio dei rigoristi: per l`Inter segnano in sequenza Farinos, Adriano, Stankovic ed Helveg, per la Juventus infilano il pallone in porta Del Piero, Maresca, Nedved e Legrottaglie. All`ultimo rigore Vieri angola abbastanza, ma Chimenti intuisce e devia. Il tiro decisivo spetta a Miccoli, che lascia immobile Fontana e proietta la squadra di Lippi alla sua 13.a finale di Coppa Italia. |
13-02-2004, 01.11.56 | #15 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
|
Quota:
Strumenti discussione | |
|
|