Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 04-03-2002, 20.36.33   #151
Skorpios
Guest

No... la televisione, no...

Vecchio 04-03-2002, 20.51.32   #152
Kandran Kane
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Skorpios

Fantasia???

E io dove sono, allora... su Marte?
E il mio mondo non convive forse con il tuo?
E con tanti altri, invisibili e misteriosi?

appunto. Infatti parlavo di "saper" convivere.

Skorpios. Mica tutti possono essere come noi.

Vecchio 04-03-2002, 23.13.21   #153
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Oberdan

Si può discutere di qualsiasi cosa, anche le più gravi, forti e pesanti purchè lo si faccia nel rispetto reciproco e purchè non si facciano affermazioni gravi a titolo gratuito.
Appunto. L'abbiamo già detto e lo ripeto.
Inoltre voglio aggiungere (e scusate il tono colorito delle parole che sto per dire ma sono reduce da 7 ore di treno)questa cosa:

se si viene in questo thread solo per dare rispostine scontate, battutine da Bagaglino, mezze frasi senza senso, banalità tipo "era meglio quando si stava peggio, piove governo ladro blah blah" e stronzate di vario genere che possono scappare dalla bocca quando si parla di politica italiana beh... in questo caso tenetevele per voi così non sprecate l'epidermide dei vostri polpastrelli e il tempo delle persone che vogliono invece parlare, ok?

Dimenticavo... per tutti quelli che ci dicono di chiudere il thread.
NO. Non lo chiudiamo.
(A meno che non si contravvenga alle regole del rispetto reciproco di cui sopra). Il fatto che non ci si capisca non è un buon motivo per non parlarne. Altrimenti chiudiamo baracca e burattini e ci arrocchiamo nelle nostre idee. Un simile comportamento non ha mai portato a nulla di buono, che io sappia. Fine del discorso.

Infine, ringrazio pubblicamente Oberdan per essere intervenuto, e devo dire anche in modo puntuale e preciso (ma su questo non avevo dubbi ) in un momento in cui eravamo piuttosto indaffarate!

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto

Ultima modifica di Daniela : 04-03-2002 alle ore 23.17.01
Daniela non è collegato  
Vecchio 05-03-2002, 00.08.50   #154
Kandran Kane
Guest

Infatti Skorpios. come sopra

Vecchio 05-03-2002, 10.33.35   #155
The_Prof
Hero Member

L'avatar di The_Prof

Loc.: Trieste
The_Prof promette bene
L'attuale coalizione di CS non puo' pensare di governare senza l'apporto di RC, impostando quindi una vera politica di sinistra.
Cio' potrebbe comportare l'uscita dalla coalizione di qualche schieramento politico.
IMHO il partito dei DS dovrebbe avere il coraggio di distaccarsi da ogni legame con le radici del passato, e creare un partito socialdemocratico di stampo europeo.
Cio' potrebbe spostare quei 4-6 milioni di elettori indecisi.

Ciao

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 05-03-2002, 10.35.33   #156
zap
Senior Member

zap promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Skorpios
Non ti pare di essere stato un tantinello troppo stringato?
Sorry.
Ho scritto un sacco off-line, poi x questioni logistiche varie non ho postati. Sono poi rimasto senza parole a leggere certe argomentazioni che io trovo assurde.
Credo che il cuore del problema sia che si continua a vedere solo le polemiche, la forma, le diatribe. I fatti non interessano a nessuno e non se ne parla mai. Tanto vengono abilmente sepolti sotto il bla bla televisivo.

Ciao :-)
Zap
zap non è collegato  
Vecchio 05-03-2002, 10.43.52   #157
Adrian
Newbie

L'avatar di Adrian

Loc.: Sarda..
Adrian promette bene
Quota:
Originariamente inviato da zap

Sorry.
Ho scritto un sacco off-line, poi x questioni logistiche varie non ho postati. Sono poi rimasto senza parole a leggere certe argomentazioni che io trovo assurde.
Credo che il cuore del problema sia che si continua a vedere solo le polemiche, la forma, le diatribe. I fatti non interessano a nessuno e non se ne parla mai. Tanto vengono abilmente sepolti sotto il bla bla televisivo.
Finalmente qualcuno che ha capito..(Y)

Ciao Zap..

Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore.
Moderator Off Topic of the nVItalia Forum
:::MAZZA CHIODATA GROUP:::
Adrian non è collegato  
Vecchio 05-03-2002, 11.51.33   #158
Kandran Kane
Guest

Chiriamo un pò

Quota:
Originariamente inviato da zap

Sorry.
Orsù Zap parliamo di queste argomentazioni che tu ritieni assurde. Finché non dici di che cosa si tratta chiunque potrebbe pensare che le proprie argomentazioni sono assurde e le tue no, le tue solo sono serie.

Vecchio 05-03-2002, 12.47.38   #159
Daniela
Gold Member

Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane
Infatti Skorpios. come sopra
Scusa Kandran spiegami il senso di questo post perchè mi sfugge... non sei forse d'accordo con quello che ho detto?

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 05-03-2002, 13.05.57   #160
Kandran Kane
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Daniela

Scusa Kandran spiegami il senso di questo post perchè mi sfugge... non sei forse d'accordo con quello che ho detto?
Certo che son d'accordo con quello che hai detto. Infatti come sopra non era riferito al tuo messaggio, ma a quelli precedenti.

A proposito ora che ci penso. Daniela ti ho mandato diversi msg privati, perché non mi hai mai risposto??????

Vecchio 05-03-2002, 13.53.13   #161
Adrian
Newbie

L'avatar di Adrian

Loc.: Sarda..
Adrian promette bene
Quota:

Certo che son d'accordo con quello che hai detto. Infatti come sopra non era riferito al tuo messaggio, ma a quelli precedenti.

A proposito ora che ci penso. Daniela ti ho mandato diversi msg privati, perché non mi hai mai risposto??????
Spostava scatoloni..

Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore.
Moderator Off Topic of the nVItalia Forum
:::MAZZA CHIODATA GROUP:::
Adrian non è collegato  
Vecchio 05-03-2002, 14.02.50   #162
Kandran Kane
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Adrian

Spostava scatoloni..
ah ecco
mi pareva.

Vecchio 05-03-2002, 14.44.27   #163
The_Prof
Hero Member

L'avatar di The_Prof

Loc.: Trieste
The_Prof promette bene
DANA ti sei trasferita senza dirmi nulla?

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 05-03-2002, 14.49.18   #164
Daniela
Gold Member

Daniela promette bene
Quota:

Ma veramente a me non è arrivato nulla!!!

Ho controllato ora e l'ultimo priv che ho ricevuto risale al 25 di febbraio e non ce n'è nessuno dei tuoi... non so davvero che dirti, mi dispiace ... potresti provare a rimandarmeli?

Ultima modifica di Daniela : 05-03-2002 alle ore 15.01.39
Daniela non è collegato  
Vecchio 05-03-2002, 14.59.09   #165
Daniela
Gold Member

Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The_Prof
DANA ti sei trasferita senza dirmi nulla?
Shhht.... ero solo in missione segreta U-HAUL...

Daniela non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione