Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-12-2009, 12.22.44   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Problema Internet Explorer 6.x.x.x...help...

Allora ho Internet Explorer 6.x.x.x si Windows xp (e faccio molta fatica a passare alla 7 che non mi piace proprio),comunque ho fatto delle prove e il risultato del mio "problema " è:
Apro internet explorer e mi compare la pagina iniziale che ho messo predefinita,faccio una ricerca di un qualsiasi sito (ho installato anche la barra di ricera di google),mi si apre la pagina con il risultato della ricerca,clicco per aprire il sito (ripeto capita con qualunque sito),mi si carica il sito,dopodichè con la X ina lto a destra chiudo internet explorer e...
pur chiudendosi la pagina resta minimizzata l'icona dell'ultima pagina caricata (anche se poi aprendola è bianca) e l'unico modo di chiuderla è quello di firzare la chiusura di quest'ultima.
Sapete come posso risolvere?
Ciao
Helen


PS:Ho scaricato xplite stavo pensando di disinstallarlo e poi reistallarlo ex nomvao ma...servirà a qualcosa?E poi...Visto che Micrososft ha interrotto da molto il supporto per I.E 6 dove e come posso installare il pacchetto completo?La versioen xp che ho è la pro con sp3
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2009, 12.36.30   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
ie6 è ormai obsoleto e vulnerabile agli attacchi, ti consiglio di aggiornarlo o passare ad un altro browser (firefox, iron, opera, ecc..), ne va della sicurezza del tuo pc.
Appena ti abituerai al nuovo browser ti renderai conto che non aveva senso rimanere con il vecchio, che ha prestazioni ridicole soprattutto con gli script, incompatibilità con le nuove tecnologie e mancanza di funzioni utili e comode.

Per provare ti passo il link ad una versione portable di iron: è semplice, carino e veloce, vedrai che ti troverai bene.
Clicca qui.
La versione portable non ha bisogno di essere installata, devi solo decomprimere la cartella dove vuoi e cliccare sull'eseguibile per avviarlo.

Comunque per prima cosa proverei disinstallando la google bar, non si sa mai che sia quella a crearti problemi.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2009, 19.12.17   #3
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da borgata
ie6 è ormai obsoleto e vulnerabile agli attacchi, ti consiglio di aggiornarlo o passare ad un altro browser (firefox, iron, opera, ecc..), ne va della sicurezza del tuo pc.
Appena ti abituerai al nuovo browser ti renderai conto che non aveva senso rimanere con il vecchio, che ha prestazioni ridicole soprattutto con gli script, incompatibilità con le nuove tecnologie e mancanza di funzioni utili e comode.

Per provare ti passo il link ad una versione portable di iron: è semplice, carino e veloce, vedrai che ti troverai bene.
Clicca qui.
La versione portable non ha bisogno di essere installata, devi solo decomprimere la cartella dove vuoi e cliccare sull'eseguibile per avviarlo.

Comunque per prima cosa proverei disinstallando la google bar, non si sa mai che sia quella a crearti problemi.
Ok provo a levare qualchecosa.No non come alternativa ho firefox portable meglio s elo installo crea casini.Poi questo iron mai sentito se è portabile lo provo casomai.
Pultroppo ho letto in rete che se si ha la sp3 non si può levare i.e 6 avendo l'ultimo pacchetto di upgrade molte cose per i.e si dovrebbe levare prima la sp3 poi levare i.e 6 e poi reinstallare il tutto e a occhio mi sembra un "supplizio" per windwos xp quindi se non trovo un altro sistema meno "violento" mi tengo I.E 6 così comè prima di installare la versione che mi hanno mandato di aggiornamento di Windows 7.
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2009, 19.31.20   #4
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
anche io avevo aspettato un po' prima di passare da ie6 a ie7...
pur usando sempre browser altenativi...pero' ti consiglio anche io di aggiornare a ie7...
io non ho notato differenze sostanziali a parte qualche voce nuova nelle sue impostazioni...ma niente di particolarmente ostico...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2009, 10.19.34   #5
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
il problema in effetti era il toolbar di google (penso l'ultima poichè non avevo mai avuto problemi prima) a questo punto come OT chiederei...sapete come fare a :
1)Avere come pagina predefinita l'ansa
2)Vere perlomeno una icona sul toolbar di I.E dove cliccando su vado a finire sul motore di ruicerca google?
Ho trovato una opzione di personalizzazione di home page google ma non è la stessa cosa di tenere il sito ansa.
Grazie
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2009, 18.04.57   #6
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
x personalizzare pagina avvio explorer entri nelle sue impostazioni e copi il link sito ansa nella sezione generale e la imposti come pagina predefinita...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2010, 09.26.56   #7
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da cippico
x personalizzare pagina avvio explorer entri nelle sue impostazioni e copi il link sito ansa nella sezione generale e la imposti come pagina predefinita...

ciaooo
Beh questo lo so m non so poi come aggiungere un link sulla barra di internet explorer (con icona) per accedere subito a google in alternativa mi servirebbe (ho cercato senza successo) dove scaricare il google toll baar m non l'ultima versione,che è quella che mi da problemi,quindi dalla versione 5 in giù-
Ciao

Helen

___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2010, 11.39.37   #8
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
non mi è ben chiaro cosa intendi per "aggiungere un link sulla barra".
Intendi forse aggiungere un collegamento nella barra dei preferiti?

In questo caso, devi aprire la pagina che ti interessa
quindi andare sul menu "Preferiti" -> "Aggiungi a preferiti"
infine selezionare la cartella "Collegamenti" nello spazio "Crea in".

Naturalmente per poterne usufruire la barra dei collegamenti deve essere visualizzata
per visualizzatlo tasto destro nella barra dei menu, e verifica che sia vistata la riga "Collegamenti".
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2010, 15.31.18   #9
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da borgata
non mi è ben chiaro cosa intendi per "aggiungere un link sulla barra".
Intendi forse aggiungere un collegamento nella barra dei preferiti?

In questo caso, devi aprire la pagina che ti interessa
quindi andare sul menu "Preferiti" -> "Aggiungi a preferiti"
infine selezionare la cartella "Collegamenti" nello spazio "Crea in".

Naturalmente per poterne usufruire la barra dei collegamenti deve essere visualizzata
per visualizzatlo tasto destro nella barra dei menu, e verifica che sia vistata la riga "Collegamenti".
no no alloraa...Se tieni presente la barra di internet explorer ci stanno varie icone....messenger,posta,staampa,ricerche,discussi one etc etc ecco a me interessa creare una icona che cliccandoci su mi mandi al sito di goole x fare ricerche così da poter mettere come home page il sito ansa.it.Io prima con la barra di ricerc di google che mi creava problemi avevo inftti come pagin predefinita il ito ansa e allo stesso tempo grazie alla brr di google avvevo il motore di ricerca sempre a portat di mano.Ecco poi perchè chiedevo magari qualcuno mi sa indicre dei link dove scaricare delle versioni antecedenti ll'ultima barr di google che magri non mi crea conflitti ma essendo un qualcosa di vecchio chiro che se vado sul sito di gogle mi fa scaricare l'ultima versione (mi pare la 5) invece se qualcuno mi indica qualche link esterno forse riesco a testare la 4 o la 3 sul mio pc.
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2010, 16.01.00   #10
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
http://www.oldapps.com/google_toolbar.htm
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2010, 18.12.10   #11
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
@Helen
Ma quello che desideri non è ciò che descrivevo prima? Ossia, non ti va bene un collegamento nella barra dei segnalibri che ti apra con un click la pagina di google? (e di tutti gli altri siti a cui accedi con frequenza, fino a quando c'è spazio nella barra).

Comunque tutti i browser moderni hanno affianco alla barra degli indirizzi la casellina per il motore di ricerca, lo puoi vedere con facilità in firefox, e dovrebbe averla anche internet exploer 7 (vedi qui per esempio).

Io personalmente ho sempre trovato la google bar poco utile e molto invasiva, ma in effetti per ie6 potrebbe essere l'unico modo per accedere a certe funzionalità.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Internet Explorer 8 - problema del Ripristino Ultima Sessione bafometto Software applicativo 0 12-05-2009 09.02.57
è urgente Problema internet cover Internet e Reti locali 19 06-03-2009 17.01.49
Patch Internet Explorer Gervy Archivio News Web 0 06-07-2005 12.50.12
Problema grosso con Internet Explorer fireball Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 15-01-2005 01.37.23
problema internet explorer iskander Sicurezza&Privacy 1 28-11-2004 09.05.52

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.58.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.