Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-09-2003, 16.29.43   #46
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy

In fine, mi è rimasto il dubbio di capire se Skynet fosse un hardware oppure un software... ancora non ne sono sicuro

secondo me è un hardware + un software. Hw perchè è chiaro il riferimento ad un supercomputer da Teraflops.... ed al fatto che dev'essere allacciato alla rete. Un sw poichè si evolve. In realtà quello che nn si capisce assolutamente è come Skynet "dormiente" riesca a generare il virus polimorfico che mette in crisi la rete civile prima eppoi pubblica... in modo da costringere gli uomini ad attivarlo!

Se ti ricordi all'inizio sembra un virus banale (quando propongono di usare Skynet il papà Brewster dice che è inutile combattere un insetto con un carroarmato + o - ), poi alla fine diventa improvvisamente il pericolo numero uno! Non è possibile che un comune hacker faccia ste cose, IMHO quello è già Skynet!

Secondo me dovevano spiegare + queste cose che spiattelare miriadi di effettoni senza senso.... avrebbe reso + giustizia alla trama. Come potevano pure spiegare COME Skynet è stato costruito se la Cyberdyne era stata distrutta nel secondo (un chip rimasto solo soletto?).

Cmq. da notare come all'attivazione dell'acceleratore di particelle il T-X ne risente tanto (ma va?), mentre i due attori di fronte ad un campo elettromagnetico di qualche centinaio di Tesla (mi sembra che la quantità sia quella) non battono assolutamente ciglio (non hanno nulla di metallo? impossibile)! Ti assicuro che per esperienza già vicino ad una sala di risonanza magnetica quei pochi Tesla li senti eccome!

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2003, 16.45.07   #47
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73

Cmq. da notare come all'attivazione dell'acceleratore di particelle il T-X ne risente tanto (ma va?), mentre i due attori di fronte ad un campo elettromagnetico di qualche centinaio di Tesla (mi sembra che la quantità sia quella) non battono assolutamente ciglio (non hanno nulla di metallo? impossibile)! Ti assicuro che per esperienza già vicino ad una sala di risonanza magnetica quei pochi Tesla li senti eccome!
Ah beh su queste considerazioni evito di mettere bocca, tanto è abbastanza comune nei film di questo tipo togliere ogni componente di credibilità che ostacoli la sceneggiatura. Ad un tratto, anche io mi sono detto che era assurdo...ma tant'è!

Poi tristissima la "fine" di T-X che dovrebbe essere la più evoluta Terminatrix, ma pensaci bene: Al T-1000 quella situazione gli avrebbe fatto una sega...

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2003, 14.28.11   #48
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
io non sono un fan di Repubblicator, però credo che la fine di R3 non sia poi così male, una fine inaspettata, che potrebbe preludere un continuo, ma non è detto.

ATTENZIONE SPOILER

Repubblicator dice a Connor che un giorno si rivedranno, Connor e la moglie del futuro vengono salvati dal padre di lei per salvare il genere umano. Nell'ultima scena vediamo la luce dell'occhio di Repubblicator che si spegne, quindi non fa sperare in un suo ritorno. In effetti si sono sbilanciati, ma non troppo...avranno voluto vedere gli incassi di R3...in definitiva è un film commerciale e sicuramente Camerun ha rifiutato di parteciparvi...chissà!
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2003, 14.46.27   #49
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy

Poi tristissima la "fine" di T-X che dovrebbe essere la più evoluta Terminatrix, ma pensaci bene: Al T-1000 quella situazione gli avrebbe fatto una sega...
beh, in effetti invece di andare avanti son tornati indietro ste macchine... il T1000 era composto SOLO da metallo liquido morfico, mentre T-X ha un anima strutturale stile T800 rivestita di quel metallo liquido morfico. La differenza sta lì. Forse l'han fatta così perchè ci doveva stare un generatore al plasma???
Eppoi io dico... in tutto quell'ammasso di ferraglia, non basta centrarle il generatore (come ha fatto lei con le "pile" del T800) che salta per aria con un bel funghetto?

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2003, 15.47.04   #50
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Visto ieri sera, il mio giudizio? Se guardo al film e basta dico bello, in fondo mi ha preso abbastanza e mi sono divertito, ma se guardo "all'intera saga" non regge il confronto con i due precedenti episodi, questo è un bel film d'azione come tenti altri, T1 e T2 sono due film spettacolari nel loro genere, non sono solo film d'azione ma hanno anche una loro filosofia.
Quello che salva T3 IMHO è il mitico Swarzy, splendida la sua interpretazione con quella vena comica che lo ha contraddistinto negli ultimi anni

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione