|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
22-09-2003, 12.34.15 | #31 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
|
vorrei un fucile fasato plasma calibro 40.0
23-09-2003, 16.37.53 | #32 | |
Senior Member
|
Quota:
Qui ti sbagli... il secondo lupo mannaro ricompare insieme agli uomini del merovingio... se lo riguardi bene rimane alla sua destra mentre parla con sua moglie, persephone. Sinceramente a me è piaciuto molto, certamente va capito, e visto una sola volta non si possono cogliere tutte le piccolezze. I dialoghi sono molto veloci, ma stracolmi di informazioni. Ma come ben tutti sappiamo, senza Revolution niente è dato per scontato. T3: L'ho visto settimana scorsa, mi è piaciuto. All'inizio credevo potessero aver sciupato la memoria dei primi 2 film, invece no, da una conclusione (o almeno spero) alla trilogia. In questo, rispetto ai primi 2, si notano moltissimo, e sono molto graditi i numerosi effetti speciali. (Y)
23-09-2003, 16.43.01 | #33 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
|
zitti zitti che un amico mi trascina a vederlo stasera a 5,5 euro!
23-09-2003, 16.44.06 | #34 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
|
Quota:
Gli effetti speciali sono più che ordinari, fossero stati applicati all'epoca di T2 ti darei ragione, ma nel 2003 quello che ho visto è "robetta". Inoltre il film mi pare (l'ho già scritto) un preambolo ad un quarto film, gestito in maniera tale che si possa creare una nuova trama sia con che senza Schwarzenegger. Mi aspetto un quarto film , tutto ambientato in un futuro post atomico... secondo me, due film bastavano ed avanzavano
23-09-2003, 16.53.40 | #35 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
4 posti prenotati per domani.. 22:50 sala energia a Melzo
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
23-09-2003, 17.01.15 | #36 |
WT Dragon
|
tu e tre ragazze spero Ty
23-09-2003, 17.14.22 | #37 | |
WT Odate Buta
Top Poster
|
Quota:
23-09-2003, 18.11.38 | #38 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Quota:
mmmm io un collega, un amico e una ragazza.... mia sorella
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
23-09-2003, 18.12.36 | #39 | |
WT Odate Buta
Top Poster
|
Quota:
L'amico stà con la ragazza sua. Il collega si ciula la sorellina di Ty... Ty e Tu?!?
23-09-2003, 18.23.02 | #40 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
No, non hai capito, siamo in 4, l'unica ragazza è mia sorella e se dovessi accoppiare mia sorella sarebbe una conquista
23-09-2003, 18.24.52 | #41 | |
WT Odate Buta
Top Poster
|
Quota:
avevo letto male: avevo capito che c'era un'altra ragazza oltre a tua sorella.
24-09-2003, 11.13.58 | #42 |
WT Dragon
|
Orendo!!!! :mad:
Volutamente con una R sola.
Da Tomb Raider fino ad ora non son riuscito mai ad uscire così skifato dal cinema!!! Buttati, letteralmente buttati i 5,5 euro! :anger: Persino Nemesi e Matrix Reloaded li ho trovati migliori! Son uscito con un senso di vuoto e con l'idea: "ma dove cazzo son stato quest'ultima ora e mezza?" . Ripeto, è brutto quando accade, perchè anche il film + brutto di solito q.sa mi lascia... T3 non mi ha lasciato nulla fuorchè una domanda: "ma perchè dovevano farlo?" Riepilogando: Trama: inesistente Effetti speciali (in un action movie ci vogliono): superficialotti... ne aveva di + MDPL Nuovo terminator avversario: ridicolo! Fotocopia femminile taroccata del T1000... chissà forse fra qualche anno la vedremo in XFiles Incipit: negativo... per quanto action movie sia, non puoi nella prima mezz'ora subito spaccarmi mezza città (di domenica, visto che nn c'era neanke il cane in strada tranne 800 mezzi di soccorso ) Schwarzy: almeno lui, nella presa per il culo di se stesso dei primi due film, si salva. Fa il suo... decisamente si vede che nn c'ha + palle di fare stì film. Gli altri due: comparse, niente +... senza un filo di logica. Una donna urlatrice (tra l'altro con un sfigato di fidanzato che giustamente viene accoppato) che niente a che vedere con la prima Sarah (che doveva emulare). John è uno sfigatone. Background: anche il + pollo degli informatici qui avrà colto la massa di baggianate informatiche che sparano da inizio a fine film. Logica: non esiste, la q.tà di cose illogiche è enorme, pure per un action movie (es. camion con la gru che NON HA la sicura per la gru quando in movimento, cerbiatto che doveva esser investito, poi non lo è e se ne stà lì a guardare prima di scappare, TX che riesce ad estrarre semiliquefatta la sega METALLICA e segare il rivestimento dell'acceleratore di particelle... ma quando mai! etc etc) in sostanza, aspetti 13 anni (credo) per vedere un sequel che FA SCHIFO E PRESUPPONE NECESSARIAMENTE UN SEGUITO (che sfiga)? ma andate a zappare l'orto va! Eppoi stò seguito dove lo fanno? Nel mondo di Matrix ?
24-09-2003, 12.38.56 | #43 |
WT Odate Buta
Top Poster
|
Perchè, io che avevo detto, scusa?
24-09-2003, 14.46.13 | #44 | |
WT Dragon
|
Quota:
se volevano fare un preambolo ad un quarto (IMHO inutile) potevano farlo DECISAMENTE meglio. A mio avviso meglio concludere qua. L'unica cosa della trama principale che è riuscito a dire questo film è che per quanto sia stato fatto il giorno del giudizio e la conseguente era delle macchine DEVE arrivare, punto e fine. una cosa non si capisce: se John è il futuro capo della resistenza che guiderà alla vittoria sulle macchine, come mai viene ucciso prima da T800? e secondo: Skynet è un supercomputer da 78 Teraflops (mi sembra di aver capito)... cioè cose nn troppo distanti dai nuovi Cray.... ma dove cakkio l'hanno messo, nn è microscopico! e terzo: e spegnere la corrente su tutto il pianeta?
24-09-2003, 14.52.34 | #45 | |||
WT Odate Buta
Top Poster
|
Quota:
Quota:
Quota:
In fine, mi è rimasto il dubbio di capire se Skynet fosse un hardware oppure un software... ancora non ne sono sicuro
Strumenti discussione | |
|
|