Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-03-2005, 15.42.30   #1
enryspring
Newbie

enryspring promette bene
Problema con suoni di sistema

Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo forum...
in realtà mi sono iscritto per chiedervi un aiuto. E' da moltissimo tempo che non mi funzionano più i suoni di sistema di windows xp (quelli all'avvio, alla chiusura,...) nonostante siano settati regolarmente nella finestra suoni del pannello di controllo. Eppure se ci clicco sopra windows me li fa ascoltare ma al verificarsi degli eventi non succede niente.
So che non è la fine del mondo ma non riesco a venirne fuori!
Qualcuno di voi sa aiutarmi?
Grazie in ogni caso, Enrico
enryspring non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2005, 16.06.11   #2
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
benvenuto su WinTricks! (Y)

allora, per ripristinare i suoni di sistema, puoi provare scaricando ed eseguendo il seguente file di registro, e poi riavviando il pc:
http://www.kellys-korner-xp.com/regs...toresounds.reg

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2005, 11.25.16   #3
enryspring
Newbie

enryspring promette bene
Ti ringrazio ma purtroppo la cosa non ha sortito nessun effetto. Io avevo già provato con un altro file di registro "Restore Startup and Shutdown Sounds.reg" ma niente.
Non è che il file della voce del registro da ripristinare è ancora un'altra? Magari dipende dalla versione del sistema operativo... (io ci provo, perdonami, non è che sono molto esperto).
O potrebbe essere per caso qualche spyware o cose del genere? Però ho provato anche con Ad-Aware.
Grazie ancora, Enrico
Vecchio 20-03-2005, 11.36.34   #4
davlak
Guest

http://www.wintricks.it/forum/showth...i&pagenumber=3
Vecchio 20-03-2005, 19.19.09   #5
enryspring
Newbie

enryspring promette bene
Niente da fare, le due voci del registro indicato nel link sono già a yes!
Grazie lo stesso, Enrico
Chiunque avesse ancora consigli...
Vecchio 21-03-2005, 09.22.44   #6
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
hai installato tweak ui?

lo hai installato?

se si´...
dopo la parte relativa ad ABOUT c´e´ quella relativa a GENERAL...
Beep on Errors: abilita un segnale acustico quando avviene un errore di sistema

dopo aver spuntato questa opzione...durante l´avvio e lo spegnimento del s.o. non si sentiranno piu´ neanche le eventuali sigle audio (x chi le usa)...magari qualcuno impazzisce x capire a cosa sia dovuta la loro scomparsa pur sentendosi regolarmente tutti gli altri eventuali suoni di sistema...a qualcuno e´ gia´ capitato...compreso il sottoscritto...

facci sapere...

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2005, 22.57.44   #7
enryspring
Newbie

enryspring promette bene
Grazie ma...niente da fare! Ho installato tweak ui solo da pochi giorni proprio su consiglio di qualcuno ma quel "beep on error" non risolve il mio problema nè con il segno di spunta nè senza
E' possibile che devo reinstallare windows? Non lo farei mai per una cosa del genere ma...
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione