|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
22-10-2004, 10.39.28 | #1 |
Guest
|
Epson Stylus Photo 830 non stampa le buste
E' la prima Epson che mi capita di usare, e devo dire che se da un lato stampa le fotografie in maniera favolosa, dall'altro mi da grossi problemi nellla stampa delle buste. Che siano buste bianche piccole normali, o buste grandi di carta rinforzata, il risultato è sempre lo stesso: la stampante non carica la busta e stampa a vuoto. Per riuscire a stampare, una volta lanciata la stampa devo stare "appostato" sulla stampante, pronto a infilare a forza la busta, e spingerla in fondo fin quando il carrellino della testa di stampa comincia a stampare. Poi la busta esce normalmente. Di solito ci sono dei selettori sulla stampante, ma su questa non c'è nulla. Ho provato anche nelle impostazioni di stampa a mettere "carta opaca spessa", ma penso che sia relativo più all'inchiostro che altro, e il risultato non cambia Che fare? |
22-10-2004, 10.51.04 | #2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
|
NON conosco il tuo modello , ma dovrebbe avere un tastino a lato per permettere di inserire cartoncino o buste..
prova a vedere
22-10-2004, 10.58.07 | #3 | |
Guest
|
Quota:
Macché, niente... L'ho rivoltata come un guanto, ma niente tastino. Il manuale è andato perso, e l'help in linea non funziona... Se becco quello che installato questo PC, glie ne dico di tutti i colori Ora provo a vedere se trovo il manuale sul sito Epson. Mi pare impossibile che una stampante moderna non sia in grado di stampare le buste correttamente |
|
22-10-2004, 12.33.03 | #4 |
Guest
|
non mi ricordo ma forse il tastino e' dentro accanto alla cartuccia e di solito c'e' il disegno della busta.
|
22-10-2004, 22.12.32 | #5 | |
Guest
|
Quota:
niente... Ho già guardato e riguardato all'interno, ma niente tastino neanche lì. [ot] ma sei sicuro del tuo sottonick?[/ot] |
|
22-10-2004, 23.22.31 | #6 |
Guest
|
Buste
Eseguire i passaggi indicati di seguito per caricare buste nella stampante. 1) Abbassare il vassoio di uscita e fare scorrere l'estensione verso l'esterno. Quindi, tenere verso il basso la linguetta sulla guida laterale sinistra e far scorrere la guida in modo che la distanza tra le guide dei bordi sia leggermente superiore alla larghezza della carta. 2) Caricare le buste inserendole dal lato corto con il lembo rivolto verso il basso, come da figura. http://emeasupport.epson-europe.com/...h00dzD23Cr5jRW il mio sottonick e' bellissimo e ne sono sicurissimo. |
24-10-2004, 18.44.43 | #7 | |
Guest
|
Quota:
Grazie Rio2, ti sei dato da fare Purtroppo questo non mi aiuta in nulla... E' esattamente quello che faccio. Risultato: la busta scorre per mezzo millimetro poi si ferma, mentra la cartuccia parte a stampare a vuoto sul rullo scorri-carta. Comincio a pensare che chi lavorava in questo posto prima di me abbia in qualche modo sganasciato i rulli di scorrimento della carta, non c'è altra spiegazione... |
|
25-10-2004, 01.10.04 | #8 |
Guest
|
pulisci i rulli in gomma con dell'alcool.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|