|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
14-02-2004, 14.47.01 | #1 |
Newbie
|
AIUTO PROBLEMA URGENTE FLASH
SONO IL WEBMASTER DEL SITOwww.xtuscolano.com MI SERVE UN AIUTO .. QUANDO VI COLLEGATE AL SITO PRIMA COMPARE UN INTRO POI CLICCANDO SU ENTRA SI ACCEDE ALLA HOME VERA E PROPRIA DEL SITO. QESTA E' COMPOSTA DA UNA FOTO IN CENTRO E DA DUE MENU' AI LATI FATTI CON FLASH IL MIO PROBLEMA E CHE NON RIESCO PIU' A VISUALLIZARLI C'E' IL RIQUADRO BIANCO.... HO CHIESTO IN GIRO MA GLI ALTRI LI VEDONO BENISSIMO E IO NO!! ( MA I HO SEMPRE VISTI E NON HO FATTO NESSUNA MODIFICA) COSA DEVO FARE ?? MI DATE UNA MANO?? MA COME E' POSSIBILE CHE QUELLI NON LI VEDO MENTRE L'INTRO FATTA ANCH'ESSA CON FLASH MI VIENE CARICATA PERFETTAMENTE ?? GRAZIE DELLA DISPONIBILITA' CHIARA |
16-02-2004, 01.32.57 | #2 |
Guest
|
Per forza vedi due riquadri bianchi: con tanto di linea ADSL, e Getright per cercare di scaricare in modo continuo, ci ho messo 8 minuti per scaricare appena il 4% dell'animazione. E ora si è fermato del tutto
Il tuo problema sta tra Telecom e il tuo hosting provider. Infatti ti sto scrivendo da una postazione connessa con Alice (telecom), e il tuo sito non lo carica manco a mertellate. Dalla connessione di desktop remoto ho anche provato a caricare la tua pagina sul mio PC a Milano, connesso sempre in ADSL ma con Noi.Com, e il sito lo apre alla grande. Il che spiega anche perché tu non lo vedi (hai una connessione Telecom scommetto, eh? ) e altri invece si. Quindi contatta la società con cui hai fatto l'hosting, e urlagli al telefono che chi si connette ad internet con Telecom non vede i siti sui loro server |
16-02-2004, 09.33.42 | #3 | |
Newbie
|
Quota:
Ti ringrazio molto e infatti anche io ho connessione adsl ! pero' sembra che ora si vede bho pero' mi è già capitato un'altra volta !! grazie mille dell'aiuto ciao Chiara |
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|