|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
24-09-2003, 16.29.43 | #46 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
|
Quota:
Se ti ricordi all'inizio sembra un virus banale (quando propongono di usare Skynet il papà Brewster dice che è inutile combattere un insetto con un carroarmato + o - ), poi alla fine diventa improvvisamente il pericolo numero uno! Non è possibile che un comune hacker faccia ste cose, IMHO quello è già Skynet! Secondo me dovevano spiegare + queste cose che spiattelare miriadi di effettoni senza senso.... avrebbe reso + giustizia alla trama. Come potevano pure spiegare COME Skynet è stato costruito se la Cyberdyne era stata distrutta nel secondo (un chip rimasto solo soletto?). Cmq. da notare come all'attivazione dell'acceleratore di particelle il T-X ne risente tanto (ma va?), mentre i due attori di fronte ad un campo elettromagnetico di qualche centinaio di Tesla (mi sembra che la quantità sia quella) non battono assolutamente ciglio (non hanno nulla di metallo? impossibile)! Ti assicuro che per esperienza già vicino ad una sala di risonanza magnetica quei pochi Tesla li senti eccome!
24-09-2003, 16.45.07 | #47 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
|
Quota:
Poi tristissima la "fine" di T-X che dovrebbe essere la più evoluta Terminatrix, ma pensaci bene: Al T-1000 quella situazione gli avrebbe fatto una sega...
25-09-2003, 14.28.11 | #48 |
Hero Member
|
io non sono un fan di Repubblicator, però credo che la fine di R3 non sia poi così male, una fine inaspettata, che potrebbe preludere un continuo, ma non è detto.
ATTENZIONE SPOILER Repubblicator dice a Connor che un giorno si rivedranno, Connor e la moglie del futuro vengono salvati dal padre di lei per salvare il genere umano. Nell'ultima scena vediamo la luce dell'occhio di Repubblicator che si spegne, quindi non fa sperare in un suo ritorno. In effetti si sono sbilanciati, ma non troppo...avranno voluto vedere gli incassi di R3...in definitiva è un film commerciale e sicuramente Camerun ha rifiutato di parteciparvi...chissà! |
25-09-2003, 14.46.27 | #49 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
|
Quota:
Eppoi io dico... in tutto quell'ammasso di ferraglia, non basta centrarle il generatore (come ha fatto lei con le "pile" del T800) che salta per aria con un bel funghetto?
25-09-2003, 15.47.04 | #50 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
Visto ieri sera, il mio giudizio? Se guardo al film e basta dico bello, in fondo mi ha preso abbastanza e mi sono divertito, ma se guardo "all'intera saga" non regge il confronto con i due precedenti episodi, questo è un bel film d'azione come tenti altri, T1 e T2 sono due film spettacolari nel loro genere, non sono solo film d'azione ma hanno anche una loro filosofia.
Quello che salva T3 IMHO è il mitico Swarzy, splendida la sua interpretazione con quella vena comica che lo ha contraddistinto negli ultimi anni
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|