Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-04-2002, 23.58.02   #91
BIIP
Newbie
 
L'avatar di BIIP
 
Registrato: 04-04-2000
Loc.: stateless
Messaggi: 3
BIIP promette bene
Re: Re: Re: Una ricetta afrodisiaca

Quota:
Originariamente inviato da calibro64


La crema di arachidi, insieme a quella di nocciole, e' una delle bombe energetiche piu' potenti
L'ho trovata gia' pronta al supermercato (mi pare il bennet) accanto alla nutella e cioccolate

A proposito, una volta avevo scritto questa ricetta, assolutamente da provare!
Crema spalmabile esagerata

...e..a proposito di cavoli devo avere da qualche parte la ricetta dei crauti, se la trovo..

hi la cerco grazie....ne ho proprio bisogno di energie dopo un inverno gelido come abbiamo avuto qua sich

ma io crauti li facevo spesso, pero' diciamo una ricetta non originale un po' meno acida.
Ovv tagli a listarelle fini il cavolone, poi lo fai cuocere a fuoco basso in una grossa pentola coprendolo con un po' di brodo e con un filo d'olio oliva exv, quando e' quasi cotto, spruzzi con aceto bianco e fai epavorare ed all' ultimo aggiungi della pasta d'acciughe mischiata ad un mestolino di brodo.
BIIP non è collegato  
Vecchio 07-04-2002, 20.22.46   #92
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan


...non è affatto complessa...me l'ha insegnata il gestore catalano di un ristorante....non è assolutamente frizzante....prova in privato con mezze dosi...poi cmq la regoli al tuo palato...se la vuoi più forte...più dolce...ciaociao

P.S.:Ho capito...sono due locali nuovi...mi ci porteranno quando approderò in Ancona fra un paio di mesi!
Okkei!! Mi fido e proverò a fare la Sangria come mi ha detto tu! (Y)

Ma mi raccomando... quando passi per Ancona batti un colpo!

A proposito! Mi sa che ci vieni spesso perchè hai usato la terminologia adatta... "quando approderò in Ancona..."
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 07-04-2002, 23.54.01   #93
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela


Okkei!! Mi fido e proverò a fare la Sangria come mi ha detto tu! (Y)

Ma mi raccomando... quando passi per Ancona batti un colpo!

A proposito! Mi sa che ci vieni spesso perchè hai usato la terminologia adatta... "quando approderò in Ancona..."
...si, sono li spesso nei periodi fra aprile/settembre...sono stata al Lazzaretto a sentire un concerto di musica indiana e a vedere i quadri della mostra l'Ange Assassinée, anche le foto fatte dalla moglie di Feltrinelli...un negozio che adoro è Le Papier, il titolare ha diversi quadri di Musante e Santosuosso che hanno gli studi qui a Milano ...domani rispondo anche a BIIP (intanto le mando un saluto)...ora sono "intrippata" con la faccenda del castello e con la musica di winmx!...ciao Daniela!!!
sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 08-04-2002, 03.25.59   #94
BIIP
Newbie
 
L'avatar di BIIP
 
Registrato: 04-04-2000
Loc.: stateless
Messaggi: 3
BIIP promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan


...si, sono li spesso nei periodi fra aprile/settembre...sono stata al Lazzaretto a sentire un concerto di musica indiana e a vedere i quadri della mostra l'Ange Assassinée, anche le foto fatte dalla moglie di Feltrinelli...un negozio che adoro è Le Papier, il titolare ha diversi quadri di Musante e Santosuosso che hanno gli studi qui a Milano ...domani rispondo anche a BIIP (intanto le mando un saluto)...ora sono "intrippata" con la faccenda del castello e con la musica di winmx!...ciao Daniela!!!


salutone superricambiato.....^_______^
ho scritto nulla nel week perche' come al solito mi accumulo le scadenze per il lunedi......brutta vecchia teoria....fai il giorno dopo

sara' che e' fino adesso che sto aggiornando delle mie mailing list....ma mi e' e' venuta un idea un hihihii malvagia.....

ovvero dato che pare che nel forum vi siano cuochi e cuoche cui piace dilettarsi fra i fornelli perche' non organizzare una super riunione ed ognuno cucina almeno suoi due piatti?
Poi mettiamo tutto sui tavoloni e via con l'abbuffata.....

mhhh pero' ci vorrebbe anche una giuria che premia il miglior antipasto , primo ecc. con la coccarda "wintricksfood"......



e' l' ora ......scusate a me ste ideee vengono quando ho gli occhi incrociati dalla stanchezza da monitor
BIIP non è collegato  
Vecchio 10-04-2002, 08.57.08   #95
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
UP!!!

Nessuna idea per una colazione "massiccia" che muoio di fame?
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 10-04-2002, 20.25.09   #96
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da BIIP


ci metti anche una noce di burro nel cioccolato per farlo restare lucido?


settore belle arti ....mhhhh non mi dire che ti piaccciono anche le doll's Houses?
no...non metto burro dentro..passo appena un pò fuori.....le doll house non mi piacciono granchè, preferisco il decoupage...
sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 10-04-2002, 20.31.38   #97
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
.....li ho fatti tutti e due i piattini leggeri sapete?...sia le lasagne di Smart, che la carne con le patate di BIIP, poi ho fatto una torta di patate, del coniglio in umido, come antipasto c'erano diversi tipi di formaggio con mostarde varie, melanzane grigliate, zucchine ripiene, insalata, ho fatto perfino del vitello tonnato perchè i gusti dei miei ospiti sono svariati, poi c'erano dei cannoli siciliani sempre fatti da me e alla fine fragole.... ...hanno mangiato tutto!
sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 07-05-2002, 13.53.36   #98
calibro64
Senior Member
 
L'avatar di calibro64
 
Registrato: 10-04-2001
Loc.: il verde Canavese (To)
Messaggi: 304
calibro64 promette bene
Solo per il mese di maggio!!!

affrettatevi, gente affamata di ricette speciali: e' tempo di raccogliere i profumatissimi fiori di acacia per fare delle frittatine spettacolari!!!
___________________________________


(chitarre e pickup)
calibro64 non è collegato  
Vecchio 27-05-2002, 19.59.42   #99
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
...i nuovi post li ho letti....è ora di cucinare...
ricettine di questa sera:...insalata di riso ma solo la base=riso bollito; secondo a base di pesce: nasello lessato con contorno di catalogna...lessata pure quella e sbattuta nel piatto.....dolci: nulla, frutta, niente....caffè d'orzo!
sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 27-05-2002, 20.19.22   #100
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan
.....li ho fatti tutti e due i piattini leggeri sapete?...sia le lasagne di Smart, che la carne con le patate di BIIP, poi ho fatto una torta di patate, del coniglio in umido, come antipasto c'erano diversi tipi di formaggio con mostarde varie, melanzane grigliate, zucchine ripiene, insalata, ho fatto perfino del vitello tonnato perchè i gusti dei miei ospiti sono svariati, poi c'erano dei cannoli siciliani sempre fatti da me e alla fine fragole.... ...hanno mangiato tutto!
... ...
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 28-05-2002, 00.02.11   #101
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela


... ...

Dani...mi sento protetta in questo thread...cosa ci mangiamo di buono a ques'ora?...oca arrosto?...va bene?

....quella faccina tienila in nota per il "parco" sliles ..eh?
sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 28-05-2002, 00.06.19   #102
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan


....quella faccina tienila in nota per il "parco" sliles ..eh?
... ...

E comunque a quest'ora mi va il dolce che mi proponi?
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 28-05-2002, 00.13.04   #103
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
...eheheh...torta di carote va bene?...oppure torta phyadelphia...morbida, delicata, fresca...la so fare bene...l'unico dramma è che qui non esiste la gelatina di limone!!!

sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 28-05-2002, 00.18.04   #104
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan
...eheheh...torta di carote va bene?...oppure torta phyadelphia...morbida, delicata, fresca...la so fare bene...l'unico dramma è che qui non esiste la gelatina di limone!!!

Torta di carote sì.... e sopra ci spalmo sopra la nutella aaah
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 28-05-2002, 00.21.32   #105
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Che carine...

Stanotte il forum è donna...!
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.32.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.