Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-04-2007, 14.13.08   #1
/\/\MiCrOsOfT.Alex91
Senior Member
 
Registrato: 01-11-2006
Messaggi: 300
/\/\MiCrOsOfT.Alex91 promette bene
Problemi GTA

ciao a tutti,sto impazzendo...allora vi spiego cosa succede:avvio GtA (lo stesso errore lo fa sia con GTA 3 che con GTA Vice city)e quando vado a modificare la risoluzione dello schermo nel gioco il si blocca il gioco,ma il pc rimane comunque utilizzabile.se per dire apro il task manager e chiudo il processo che sta insieme a gta mi dice errore la memoria non poteva essere read.si blocca anche quando vado a chiudere il gioco.
siccome lo fa con entrambi i gta,e quindi ne dubito che sia colpa del gioco,cosa puo essere la causa?
/\/\MiCrOsOfT.Alex91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2007, 15.35.36   #2
/\/\MiCrOsOfT.Alex91
Senior Member
 
Registrato: 01-11-2006
Messaggi: 300
/\/\MiCrOsOfT.Alex91 promette bene
ps:mi sono accorto che mi apre un'altro processo che mi dice la seguente dicitura:unhandled exception c0000005 at address 0bc71e00,e mi succede ogni volta ke provo a modificare la risoluzione...
/\/\MiCrOsOfT.Alex91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2007, 16.42.38   #3
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Potresti avere un'incompatibilità hardware tra il gioco e la scheda grafica. Magari serve una patch specifica per la tua scheda.

Sempre che non ci siano concause esterne, come un .exe non regolare o similia...
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2007, 17.12.56   #4
/\/\MiCrOsOfT.Alex91
Senior Member
 
Registrato: 01-11-2006
Messaggi: 300
/\/\MiCrOsOfT.Alex91 promette bene
della exe irregolare non so....io ho messo una crack nocd solo per esigenza personale,xkè non mi andava di tenere dentro il cd per giocare(i goichi li ho entrambi originali,e siccome li avevo gia installati sulla mia vecchia macchina che aveva la scheda video che ho ora e non mi davano problemi la cosa mi puzza...)....comunque mi pare abbastanza strano che mi da lo stesso problema sia con gta 3 che con gta vice city...come scheda video io ho una ati radeon 9250 da 128 mb.
/\/\MiCrOsOfT.Alex91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2007, 17.41.35   #5
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Prova a rimettere l'exe originale. A volte certe "modifiche" causano effetti collaterali.

Altrimenti prova a scaricare i catalyst aggiornati e controlla sul sito del produttore del gioco se esistono patch specifiche per la tua scheda.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2007, 17.50.43   #6
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Quota:
Inviato da /\/\MiCrOsOfT.Alex91
della exe irregolare non so....io ho messo una crack nocd ..............
quasi quasi mi sembra una contraddizione in termini .....

ot

Guardando i tuoi messaggi ho notato che ti affliggono una serie notevole di problemi....ogni volta differenti...

1 ti consiglio di farti un immagine pulita del tuo so così quando impalli qualcosa puoi ripritinare il tutto senza troppe sofferenze... (statisticamente ti dovrebbe succedere 1 volta alla settimana visto ciò che posti...)

2 questo forum non dovrebbe essere considerato come un help desk ma come un supporto alla crescita personale nel campo informatico e non solo...

bah comunque
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2007, 17.54.11   #7
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
ps non è che cerchi soluzioni rapide e senza fatica da "elargire" poi da qualche altra parte???
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2007, 19.56.05   #8
/\/\MiCrOsOfT.Alex91
Senior Member
 
Registrato: 01-11-2006
Messaggi: 300
/\/\MiCrOsOfT.Alex91 promette bene
Quota:
Inviato da zen67
ps non è che cerchi soluzioni rapide e senza fatica da "elargire" poi da qualche altra parte???
Sinceramente non ho capito cosa intendi con questa frase...e comunque lo so che ho parecchi miei messaggi che chiedevano aiuto su miei problemi,ma solo perchè il pc lo uso molto,e siccome non sono un'esperto chiedo aiuti..scusate allora se vi disturbo,vuol dire che non vi chiederò piu nulla
/\/\MiCrOsOfT.Alex91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2007, 00.14.01   #9
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
intanto nessuna intenzione di dare adito a flames....

Sembra in passato ci sia stata gente che aveva problemi di continuo, non davano neanche seguito alle risoluzioni proposte da chi li aiutava nel forum... poi questi personaggi riproponevano le stesse soluzioni in altri siti spacciandole per loro...cmnq...bah fai come vuoi...
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2007, 10.22.26   #10
/\/\MiCrOsOfT.Alex91
Senior Member
 
Registrato: 01-11-2006
Messaggi: 300
/\/\MiCrOsOfT.Alex91 promette bene
Quota:
Inviato da zen67
intanto nessuna intenzione di dare adito a flames....

Sembra in passato ci sia stata gente che aveva problemi di continuo, non davano neanche seguito alle risoluzioni proposte da chi li aiutava nel forum... poi questi personaggi riproponevano le stesse soluzioni in altri siti spacciandole per loro...cmnq...bah fai come vuoi...
Guarda,io i vostri consigli li ho usati solamente sul mio pc,o su amici che magari gli succedeva un problema che io gia avevo avuto e quindi sapevo risolvere....non capisco che motivo avrei di chiedere qui e postare su altri forum... comunque un forum l'ho capito che non è una help desk,però voglio dire che alla fine la maggior parte dei miei problemi è dovuta a windows,e questa è una delle poche volte che scrivo in questa sezione....
/\/\MiCrOsOfT.Alex91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi gravissimi col PC n3XuS Hardware e Overclock 22 01-10-2005 21.08.16
problemi con floppy - penna usb - lettore cd Alberto.m Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 07-02-2005 14.41.54
problemi con floppy penne usb e lettore cd Alberto.m Windows 9x/Me/NT4/2000 2 06-02-2005 20.46.53
Problemi download bovirus Discussioni su WinTricks 1 09-03-2004 11.52.50
PROBLEMI UTILIZZO FDISK SU WIN XP m@uri Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 08-03-2004 23.26.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.35.28.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.