Ciao a tutti. Vi chiedevo un'informazione o meglio un aiuto. Io ed un amico abbiamo entrambi Fifa 2006 e volevamo fare un po' di sfide tra noi sfruttando l'opzione multigiocatore Ip diretto in ricordo dei vecchi tempi quando con il 2002 o 2003 sempre online ci facevamo decine di sfide. Purtroppo però non c'è verso di riuscire a collegarci; abbiamo due configurazioni diverse: Io ho due Pc. Uno che fa da server e tiene modem e connessione e l'altro che prende la linea tramite il primo con l'opzione di windows xp "condivisione connessione". Il gioco risiede non sul server ma sull'altro.
Il mio amico ha pure lui due pc però collegati entrambi ad un router e quindi il pc con montato fifa prende la connessione da tale router.
Probabilmente questi giri impediscono di fatto la connessione dei nostri due pc. Secondo voi può essere questa la causa? C'è un modo per poter giocare?!? Noi abbiamo fatto tentativi immettendo i nostri ip di connessione tipo 80.78.xx.xx e pure i nostri ip di rete che il gioco fifa ci propone, ma nulla.
Qualcuno di voi sa darci una mano?!?
Grazie mille!
Ciao.