Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-12-2003, 12.26.28   #1
slivio...
Hero Member
 
L'avatar di slivio...
 
Registrato: 11-01-2001
Loc.: augusta
Messaggi: 819
slivio... promette bene
accesso al ripristino conf

ci sono altri modi oltre a start programmi->utilità di sistema...

per accedere al ripristino configurazione del sistema...
c'e' un modo per fare quest'operazione anche da dos?

poi se cortesemente mi dite quella voce al boot... che dice (quando il pc si blocca in modo aniomalo o si resetta)avvia il pc usando l' ultima configurazione sicuramente funzionante... dove agisce.....?

e ancora... c'e' un link dove io posso avere notizie sull'uso della console di ripristino di sistema..... che attivo mettendo il cd-boot di win xp premendo f6? in pratica mi serve sapere tutti quei comandi
che sono parecchi.....

un ultima cosa... se io disattivo il ripristino configurazione sistema... e mettiamo il caso il pc non parte... ci sono altri modi per rimediare..??


grazie.....

scusate la mole delle domande..... ma ultimamente essendo smanettone e non mettendo mai le mani apposto o formattato parecchie volte... ed e seccante.....
___________________________________

-|- ALI: Corsair TX-750[W] | M/B: AsRock Extreme III | CPU: Intel i7-980x (esacore) 3.33Ghz*6 codename GulfTown | Ram: 2GBx3 Corsair XMS CL7 Triple channel | VGA: Gainward GTX480 Arcangel -|-
slivio... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2003, 13.00.19   #2
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: accesso al ripristino conf

Quota:
Originariamente inviato da slivio...
ci sono altri modi oltre a start programmi->utilità di sistema...

per accedere al ripristino configurazione del sistema...
start > esegui > %SystemRoot%\System32\restore\rstrui.exe
o ti crei un collegamento sul desktop.
Quota:

c'e' un modo per fare quest'operazione anche da dos?
no, non esiste un supporto dos in ambiente XP.
Quota:

poi se cortesemente mi dite quella voce al boot... che dice (quando il pc si blocca in modo aniomalo o si resetta)avvia il pc usando l' ultima configurazione sicuramente funzionante... dove agisce.....?
http://www.microsoft.com/italy/windo...temrestore.asp
Quota:

e ancora... c'e' un link dove io posso avere notizie sull'uso della console di ripristino di sistema..... che attivo mettendo il cd-boot di win xp premendo f6? in pratica mi serve sapere tutti quei comandi
che sono parecchi.....
http://support.microsoft.com/default...oduct=winxpINT
Quota:


un ultima cosa... se io disattivo il ripristino configurazione sistema... e mettiamo il caso il pc non parte... ci sono altri modi per rimediare..??
dipende dal problema.
  Rispondi citando
Vecchio 02-12-2003, 13.19.57   #3
slivio...
Hero Member
 
L'avatar di slivio...
 
Registrato: 11-01-2001
Loc.: augusta
Messaggi: 819
slivio... promette bene
mettiamo il problema sia l'interfaccia gui del sistema che non mi fa accedere...

mi è capitato di recente....

impossibile caricare interfaccia GUI utente.....

oppure impossibile avviare ilsistema file HAL.dll non trovato....

che roba è...( be interfaccia gui si capisce.... ma cosa è successo?)

grazie per le info...
___________________________________

-|- ALI: Corsair TX-750[W] | M/B: AsRock Extreme III | CPU: Intel i7-980x (esacore) 3.33Ghz*6 codename GulfTown | Ram: 2GBx3 Corsair XMS CL7 Triple channel | VGA: Gainward GTX480 Arcangel -|-
slivio... non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Impossibile attivare Ripristino Greg_81 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 12-06-2009 22.52.59
problema dopo ripristino conf. di sistema xtreme Software applicativo 0 27-08-2006 13.37.13
[windows xp] non si avvia più!! tavor Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 06-07-2006 12.19.03
[XP] ripristino conf sistema e dischi removibili massimo729 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 22-03-2006 13.05.04
La rete con W98...si può o è finta?? millovanillo Internet e Reti locali 1 22-08-2003 17.07.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.46.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.