|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
17-12-2002, 01.17.12 | #1501 |
Guest
|
Ultima modifica di Giorgio Drudi : 17-12-2002 alle ore 01.37.04 |
17-12-2002, 01.32.30 | #1502 |
Guest
|
[SIZE=1][QUOTE]Originariamente inviato da Giorgio Drudi
[B] Su questo ti sbagli...augh...gli mangiano solo il cervello, sai... è un istinto che deriva da una carenza...stai accorto Augh IndianoII (Sembra che l'abbia teorizzato Feuerbach il quale effettivamente dice che "l'uomo è ciò che mangia" ...che mangiasse zucche anche lui..? Questo nin sciò...comunque, io, nel caso avesse ragione, mi mangio la carne e il sangue di Cristo, ...ti parrà strano ma mi piace un sacco. Buon Natale, Indiano II |
17-12-2002, 02.01.58 | #1503 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
Riguardo al fatto che vedo "troppo spesso Porta a Porta"...non ho televisori ma una radio e fra le altre cose ascolto radio radicale che trasmette in diretta dalla camera...e compro ogni giorno un quotidiano diverso...noi montanari siamo un tantino sospettosi.:anger: Per il resto lasciamo perdere..vah. Ciao, Paco o Pacissimo? Opto per Pacissimo Ultima modifica di Giorgio Drudi : 17-12-2002 alle ore 02.07.27 |
|
17-12-2002, 07.45.32 | #1504 | |
Junior Member
|
Quota:
|
|
17-12-2002, 08.29.21 | #1505 | |
Hero Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
avete visto che è tornata la satira in tv? alle 11e30 di sera su Rai Tre questa è democrazia! ciao Lello |
|
17-12-2002, 08.42.59 | #1506 | |
Hero Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
ora ti spiego una cosa la sinistra che ha pochi spazi in tv per discutere ha sempre accusato la destra la destra accusa la sinistra chi ha ragione? il problema della destra è che non è diretta come la sinistra vedi exalibur (non hai la tv e ti invidio!) è un programma venuto male perchè non fa altro che fare campagna elettorale a questo governo e nella prima puntata si parlava di comunismo (argomento molto attuale!) comici di destra non esistono e questo è un altro mistero quelli di destra non hanno nel loro vocabolario la parola manifestare, infatti chiamano incivili quelli che lo fanno quelli di destra sono in giacca e cravatta e le mani non se le sporcano forsa aveva ragione Gaber! queste differenze (chiamatele anche luoghi comuni) ci sono ancora e mi lasciano perplesso perchè? c'era il Fatto (chiuso!) c'era Sciuscià (chiuso!) c'era il TG3 (cambiato!) c'era Luttazzi (dove è finito?!) adesso abbiamo Scafroglia a orario decente quando la gente dorme! questa è la RAI parliamo di Mediaset avevamo Costanzo (adesso Maria De Filippi!) basta, ci sono solo le Iene e Striscia che fanni le loro cosucce e ci divertono l'altro giorno vedo Gasparri al Costanzo Show che dice che ora anche la destra vuole i suoi programmi ma quali? ci mettono Socci! chi ci mettono in questi programmi? Bossi? è questo il loro problema, accusano noi di aver derubato gli spazi culturali a loro, non è colpa nostra! sono loro che ogni volta che si parla di resistenza mettono in mezzo la storia dei milioni di morti del comunismo! ma che cosa c'entra? stiamo parlando della nostra storia e ci metti il comunismo che ha fatto morti questo lo sappiamo anche noi! tutte le sporche dittatura hanno portato sangue, ma adesso basta! troviamoci daccordo su alcuni punti: smettiamola di litigare fra di noi! ho parlato a caso, ma il mio cervello a quest'ora è messo così! ciao |
|
17-12-2002, 08.45.49 | #1507 | |
Hero Member
|
Quota:
affetti elettronici |
|
17-12-2002, 08.53.11 | #1508 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
...la cosa strana...è che le cose che accadono..le persone che governano..sono come noi...predicano bene...razzolano male... ..sembra che l'essere umano sia bacato...dice e ridice le stesse cose da secoli...e le rifà costantemente...modernizzandole.... ..ci sono isole sane...ma isole restano, a volte piccole comunità..altre singoli individui...geni savi alla deriva nell'oceano del vecchiume...
17-12-2002, 09.06.56 | #1509 | |
Hero Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
sono come noi perchè quando si arriva a certi livelli si entra a far parte di certi meccanismi viziosi che ti limitano e sei costretto a essere come gli altri io avrei tante idee, e mi chiedo perchè le persone che possono realizzarle non hanno le stesse idee eppure abbiamo in comune qualcosa e si va avanti così, ma come ho già detto un'altra volta un po' ottimista lo sono, anzi spero che le cose cambino, in passato c'è chi ha lottato e noi abbiamo usufruito dei diritti ormai acquisiti, non dobbiamo dimenticare come sono stati guadagnati oggi stiamo tornando indietro, dobbiamo lottare per tenerli stretti e questo è parecchio strano e quasi inimmaginabile fino a poco tempo fa ciao |
|
17-12-2002, 09.13.40 | #1510 |
Hero Member
|
OT
Thread iniziato da Ale il Golosone | 1508 risposte | 17506 visite | contiene 10 allegati dove è finito il golosone? FINE OT |
17-12-2002, 09.33.13 | #1511 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
(Y) Ciao Pacissimo |
|
17-12-2002, 09.37.45 | #1512 | |
Hero Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
immaginavo che tu fossi daccordo con me, però non dire che sono estremista io che voglio una vera democrazia con anche alcune ipocrisie, purtroppo quelle non le puoi cancellare e un po' tutti noi le abbiamo nella nostra esperienza oggi di democratico non c'è rimasto molto! |
|
17-12-2002, 09.41.54 | #1513 | |
Guest
|
Quota:
Ciao Basista (Y) |
|
17-12-2002, 09.46.54 | #1514 |
Hero Member
|
il nuovo leader del centro sinistra
chi sarà? mha D'Alema e Amato hanno un'idea http://www.repubblica.it/online/poli.../primarie.html D'Alema, il primo presidente del consiglio di sinistra, vorrebbe tornarci, questo è evidente, è un trascinatore, quindi il ruolo di presidente gli si addice Cofferati è daccordo con la proposta del ex segretario, ma anche lui è un trascinatore e quindi... io sono daccordo con Cofferati, noi elettori dovremmo eleggere il nostro leader, un leader e un benedetto programma, dobbiamo ribadire agli italiani che noi abbiamo una concezione diversa della politica e che ora come ora con il centro destra non c'è dialogo ciao |
17-12-2002, 09.53.57 | #1515 |
Guest
|
Il Cantico Delle Creature
di San Francesco d'Assisi. Altissimu, onnipotente bon Signore, Tue so' le laude, la gloria e l'honore et onne benedictione. Ad Te solo, Altissimo, se konfano, et nullu homo ène dignu te mentovare. Laudato sie, mi' Signore cum tucte le Tue creature, spetialmente messor lo frate Sole, lo qual è iorno, et allumini noi per lui. Et ellu è bellu e radiante cum grande splendore: de Te, Altissimo, porta significatione. Laudato si', mi Signore, per sora Luna e le stelle: in celu l'ài formate clarite et pretiose et belle. Laudato si', mi' Signore, per frate Vento et per aere et nubilo et sereno et onne tempo, per lo quale, a le Tue creature dài sustentamento. Laudato si', mi Signore, per sor'Acqua. la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta. Laudato si', mi Signore, per frate Focu, per lo quale ennallumini la nocte: ed ello è bello et iocundo et robustoso et forte. Laudato si', mi Signore, per sora nostra matre Terra, la quale ne sustenta et governa, et produce diversi fructi con coloriti fior et herba. Laudato si', mi Signore, per quelli che perdonano per lo Tuo amore et sostengono infrmitate et tribulatione. Beati quelli ke 'l sosterranno in pace, ka da Te, Altissimo, sirano incoronati. Laudato s' mi Signore, per sora nostra Morte corporale, da la quale nullu homo vivente pò skappare: guai a quelli ke morrano ne le peccata mortali; beati quelli ke trovarà ne le Tue sanctissime voluntati, ka la morte secunda no 'l farrà male. Laudate et benedicete mi Signore et rengratiate e serviateli cum grande humilitate. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|