Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-11-2005, 12.39.35   #46
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid
e ritrovare un pò di umiltà...
No quando mai, Biaggi?

Mica è colpa sua, l'umiltà si è consumata tutta per colpa del chattering
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2005, 23.35.55   #47
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Biaggi, è sempre più difficile

Max, di passaggio a Milano, fa il punto sul suo futuro: "Ancora niente di concreto, per il 2006 in MotoGP la vedo dura". Resiste l'ipotesi Kawasaki


MILANO, 24 novembre 2005 - Il tempo stringe, moto libere per ora non ce ne sono e allora Max Biaggi inizia a diventare un po' pessimista. "Ancora non si è concretizzato nulla, non c'è al momento una possibilità valida. Per il 2006 la vedo difficile". A Milano per la presentazione di un videogioco, il romano fa il punto della sua situazione in MotoGP. Iniziando dalla sua più che probabile assenza ai test in Malesia, "visto che è periodo di prove invernali, che ci saranno tra 7 giorni. Saltarli non è eventualmente la fine del mondo, ma esserci mi sarebbe piaciuto. Però non c'è ancora nulla", ha spiegato.
Da tempo si parla per lui di una soluzione Kawasaki. Ma intanto c'è solo il rammarico per la Honda. "In HRC - spiega - forse avrebbero potuto salutarmi dicendomi grazie. Io però posso dire che quello che ho fatto, l'ho fatto con passione e ho sempre la potenzialità per farlo ancora. Aver saputo soltanto all'ultima gara che non avrei avuto una Honda per il 2006 ha complicato le cose in vista del prossimo anno. I team di vertice si mettono a posto tra luglio e settembre".
C'è il rischio concreto, anche se nessuno spera vada a finire così, di un addio alla MotoGP. E in questo caso Max, che ha 34 anni, potrebbe prendere in considerazione soluzioni alternative: "E' tutto più difficile, vedremo. La Supermotard? Mi piace... Comunque qualunque cosa la farei con lo spirito di farlo sempre per divertimento". Lo sponsor Camel, legato a doppio filo a Biaggi, sta da tempo cercando una sistemazione nella classe regina per il suo pilota dopo aver interrotto il rapporto con la Honda del team di Sito Pons, di cui era sponsor.




Urca, se ne sta rendendo conto




edit: no, non sono Ty

Ultima modifica di Dav82 : 24-11-2005 alle ore 23.48.43
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2005, 10.51.30   #48
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82
... e ho sempre la potenzialità per farlo ancora.
forse per qsto e' ancora a piedi
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2005, 12.01.00   #49
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Al di là di tutto, detto con razionalità, un mondiale senza Biaggi è comunque un peccato.

Però chi è causa del suo mal...
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2005, 18.59.46   #50
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Prima giornata di prove sul circuito di Sepang, in pista le 6 Honda (Hayden, Pedrosa, Melandri, Elias, Checa, Stoner), le tre Yamaha (Rossi, Edwards, Ellison), le due Kawasaki (Nakano e De Puniet) e le due Suzuki (Vermuelen e Hopkins).
Le due Honda Pons in Carbon look, ovvero senza sponsor, anche se i tecnici ai box vestono ancora Camel...

Ecco i tempi:

I tempi non ufficiali della prima giornata
1. Marco Melandri (ITA) Honda, 2’02.95
2. Nicky Hayden (USA) Honda, 2’03.20
3. Carlos Checa (SPA) Honda, 2’03.58
4. Dani Pedrosa (SPA) Honda, 2’03.75
5. Colin Edwards (USA) Gauloises Yamaha Team, 2’03.78
6. Valentino Rossi (ITA) Gauloises Yamaha Team 2’03.80
7. Toni Elias (SPA) Honda, 2’04.05
8. John Hopkins (USA) Suzuki, 2’04.13
9. Casey Stoner (AUS) Honda, 2’04.29
10. Shinya Nakano (JPN) Kawasaki, 2’04.90
11. James Ellison (GBR) Yamaha, 2’05.10
12. Chris Vermuelen (AUS) Suzuki, 2’05.56
13. Randy du Puniet (FRA) Kawasaki, 2’05.60

Sepang Lap Record: Nicky Hayden (Honda) 2005 – 2’02.993
Sepang Best Lap: Loris Capirossi (Ducati) 2005 – 2’01.731
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 12.45.16   #51
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Esordio della Ducati Desmosedici GP6 a Jerez

La Desmosedici GP6 ha esordito ieri durante i test sul circuito di Jerez che ospiterà la prima prova del Campionato Mondiale MotoGP 2006.
Purtroppo la pioggia caduta nella notte ha ritardato l'inizio delle prove che sono iniziate nel primo pomeriggio. Le condizioni della pista spagnola non sono state ottimali per via della temperatura bassa e per il tracciato rimasto umido in diversi punti, ma hanno comunque permesso ad entrambi i piloti della Rossa di Borgo Panigale di lavorare nelle ore pomeridiane con la nuova moto.
Sia Loris Capirossi e Sete Gibernau pur avendo nei box la versione 2005 per eventuali test comparativi, si sono concentrati esclusivamente sulla nuova GP6.

Loris Capirossi ha compiuto 35 giri, miglior tempo 1'42.644 ed è ha già ricevuto delle sensazioni più che positive dalla sua GP6: "Nonostante la pista non fosse al meglio, ho avuto delle ottime sensazioni dalla nuova moto. Mi sono sentito subito a mio agio e questo è molto positivo. Abbiamo potuto fare un buon lavoro e direi proprio che abbiamo iniziato con il piede giusto! Viste le condizioni della pista non ottimali, più che sul set up della ciclistica o sulle gomme ci siamo concentrati soprattutto sulla gestione del motore per migliorare la guidabilità. In queste condizioni di pista è un lavoro che si può fare bene e abbiamo fatto delle buone cose. Speriamo di svegliarci domani con il sole!".
Primi passi sulla moto 2006 anche per Sete Gibernau, sempre impegnato nella "scoperta" delle numerose novità della sua nuova squadra. Oggi è stato quasi un debutto di Sete sulla Ducati, visto che nei precedenti test a Valencia le condizioni meteo non avevano permesso di svolgere dei test significativi. 52 giri per il pilota spagnolo con un tempo di 1'42.606 migliore di quello fatto segnare dal compagno Loris Capirossi.
"E' stata una bella giornata. Le prime impressioni sono positive e sono sempre più convinto della scelta che ho fatto, soprattutto perché vedo in tutti, dai ragazzi del Team agli uomini della Bridgestone, una gran voglia di far bene e fiducia in me: era quello che cercavo e sono davvero contento di averlo trovato. Ci sarà molto da lavorare ma tutti ne hanno una gran voglia e questa è la cosa più importante! Oggi ho iniziato a prendere confidenza con la Ducati e con le gomme Bridgestone così come con il metodo di lavoro del Team. Speriamo che domani faccia bello per continuare a lavorare come abbiamo fatto oggi".

Fonte: www.motoblog.it
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 12.48.20   #52
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Biaggi alla Kawasaki!

La notizia apparsa su Virgilio da per certo il passaggio di Max Biaggi alla Kawasaki: il romano guiderà nel 2006 per la Kawasaki, anche se più che una scelta si è trattato di una soluzione obbligata per rimanere in MotoGP. Per la prima volta, la Kawasaki non sarà più verde bensì giallo Camel, lo sponsor personale di Max.
Si legge nell'articolo che sia stata proprio la Camel ad evitare a Biaggi il triste addio alla MotoGP, restando fedele al pilota nonostante il licenziamento Honda e prodicandosi in tutte le direzioni per assicurare un manubrio al pilota romano.
Le dichiarazioni di Biaggi in settimana e il video apparso sul suo sito lasciano intendere che l'accordo sia già cosa fatta, anche se non in tempo per i test di Sepang iniziati ieri e che si concluderanno domani.
La Camel dopo il rifiuto della Suzuki di allestire una terza moto si sono rivolti alla Kawasaki che ha invece trovato conveniente ingaggiare un pilota esperto come Max sia sul piano tecnico, in grado fra l'altro di portare qualche conoscenza della concorrenza, sia su quello economico intascando i circa 12 milioni di euro assicurati dalla Camel.

Non per nulla, come detto, dopo anni in cui si era guadagnata il nomignolo di "verdona", la Kawasaki diverrà gialla col marchio Camel ben visibile.
Biaggi fra l'altro ritroverebbe in Kawasaki due personaggi che ben conosce: Fiorenzo Fanali, ex capotecnico di Max alla Yamaha, e Ichiro Yoda, padre di tutte le Yamaha prima dell'arrivo di Rossi, che si è portato i suoi tecnici "storici" emarginando lo stesso Yoda, che è infatti passato alla Kawasaki.

Fonte: www.motoblog.it
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 13.00.20   #53
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
la kawasaki gialla noooooo...
  Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 13.14.58   #54
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Biaggi alla Kawasaki!


...cut...

La Camel dopo il rifiuto della Suzuki di allestire una terza moto si sono rivolti alla Kawasaki che ha invece trovato conveniente ingaggiare un pilota esperto come Max sia sul piano tecnico, in grado fra l'altro di portare qualche conoscenza della concorrenza, sia su quello economico intascando i circa 12 milioni di euro assicurati dalla Camel.

...cut...

Fonte: www.motoblog.it


"Biaggi è un top-rider che vorrebbe vincere e ottenere sempre buoni risultati. Per noi sarebbe difficile schierare una terza moto, nonostante sia impossibile nascondere che sia qualcosa di molto gratificante. Sabbiamo che è un bravo pilota, ma anche molto impegnativo. E poi la Kawasaki vorrà sicuramente una livrea verde", ha dichiarato Harald Eckl, direttore sportivo ad Akashi.

LOLLONE

Kawasaki che ha invece trovato conveniente ingaggiare un pilota esperto come Max sia sul piano tecnico

STRAMEGALOLLONE

ma quando maiiiiiii!!! se è riuscito a mandare in confusione tecnica ben 3 team negli ultimi 4 anni!!!
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 13.56.06   #55
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Tutto sommato il circus ha bisogno di Max, quindi se corre ancora ci divertiamo di più tutti

Certo, la Kawa gialla...
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 14.13.31   #56
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Bè dai, la ZX Superbike PSG-1 non sta ma le gialla, secondo me quello che stona è il blu
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 14.16.34   #57
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Bè dai, la ZX Superbike PSG-1 non sta ma le gialla, secondo me quello che stona è il blu
blu?? blu con scritto "gooooooooooo!!!???

di la verità... ti piace essere menato??
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 14.20.06   #58
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid


blu?? blu con scritto "gooooooooooo!!!???

di la verità... ti piace essere menato??
Intendevo che i colori della Camel sono giallo e blu, il giallo sulla Kawa non sta così male, è il blu che stona

Questa è la Kawa sbk e secondo me non è brutta
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 18.25.37   #59
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
I tempi della seconda giornata a Sepang

1. Valentino RossI (ITA) Gauloises Yamaha Team, 2'02.61
2. Marco Melandri (ITA) Honda, 2'02.65
3. Toni Elias (SPA) Honda, 2'02.78
4. Colin EdwardS (USA) Gauloises Yamaha Team, 2'02.94
5. Carlos Checa (SPA) Honda, 2'02.96
6. Nicky Hayden (USA) Honda, 2'03.05
7. John Hopkins (USA) Suzuki, 2'03.10
8. Dani Pedrosa (SPA) Honda, 2'03.15
9. Shinya Nakano (JPN) Kawasaki, 2'03.52
10. Casey Stoner (AUS) Honda, 2'03.56
11. Chris Vermuelen (AUS) Suzuki, 2'04.50
12. Randy du Puniet (FRA) Kawasaki, 2'04.50
13. James Ellison (GBR) Yamaha, 2'05.52
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2005, 18.39.30   #60
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Oh ecco, The Doctor è dove gli compete

Ty, ma questi sono i famosi test dove regalano la BMW? (test IRTA o come si chiamano) Oppure questi sono più in là con la stagione? (beata ignoranza motociclistica )
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
explorer.exe application error davide66 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 26-10-2006 21.46.40
Elezioni Politiche 2006 Flying Luka Archivio News Web 0 09-04-2006 12.19.39
jv16 PowerTools 2006 Thor Archivio News Software 13 02-04-2006 09.52.33
Motogiro d'Italia 2006 TyDany Auto Moto HiFi 0 01-12-2005 19.26.54
Calendario corse 2005 TyDany Auto Moto HiFi 35 23-06-2005 12.31.30

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.29.08.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.