Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-09-2003, 12.34.15   #31
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
letto in parte il 3d, mi viene in mente una battuta...

vorrei un fucile fasato plasma calibro 40.0

Vecchio 23-09-2003, 16.37.53   #32
Xisca
Senior Member

L'avatar di Xisca

Xisca promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73

c) Dei due lupi mannari, uno viene ucciso e l'altro scompare misteriosamente.

Per T3.... credo che lo andrò a vedere forse... non lo considero prioritario... meglio quel film stile Magnifici 7 che verrà fuori chissà quando.
Matrix Reloaded:
Qui ti sbagli... il secondo lupo mannaro ricompare insieme agli uomini del merovingio... se lo riguardi bene rimane alla sua destra mentre parla con sua moglie, persephone.

Sinceramente a me è piaciuto molto, certamente va capito, e visto una sola volta non si possono cogliere tutte le piccolezze. I dialoghi sono molto veloci, ma stracolmi di informazioni. Ma come ben tutti sappiamo, senza Revolution niente è dato per scontato.

T3:
L'ho visto settimana scorsa, mi è piaciuto. All'inizio credevo potessero aver sciupato la memoria dei primi 2 film, invece no, da una conclusione (o almeno spero) alla trilogia.
In questo, rispetto ai primi 2, si notano moltissimo, e sono molto graditi i numerosi effetti speciali. (Y)

Pit-Stop!
Xisca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2003, 16.43.01   #33
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
zitti zitti che un amico mi trascina a vederlo stasera a 5,5 euro!

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2003, 16.44.06   #34
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Xisca

T3:
L'ho visto settimana scorsa, mi è piaciuto. All'inizio credevo potessero aver sciupato la memoria dei primi 2 film, invece no, da una conclusione (o almeno spero) alla trilogia.
In questo, rispetto ai primi 2, si notano moltissimo, e sono molto graditi i numerosi effetti speciali. (Y)
Secondo me:

Gli effetti speciali sono più che ordinari, fossero stati applicati all'epoca di T2 ti darei ragione, ma nel 2003 quello che ho visto è "robetta".

Inoltre il film mi pare (l'ho già scritto) un preambolo ad un quarto film, gestito in maniera tale che si possa creare una nuova trama sia con che senza Schwarzenegger.

Mi aspetto un quarto film , tutto ambientato in un futuro post atomico... secondo me, due film bastavano ed avanzavano

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2003, 16.53.40   #35
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
4 posti prenotati per domani.. 22:50 sala energia a Melzo

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2003, 17.01.15   #36
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Deep73 promette bene
tu e tre ragazze spero Ty

...
Vecchio 23-09-2003, 17.14.22   #37
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
4 posti prenotati per domani.. 22:50 sala energia a Melzo
Sala bellissima! Ma ne abbiamo già parlato a profusione

Vecchio 23-09-2003, 18.11.38   #38
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:
tu e tre ragazze spero Ty

mmmm io un collega, un amico e una ragazza.... mia sorella

Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
Vecchio 23-09-2003, 18.12.36   #39
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Doomboy promette bene
Quota:

mmmm io un collega, un amico e una ragazza.... mia sorella
Ergo:

L'amico stà con la ragazza sua.

Il collega si ciula la sorellina di Ty...

Ty e Tu?!?

Vecchio 23-09-2003, 18.23.02   #40
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
No, non hai capito, siamo in 4, l'unica ragazza è mia sorella e se dovessi accoppiare mia sorella sarebbe una conquista

Vecchio 23-09-2003, 18.24.52   #41
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Doomboy promette bene
Quota:
No, non hai capito, siamo in 4, l'unica ragazza è mia sorella e se dovessi accoppiare mia sorella sarebbe una conquista
Ops...

avevo letto male:

avevo capito che c'era un'altra ragazza oltre a tua sorella.

Vecchio 24-09-2003, 11.13.58   #42
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Deep73 promette bene
Orendo!!!! :mad:

Volutamente con una R sola.

Da Tomb Raider fino ad ora non son riuscito mai ad uscire così skifato dal cinema!!! Buttati, letteralmente buttati i 5,5 euro! :anger:

Persino Nemesi e Matrix Reloaded li ho trovati migliori!

Son uscito con un senso di vuoto e con l'idea: "ma dove cazzo son stato quest'ultima ora e mezza?" . Ripeto, è brutto quando accade, perchè anche il film + brutto di solito q.sa mi lascia... T3 non mi ha lasciato nulla fuorchè una domanda:

"ma perchè dovevano farlo?"

Riepilogando:
Trama: inesistente
Effetti speciali (in un action movie ci vogliono): superficialotti... ne aveva di + MDPL
Nuovo terminator avversario: ridicolo! Fotocopia femminile taroccata del T1000... chissà forse fra qualche anno la vedremo in XFiles
Incipit: negativo... per quanto action movie sia, non puoi nella prima mezz'ora subito spaccarmi mezza città (di domenica, visto che nn c'era neanke il cane in strada tranne 800 mezzi di soccorso )
Schwarzy: almeno lui, nella presa per il culo di se stesso dei primi due film, si salva. Fa il suo... decisamente si vede che nn c'ha + palle di fare stì film.
Gli altri due: comparse, niente +... senza un filo di logica. Una donna urlatrice (tra l'altro con un sfigato di fidanzato che giustamente viene accoppato) che niente a che vedere con la prima Sarah (che doveva emulare). John è uno sfigatone.
Background: anche il + pollo degli informatici qui avrà colto la massa di baggianate informatiche che sparano da inizio a fine film.
Logica: non esiste, la q.tà di cose illogiche è enorme, pure per un action movie (es. camion con la gru che NON HA la sicura per la gru quando in movimento, cerbiatto che doveva esser investito, poi non lo è e se ne stà lì a guardare prima di scappare, TX che riesce ad estrarre semiliquefatta la sega METALLICA e segare il rivestimento dell'acceleratore di particelle... ma quando mai! etc etc)

in sostanza, aspetti 13 anni (credo) per vedere un sequel che FA SCHIFO E PRESUPPONE NECESSARIAMENTE UN SEGUITO (che sfiga)? ma andate a zappare l'orto va!
Eppoi stò seguito dove lo fanno? Nel mondo di Matrix ?

...
Vecchio 24-09-2003, 12.38.56   #43
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Doomboy promette bene
Perchè, io che avevo detto, scusa?

Vecchio 24-09-2003, 14.46.13   #44
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
Perchè, io che avevo detto, scusa?

vabbè ho dato la mia impressione... la differenza è che te gli dai un 6 ... io gli do una gravissima insufficienza (3). NON MI INTRATTENUTO AFFATTO da inizio alla fine... e dire che nn sono uno di gusti molto raffinati. Ti dico, lo metto allo stesso piano, se nn peggio, di Tomb Raider (infatti eviterò con cura il secondo).

se volevano fare un preambolo ad un quarto (IMHO inutile) potevano farlo DECISAMENTE meglio. A mio avviso meglio concludere qua. L'unica cosa della trama principale che è riuscito a dire questo film è che per quanto sia stato fatto il giorno del giudizio e la conseguente era delle macchine DEVE arrivare, punto e fine.

una cosa non si capisce: se John è il futuro capo della resistenza che guiderà alla vittoria sulle macchine, come mai viene ucciso prima da T800?
e secondo: Skynet è un supercomputer da 78 Teraflops (mi sembra di aver capito)... cioè cose nn troppo distanti dai nuovi Cray.... ma dove cakkio l'hanno messo, nn è microscopico!
e terzo: e spegnere la corrente su tutto il pianeta?

...
Vecchio 24-09-2003, 14.52.34   #45
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Doomboy promette bene
Quota:

vabbè ho dato la mia impressione... la differenza è che te gli dai un 6 ... io gli do una gravissima insufficienza (3). NON MI INTRATTENUTO AFFATTO da inizio alla fine... e dire che nn sono uno di gusti molto raffinati. Ti dico, lo metto allo stesso piano, se nn peggio, di Tomb Raider (infatti eviterò con cura il secondo).
In verità, il mio 6 era dettato dall'affetto verso i primi due Terminator, che trovo delle pietre miliari nella fantascienza moderna, oltre che film speciali per il sottoscritto (li lego entrambi a momenti particolarmente felici).

Quota:

se volevano fare un preambolo ad un quarto (IMHO inutile) potevano farlo DECISAMENTE meglio. A mio avviso meglio concludere qua. L'unica cosa della trama principale che è riuscito a dire questo film è che per quanto sia stato fatto il giorno del giudizio e la conseguente era delle macchine DEVE arrivare, punto e fine.
Daccordissimo con te

Quota:

una cosa non si capisce: se John è il futuro capo della resistenza che guiderà alla vittoria sulle macchine, come mai viene ucciso prima da T800?
e secondo: Skynet è un supercomputer da 78 Teraflops (mi sembra di aver capito)... cioè cose nn troppo distanti dai nuovi Cray.... ma dove cakkio l'hanno messo, nn è microscopico!
e terzo: e spegnere la corrente su tutto il pianeta?
In realtà credo che John venga sì ucciso da un T800, ma solo dopo essere già diventato capo della resistenza umana.

In fine, mi è rimasto il dubbio di capire se Skynet fosse un hardware oppure un software... ancora non ne sono sicuro

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione