Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-06-2006, 08.45.07   #1
damiano
Senior Member
 
L'avatar di damiano
 
Registrato: 10-01-2002
Messaggi: 252
damiano promette bene
Excel: modificare font e dimensioni delle intestazioni di colonne e righe

Ciao a tuti.Una curiosita'.Ho scaricato da questo indirizzo http://www.excely.com/worldcup2006.zip il calendario dei mondiali di calcio 2006 in formato xls (113 KB).Tutto bene ..ma una cosa mi ha icuriosito.Nel file le intestazioni di colonna e di riga hanno una dimensione e un font diversi dal consueto.Il resto e' normale.Non son riuscito a capire come si possa impostarli in quel modo "strano".Il file non contiene macro,lo zoom e' al 100%.Ho provato in diversi modi ma non ci sono arrivato.Qualcuno sa come hanno fatto?Uso office 2000.Allego un'immagine per spiegarmi meglio.Notate la A della colonna A ,appunto, com'e' diversa,per esempio.
damiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2006, 12.09.26   #2
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
con Excel XP (ho provato con questa io ), per cambiare i caratteri dell'intestazione di righe e colonne, ti basta modificare la voce Carattere standard che trovi in: menù Strumenti => Opzioni => scheda Generale



___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2006, 12.30.42   #3
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
mmmm però questa procedura cambia l'intestazione a tutte le cartelle non solo al file aperto...
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 09.22.42   #4
damiano
Senior Member
 
L'avatar di damiano
 
Registrato: 10-01-2002
Messaggi: 252
damiano promette bene
Si infatti ....Per la verità mi era anche gia capitato di provarci tra i tanti tentativi che ho fatto ma non era.Ma a parte il carattere ,e' strano anche il fatto che la dimensione (l'altezza piu che altro)dei pulsanti delle intestazioni sia diversa nonostante lo zoom sia al 100%.Non ti pare?Va be ,grazie comunque .Se ti viene qualche illuminazione fammi sapere.
ciao
damiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2015, 20.45.05   #5
ocelot
Newbie
 
Registrato: 27-06-2015
Messaggi: 1
ocelot promette bene
Thumbs up Rif: Excel: modificare font e dimensioni delle intestazioni di colonne e righe

Con Excel 2003 le impostazioni delle intestazioni di righe e colonne possono essere modificate aprendo il menu Formato, quindi Stile / Modifica / Carattere.
In questo modo si modificano gli attributi delle intestazioni di righe e colonne e gli attributi di default delle celle per tutti i fogli di lavoro del file aperto.
ocelot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP] Spariti i Font del Desktop di WinXP - HELP ME Kionos Windows 7/Vista/XP/ 2003 14 23-12-2006 22.28.55
Formula Excel x ricerca nwinx Office suite 0 03-11-2006 13.12.52
Filtro excel non oltre le 1000 righe musicboy Office suite 3 20-05-2005 11.46.26
stampare 3 righe in excel su unico foglio... cippico Office suite 20 04-03-2005 09.01.44
Selezione righe alterne su excel..... baldizio40 Software applicativo 2 20-06-2004 09.04.07

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.18.17.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.