Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-03-2006, 20.55.28   #46
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
A me quel colore lì della McLaren nun me piace

Quello degli anni scorsi era meglio... anche se la McLaren bianco-rossa di Senna e Prost beh, non ha eguali (anche se io ero ovviamente pro-ferrari )
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2006, 22.04.18   #47
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Però la verniciatura speciale della Mc Laren di quest'anno l'ha fatta un'azienda italiana

Pare ci vogliano 7 giorni per fare quella livrea
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2006, 22.07.52   #48
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene


7 giorni? E che è? El Dòm de Milàn?
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2006, 22.12.27   #49
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
No, pare sia un trattamento particolare, per ottenere quell'effetto cromatico lucido cangiante... sono vari strati sovrapposti...
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2006, 22.35.59   #50
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Io questa storia delle prove continuo a non capirla...

La motivazione è che nelle prove che c'erano fino a qualche anno fa non c'era spettacolo. Duravano un'ora, le grosse squadre uscivano tutte solo negli ultimi 15/20 minuti, il resto era una noia mortale.

Ok.

Però dico: non bastava dividere la sessione di 60 minuti in 3 sessioni da 20 minuti l'una? 6 giri max per sessione? (ossia due tentativi utili per ogni pilota ad ogni sessione)
Poi alla fine, come ai vecchi tempi, si stila la griglia di partenza in base al miglior tempo di ogni pilota nell'intero arco dei 60 minuti di tempo, e si applicano penalità a quelli che abbiano saltato delle sessioni di prova (ad esempio un secondo per ogni sessione non corsa)

In questo modo si manteneva la suspense, la chiarezza (chi va più veloce nell'ora di prova piglia la pole, punto e basta) e si avrebbero avuti i piloti in pista per tutti i 60 minuti, ognuno con 6 giri buoni a disposizione per cercare di migliorare il proprio tempo.
Si sarebbero evitato soprattutto queste lotterie totalmente anti-sportive per cui se uno esce in prova o spacca il motore è spacciato e parte ultimo. Non aveva senso col regolamento degli ultimi anni, continua ad essere privo di senso col nuovo regolamento.

Anzi, semmai quest'anno ne ha ancora di meno di senso. Nella fase dei knock out, uno potrebbe anche fare un giro "da Dio" scendendo magari di due secondi rispetto ai tempi di tutti gli altri, ma magari al giro dopo prende un lungo, finisce dietro, alla fine dei kock out è eliminato. Ma che è?

Allora alla fine ve lo dico io cosa succederà con queste prove: che i team maggiori gireranno sempre nelle due fasi a eliminazione al di sotto delle potenzialità, sapendo di avere un margine prestazionale sufficiente per stare comunque tra i primi dieci e giocarsi tutto nell'ultimo round, senza rischiare niente.

Inoltre questo significa meno tempo in video per i team minori che verranno regolarmente squalificati al primo knock out. Quindi meno soldi dagli sponsor. Ma non si dovevano ridurre i costi per aiutare le squadre coi budget più piccoli? Se riducono i costi ma riducono anche le occasioni di incasso, addio!

Complimenti vivissimi, ancora una volta, al genio che si è pensato sta roba.
  Rispondi citando
Vecchio 11-03-2006, 22.48.06   #51
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Vabbè Exion, ma li hai visti i "vertici" della Formula1? Il più giovane pare imbalsamato...tipo Tutankamon.... è normale che ormai abbiano problemi legati alla senilità, e mica puoi pretendere troppo da loro! E' già tanto che non abbiano sostituito le Magnum di Champagne a fine gara col semolino...
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2006, 23.00.09   #52
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
In effetti l'Ecclesctons...
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2006, 00.16.17   #53
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Le qualifiche non le posso giudicare, visto che ho guardato solo l'ultima parte (non mi ricordavo proprio...), ma la modalità non dovrebbe essere male... almeno c'è (ci dovrebbe essere) un po' di spettacolo (anche perchè almeno l'ultima parte girano i top team, quelli che fanno realmente più spettacolo). Cmq lascio un "No Comment" per ora.
Per il resto dei nuovi regolamenti, so praticamente 0 (non per la parte tecnica, ma proprio di "pista). Se non ho capito male si possono cambiare di nuovo le gomme in gara, ma non ho capito con che tipo di assetto e il resto... vabbè, vedrò domani.

Felicissimo per le Rosse in prima fila, speriamo siano tornate competitive sempre (e partendo in pole position dal deserto [sentivo che fa già abbastanza caldo] promettono bene anche per i gp estivi o cmq sia caldi ).
La McLaren si conferma per quel che è... rompe sempre... oramai mi fanno tenerezza (e cmq non mi piace con questi colori).

A proposito... non dovevano correre così?


(Click per qualità Hi-Res)


(Click per qualità Mid-Res)

Imho era molto meglio (tra l'altro sarebbero stati i veri colori originali... vabbè.)
Cmq sia se non erro sono partiti dei pezzi molto grossi dalla McLaren, quindi la loro strada dovrebbe essere bella in salita...

Per la Renault speriamo in Fisico! L'Alonza di maiale spero faccia un campionato anonimo quest'anno

Per il resto non mi sono potuto fare altre idee... spero che le nuove modifiche portino un po' di divertimento, che se continua come gli ultimi due anni (ma l'ultimo in particolare) è la volta che mi rimetto in paro con il sonno arretrato

Che dire di più... VivalaFerari!





PS Tanto prima o poi me ne compro una...
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2006, 00.27.58   #54
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
invece a me piace la livrea della micchelaren...

per le prove non mi pronuncio dato che non ho visto nulla... ma il ragionamento di exion è condivisibile per via della "minestra riscaldata", ma non sono daccordo sulle trances da 20 min.

io sono per il vecchio format... vai in pista come vuoi e quando vuoi per tutti i giri che vuoi .. con l'unica differenza che a fine prove lìauto va i parco chiuso...

eppoi... sulle regole... a costo di sembrare cocciuto... chiamassero me a stabilire le norme pro-spettacolo

freni in acciaio
gomme + grandi
peso minimo si componenti base (tipo triangoli sosp., set gomma/cerchio, telaio, motore)
aereidinamica limitatissima nei profili (SOLO 1) niente doppie e triple ali
riduzione dell'ampiezza e dell'altezza degli alettoni

poi vediamo se non torniamo a vedere sorpassi

cmq, domani temo la solita renault la cui affidabilità è micidiale... anche la honda mi preoccupa... mentre per la mclaren resta sempre l'incognita affidabilità

speriamo in un bel GP
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2006, 15.16.57   #55
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Bella gara!

Alonso+Renault hanno ancora un pelino di birra in più, ma siamo lì, manca poco. Si poteva vincere con un po' di culo, ma niente da dire sul secondo posto. Peccato per Massa, senza quella minchiata e la sfiga ai box poteva piazzarsi bene.

Super Raikkonen, come al solito... parte dal fondo e arriva terzo, mentre Montoya boh

Barrichello e Fisichella si confermano , e c'è anche un gran Rosberg, mica male 'sto ragazzo

Francamente mi aspettavo di più dalla Honda...
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2006, 15.28.46   #56
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Bella gara davvero, sono contento! Spero migliori anche

Certo, ancora una volta mi viene da dire: "chissà come finiva se Raikkonen fosse partito davanti..."

In pratica penso le stesse cose già dette da Noth
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2006, 15.29.30   #57
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Porc, giusto tre/quattro decimi e Alonza stava dietro!

Bella gara cmq! (Y)
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2006, 15.49.29   #58
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Vado un po' controtendenza

Gara mediocre, si è visto qualche buon sorpasso... ma deve ancora migliorare molto dal punto di vista qualitativo.
Comunque sia, sicuramente molto meglio della media dell'anno scorso (Y)

Grande Kimi! Buono Schumacher, bastardo Alonza

Verso metà gara ho visto passare Massa per sotto casa mia .p
Comunque, credo che il testacoda sia stato causato anche dalla turbolenza dell'auto davanti... almeno è questa la sensazione che ho avuto... cioè è arrivato un po' lungo, ha frenato dove c'era una turbolenza causata dall'auto di Alonso (era finito molto vicino) e gli è partita l'auto in testacoda... speriamo che i meccanici ai box si siano svegliati dopo quel problemino...

Mi dispiace anche per le Toyota, mi piace come marca... oggi però totalmente anonima.

Speriamo bene per le prossime gare!
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2006, 11.05.55   #59
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
Bella gara!

Alonso+Renault hanno ancora un pelino di birra in più, ma siamo lì, manca poco. Si poteva vincere con un po' di culo, ma niente da dire sul secondo posto. Peccato per Massa, senza quella minchiata e la sfiga ai box poteva piazzarsi bene.

Super Raikkonen, come al solito... parte dal fondo e arriva terzo, mentre Montoya boh

Barrichello e Fisichella si confermano , e c'è anche un gran Rosberg, mica male 'sto ragazzo

Francamente mi aspettavo di più dalla Honda...
se mi permetti,.. di minchiate di massa ne vedremo un bel pò.. tutta la sua carriera abbonda di queste "chicche"


gara non male.. almento si è visto qualche sorpasso in più..ma è la prima gara... vedremo presto l'uniformarsi delle strategie

(Y) bel Nico Rosberg!!

rubens legnato non male, fisico sfigato cronico?? mah!!

con Kimi in grigla "normale" sarebbe stato ancora + interessante yhumm... mi sa che quest'anno avremo un pelino di combattimenti in più e con la rossa in mezzo (Y)


addivertiamoci!
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2006, 12.15.38   #60
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
La cosa che mi preoccupa di più è che ho avuto la netta sensazione che i sorpassi alla fine sono stati fatti solamente da chi ha l'auto più potente, ma è partito dietro... e questo non è troppo bello per il futuro.
Devono capire che lo spettacolo lo si fa non con il "semplice" sorpasso di chi ha l'auto più potente/meglio settata, ma delegando i sorpassi alla bravura dei piloti. Dopotutto, una volta che i potenti passano davanti non ci sarebbero più sorpassi... non so se mi spiego (come disse il paracadute! )
L'optimum sarebbe mettere in condizione di avere più traiettorie, l'effetto scia e frenate allungate, così almeno chi è dietro ha sempre più probabilità di sorpasso. Di conseguenza se mi passa uno con l'auto più potente, avrei ancora qualche possibilità di risorpassarlo...


...o no? ...O NO? (mughini style )
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
explorer.exe application error davide66 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 26-10-2006 21.46.40
Elezioni Politiche 2006 Flying Luka Archivio News Web 0 09-04-2006 12.19.39
jv16 PowerTools 2006 Thor Archivio News Software 13 02-04-2006 09.52.33
MICHELIN: LASCERA' LA FORMULA 1 ALLA FINE DEL 2006 Giorgius Auto Moto HiFi 14 18-12-2005 02.02.27
Motogiro d'Italia 2006 TyDany Auto Moto HiFi 0 01-12-2005 19.26.54

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.11.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.