|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
12-01-2008, 23.48.48 | #1 |
Newbie
|
programma cn dev c++..
mi date qke dritta??vi ringrazio assai.. il programma che devo svolgere condev c++ e'ilseguente: siano dati in ingresso il riempimento comune n ed i valori di due vettori v1 e v2 di interi. si scriva un programma che se il numero dei valori dispari contenuti in v1 e'maggiore del numero di valori dispari contenuti in v2,scambi fra loro i valori di posto dispari dei vettori v1 e v2.si stampino i vettori risultanti o una opportuna fase se lo scambio nn deve essere effettuato. il programma deve essere articolato in funzioni.. questo e'il testo grassie in anticipo.. salve a tutti.. |
13-01-2008, 00.20.12 | #2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
|
be', fartelo noi non mi sembra corretto e poi così non impareresti nulla.
comincia a postare la tua soluzione, poi vedrai che gli aiuti verranno..
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
13-01-2008, 16.10.40 | #3 | |
Newbie
|
Quota:
infatti nn volevo che qcn mi scrivesse l'intero programma anche perke'nn sarebbe utile a me stessa,volevo sl sapere le funzioni corrette, io ad esempio ho utilizzato bubble_sort e swap ovviamente però qst valore dispari nn so come farlo..ho un po di difficolta'.. grazie.. |
|
13-01-2008, 16.26.43 | #4 |
Il re di bastoni
Top Poster
|
be', bubble_sort è uno dei possibili modi di ordinare qualcosa, ma non so quanto ti serva qui. e poi è bello, specie se sono semplice, scriversele da soli, le funzioni.
quel che devi fare è la scansione dei due vettori e, man mano che trovi i dispari, aumentare per esempio due variabili contatore C1 C2 distinte per i due vettori. come trovare i dispari è semplice, vedi se dividendo il contenuto di una cella per 2, hai resto se C1 > C2 allora fai un'altra scansione dei vettori e per i (variabile di scansione) dispari fai lo scambio dei valori V1(i) e V2(i) un'altra cosa..dev c++ è l'ambiente di sviluppo..c++ è il linguaggio di programmazione..dunque tu scrivi in c++, ma poi il programma lo puoi dare in pasto anche ad altri compilatori. DevC++ è ottimo comunque (Y)
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! Ultima modifica di Thor : 13-01-2008 alle ore 16.29.51 |
13-01-2008, 16.49.13 | #5 | |
Newbie
|
Quota:
cmq ho cercato di fare il programma con bubble ma nn so proprio se ho sbagliato o meno..il programma parte.. cmq ti ringrazio ..;-) |
|
13-01-2008, 17.31.25 | #6 |
Il re di bastoni
Top Poster
|
mah, come ti ho detto, bubblesort non c'entra proprio nulla con quello che tu devi fare, è un algoritmo di ordinamento!
http://en.wikipedia.org/wiki/Bubble_sort e tu non devi ordinare proprio nulla..
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! Ultima modifica di Thor : 13-01-2008 alle ore 17.55.52 |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|