|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Xvid a Divx
graZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
nn vorrei dirti una baggianata ma xvid e divx sono due codec per la codifica mpeg4, con estensione finale AVI........sei sicuro che il tuo lettore nn legge gli xvid, mi sembrerebbe strano
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
il lettore è uno dei migliori è d marca sony dvpns32 l'ho comprato da una settimana.....i film in xvid li ho trovatio in una rivista...li vorrei convertire in divx cosi da metterli tutti e due su un dvd multisessione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
se non legge gli xvid tanto migliore non è
![]() per assurdo i lettori divx che funzionano meglio sono quelli da due lire. di convertitori ne trovi davvero a pacchi, sia gratuiti che shareware (tanto sempre tutti al codec si appoggiano). rimane il fatto che convertire dall'uno all'altro formato, oltre a impiegarci un bel pò di tempo (dire un 3 ore a film su un pc di media potenza) non dà dei grandi risultati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
quale sarebbe il miglior convertitore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
- se ricodifichi un file XVID in Divx viene fuori una SCHIFEZZA perchè sono entrambi formati lossy, cioè ad ogni passaggio perdono dati (definizione, qualità) - per poter guardare quei file sul tuo Sony DVP-NS32 ti consiglio di utilizzare AVI FourCC Code changer per modificare entrambi gli header del file in "DIVX". In questo modo non fai nessuna conversione e comunque il tuo lettore dovrebbe essere in grado di leggerlo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
grazie Rnicoletto per avermi risposto....!!
comunque ho scaricato il programma che mi avevi consigliato tu....(avic) e mi da due voci la prima è: Four CC description code dove io seleziono div4 e la seconda four cc used code...dopo che vado a caricare il file queste 2 voci si resettano su xvid..infatti il programma lo riconosce xvid...le vado a risetare tutti e due su div.. clico apply...ed è fatto..solamente che il video non si vede più!! si vedono tutti una serie di colori ma tranne che le scene del video e l'audio invece si sente bene....! GRAZIE E AIUTO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Allora prova ad usare queste impostazioni: FourCC Description Code = DIVX / FourCC Used Codec = DX50
![]()
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
a me il programma nella voce four description code mi da solo queste voci mp41 mp42 mp43 e div4 mentre nell'altra voce mp41 mp42 mp43 div3!!!!!!!!!
cosa devo scegliere!!??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Non devi selezionare una voce, devi digitare tu stesso le sigle di cui sopra!
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
in four cc used code mi gfa inserire solo dix5 e non dix50....l'ho settato su dix5 e mi si sente solo l'audio..!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Non so cosa dirti, a me permette di inserire anche i codici di cui sopra
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Masterizzare DIVX o XVID,,,, | torakiki78 | Masterizzazione Giochi Games | 15 | 07-11-2007 19.27.43 |
Lettori DIVX | LionHeart | Multimedia | audio - video | 15 | 21-02-2006 14.15.28 |
DivX 6.1.1 | Gervy | Archivio News Software | 1 | 30-01-2006 12.15.27 |
DivX 6.1 | Gervy | Archivio News Software | 1 | 15-12-2005 15.33.13 |
DVX New Version 4.0.4.1, DVD to Xvid - DIVX FREE | carletto | Segnalazioni Web | 0 | 16-11-2004 23.17.18 |