|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Salerno
![]() |
Recupero dati da HD formattato
Così ho diviso l'hd in tre partizioni: 2 NTFS per Win XP Pro e dati, e la terza FAT32 per il pagefile. Gli ho installato i programmi che gli servivano e ho deframmentato con VoptXP. Solo dopo il genio si è ricordato di non aver salvato 1 giga di foto delle sue vacanze... ![]() ![]() ![]() Esiste un software in grado di recuperare qualcosa...??? P.S. Per quanto riguarda lui gli ho consigliato una cura di fosforo ed un buon psicanalista!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Fabriano, la città della cartaccia!
![]() |
COMPAGNO! FRATELLO!
![]() ![]() ![]() puoi provare EasyRecovery - DataRecovery (199$ sul sito ufficiale, gratis da kazaa ![]()
![]() |
#3 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ...ma provaci lo stesso. ![]() A volte dipende dalla fortuna individuale... (_|_) ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
prova con Loust & Found della Powerquest, ti recupera di tutto , magari stressa la macchina xò funziona benissimo e finora lo distribuiva gratis
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
ok, se posso esserti utile fai un fischio(Y)
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: Salerno
![]() |
Innanzitutto grazie dei consigli!!!
![]() ![]() Sono riuscito a recuperare una trentina di foto con un software che ho trovato in giro per la rete ![]() Vi terrò informati..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Recupero dati pendrive | dama | Software applicativo | 7 | 24-05-2009 07.29.47 |
mi è caduto per terra l'hd portatile !!! | zen67 | Hardware e Overclock | 63 | 10-01-2008 17.12.50 |
recupero dati da hd formattato | karinleo | Software applicativo | 2 | 25-05-2006 00.18.21 |
Recupero dati da HD formattato | VerTek | Software applicativo | 6 | 23-12-2005 11.23.27 |
recupero dati da hard disk formattato | geppo | Software applicativo | 7 | 24-07-2005 12.51.00 |