Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-01-2001, 08.57.03   #31
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
un bel programmino si trova al sito tradusoft
http://tradusoft.supereva.it/index1.htm
il programma in questione si chiama X-NVIEW ed e´mooolto simile al piu´famoso ACD SEE.
e´ free e tra i vari linguaggi selezionabili c´e´ anche l´italiano.

ciaoooo a tutti.
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2001, 09.21.35   #32
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
grazie cippico

questo thread è molto interessante... l'idea lanciata a suo tempo dal Bertans, come al solito, è ottima
perchè allora non diamo tutti un'occhiata sul nostro hard disk alla ricerca di quella utility sfiziosa, rigorosamente gratuita, che usiamo con soddisfazione e potrebbe essere utile anche agli altri amici del forum?

comincio io: date un'occhiata a TweakUp 2, piccola ma valida raccolta di files da unire al registro di Windows per migliorarne le prestazioni. molti di questi possono essere rintracciati qua e là per WinTricks, ma vale comunque la pena di scaricare questo piccolissimo file compresso. la pagina web è orrenda, ma non si può avere tutto...

http://tweakingup.bizland.com/tweakup.html
  Rispondi citando
Vecchio 20-01-2001, 18.16.27   #33
netanto
Junior Member
 
Registrato: 26-12-2000
Loc.: Puglia
Messaggi: 165
netanto promette bene
client di posta

Quota:
Originally posted by Bertans
Ottimo... vedo che l'idea di scambiarsi utili indirizzi per freeware vari ha ottenuto u certo seguito!

Allora suggerisco una valida alternativa ad Outlook, Netscape ed Eudora per quanto riguarda la posta elettronica. Si tratta di un unico file eseguibile (non necessita di installazione), gestisce più account, personalizzabile all'inverosimile... non gestisce benissimo le mail in HTML ma è in continuo sviluppo! Io lo uso da più di sei mesi e non penso di cambiarlo tanto presto... si tratta di Kaufman MailWarrior 3.57 scaricabile dal sito http://www.kaufmansoft.com

Il Bertans
Posso rilanciare io questo ottima idea di una discussione sul freeware?
Direi che un programma freeware buono per gestire la posta elettronica colorata, con animazioni, eccellenti cartoline, e suoni da ascoltare alla ricezione con un click è Incredimail.
Devi scaricarti le animazioni ed il resto dal sito, cose che si autoinstallano. Siccome non è proprio intuitivo se qualcuno vuole posso spiegare come ci fa per non sbagliare. Difetti:
1)contiene in sè immagini e suoni, quindi è pesante e chiede RAM
2) ripulire accuratamente con ad-aware dagli spyware

Io lo uso come client di default, dopo averlo usato saltuariamente per qualche mese.


___________________________________

growing up by listening...
netanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2001, 18.24.31   #34
netanto
Junior Member
 
Registrato: 26-12-2000
Loc.: Puglia
Messaggi: 165
netanto promette bene
Ah, dimenticavo!
Naturalmente l'indirizzo per scaricare Incredimail è:
http://www.incredimail.com/
Chiedo venia


---
ndcasper: mi sono permesso di modificare il link... incredimail.it non esiste, credo tu intendessi incredimail.com

[Edited by Casper on 20-01-2001 at 17:31]
___________________________________

growing up by listening...
netanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2001, 18.38.24   #35
netanto
Junior Member
 
Registrato: 26-12-2000
Loc.: Puglia
Messaggi: 165
netanto promette bene
mi hai anticipato..

Grazie Casper,
mi ero reso conto dell'errore e mi stavo precipitando a correggere.
Mi hai anticipato di un nanosecondo
___________________________________

growing up by listening...
netanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2001, 18.52.20   #36
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
è un programma grazioso
che mi dici della compatibilità? hai notato qualche problema? magari lo installo per dargli un'occhiata, per il momento mi sono limitato al demo in flash proposto sul sito.
  Rispondi citando
Vecchio 20-01-2001, 20.04.36   #37
Sultano
Senior Member
 
L'avatar di Sultano
 
Registrato: 03-10-2000
Loc.: Londra
Messaggi: 310
Sultano promette bene
Mi dite dove trovo un freeware per scompattare i file compressi con estensione Z.

Saluti
Sultano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2001, 20.15.07   #38
il monco
Senior Member
 
L'avatar di il monco
 
Registrato: 05-09-2000
Loc.: Pisa
Messaggi: 477
il monco promette bene
A proposito di Mail Warrior, segnalato a suo tempo dal Bertans, devo dire che è proprio OTTIMO, freeware, e non necessita neanche di installazione, insomma un must per chi è abituato a certi pachidermi infarciti di robaccia inutile!
Lite is beatiful..
il monco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2001, 20.23.43   #39
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originally posted by il monco
A proposito di Mail Warrior, segnalato a suo tempo dal Bertans, devo dire che è proprio OTTIMO
de gustibus... io lo trovo pessimo
  Rispondi citando
Vecchio 20-01-2001, 22.22.41   #40
turimuturi
Junior Member
 
Registrato: 15-10-2000
Loc.: Genova
Messaggi: 68
turimuturi promette bene
Io Incredimail lo uso da qualche mese su WinMe e tutto fila liscio, tanto da essere l'unico mio prog di posta, e il bello che puoi inserire tutte le animazioni e i souni presi qua e la per il WEB Fate voi
___________________________________

Mail turimuturi@tiscalinet.it
turimuturi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2001, 03.37.35   #41
netanto
Junior Member
 
Registrato: 26-12-2000
Loc.: Puglia
Messaggi: 165
netanto promette bene
incredimail e k.mail warrior

Quota:
Originally posted by Casper
Quota:
Originally posted by il monco
A proposito di Mail Warrior, segnalato a suo tempo dal Bertans, devo dire che è proprio OTTIMO
de gustibus... io lo trovo pessimo
Dunque,
con Incredimail io mi sono divertito proprio tanto, specie nel periodo natalizio per gli auguri. E' molto funzionale soprattutto l'ultima release.
Difetti: l'ho già detto. E' pesante e chiede Ram, poi non mi funziona la regola del colorare di un certo colore che gli chiedo la posta in arrivo o in uscita. Va ripulito da spywares.
Vantaggi: si recupera da solo (!)i dati principali da Outlook già configurato; ha un link diretto con la pagina della Gallery, che consiglio di usare, perchè così riconosce il da farsi e scarica in automatico. Consiglio di scaricare TUTTE le cose a disposizione. Mi pare che legga il formato html bene, ma devo ancora fare delle prove certe.
Da poco è per me di default, ma il problema della richiesta di Ram mi consiglia ad usarlo solo per spedire alla bisogna.
Quindi forse lo terrò come prima, con collegamento sul desktop, e da non far caricare all'avvio sulla sys tray(grazie a msconfig di win).

kaufmann mail warrior l'ho anch'esso scaricato.
Pur se molto leggero, molto semplice e facile da usare, ha un difetto per me insopportabile e che me lo fa mettere da parte: NON legge il formato html a dovere. Per cui non gli puoi spedire le pagine web, o fargliele ricevere da altri!
Se qualcuno mi spiegasse come rendere agibile al 100% questa funzione lo riterrei il naturale sostituto di outlook express, che andrebbe in soffitta.

Fermo restando che Incredimail E'GENIALE!

___________________________________

growing up by listening...
netanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2001, 04.32.31   #42
eymerich
Hero Member
 
Registrato: 18-11-2000
Messaggi: 802
eymerich promette bene
E' un programma piccolissimo,gratuito e che non richiede installazione:il suo compito è chiudere senza troppi complimenti(del tipo "termina applicazione"ecc.)qualsiasi applicazione bloccata.Si chiama KillProcess e lo si può scaricare cliccando su http://www.kristiankoeltzsch.de/Soft...illProcess.zip

Ciao
eymerich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2001, 05.10.58   #43
il monco
Senior Member
 
L'avatar di il monco
 
Registrato: 05-09-2000
Loc.: Pisa
Messaggi: 477
il monco promette bene
X Casper & Netanto

Mi dispiace che a Casper non piaccia Mail Warrior, questo perché ho prova di un suo indiscusso "intendersene" e quindi è probabile che faccia davvero schifo...ma a me piace perché è senza fronzoli, leggero e fa solo quello che mi serve da un client-email cioè spedire e ricevere messaggi SOLO TESTO, non so se mi spiego...
Così arrivo anche a ripondere a Netanto: proprio l'aver implementato in Outlook tutte le funzioni di IE ha portato tutta una serie di problemi di sicurezza a cui Microsoft, tra una patch e l'altra, non ha ancora saputo dare una soluzione e le vittime di messaggi col "regalo" sono in continuo aumento.
Comunque saluti a tutti e due
il monco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2001, 12.22.10   #44
Etabeta
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2000
Messaggi: 1.104
Etabeta promette bene
io ODIO mail warrior...troppi casini...lo usavo, ma poi ho notato numerosi bug....alcuni che mi hanno fatto perdere molte maill....
es.: hai due cartelle. ne fai di più, sposti le mail....cambi cartelle.
le mail non ci sono più! e come di rebbe billow, BIDIBI BODIBI BU!
ho anche scritto al creatore...senza risposta...mah...
Etabeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2001, 23.18.38   #45
Commodore
Senior Member
 
L'avatar di Commodore
 
Registrato: 22-01-2001
Loc.: TV
Messaggi: 243
Commodore promette bene
Ecco un simpatico freeware facile e leggero per la gestione delle icone...(cambia anche quelle del menù start)
http://dada.themes.tucows.com/editor...iew/71239.html
...da provare....
Commodore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
.:: Antivirus Freeware e/o Gratis ::. Lionsquid Sicurezza&Privacy 31 09-12-2011 20.43.15
combinazione programmi freeware migliore ooooo Software applicativo 7 06-03-2007 15.46.36
e-mail freeware creagratis Internet e Reti locali 17 16-04-2005 22.39.31
firewall freeware (uso aziendale) ? crib Sicurezza&Privacy 3 17-06-2004 23.04.48

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.43.30.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.