Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-02-2007, 16.59.34   #16
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Strana prima gara con le Ducati così indietro...
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 26-02-2007, 19.44.09   #17
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Strana prima gara con le Ducati così indietro...
In realtà era auspicabile, questa pista nemica storica delle rosse, anche nello scorso trionfale anno rimanemmo a bocca asciutta... anche se, grazie ad un paio di cadute e ad una scelta azzardata di gomme, andò meglio. .... fra una settimana sveglia di notte, e speriamo nella rivincita
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 04-03-2007, 04.06.12   #18
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
SBK - GARA 1 - Phillip Island

Ci voleva una risposta, secca, decisa e subito dopo la pessima gara in Qatar. Troy lo sapeva e oggi, in gara 1, ha dato lezioni di guida azzardando una gomma morbida a rischio, che l'anno scorso gli fece perdere la gara, gestendola bene ed andando a vincere in scioltezza. Dietro di lui un James Toseland di una concretezza impressionante, l'ultimo a cedere e per pochissimo. Il pianista è davvero pericoloso. Terzo un ottimo Biaggi, partenza fulmine dalla seconda fila, poi prima parte cauta e rimonta finale grazie ai problemi della Yamaha. Corser, protagonista nei primi giri con James e l'altro Troy, ha dovuto accontentarsi del quinto posto per problemi di gomma, preceduto anche dal compagno Haga. Sesto e settimo le Ducati di Lanzi e Xaus. Fra un paio di ore gara 2
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 04-03-2007, 05.04.20   #19
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Sonnellino e poi tutti in piedi eh!

Buona visione Ty
Dav82 non è collegato  
Vecchio 04-03-2007, 07.47.16   #20
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
GARA 2

In Qatar due piloti avevano messo in riga tutti, Biaggi e Toseland, in Australia, per tutta la tre giorni, altri due piloti hanno dimostrato di avere un passo nettamente superiore a tutti, Bayliss e... Toseland! Il pianista inglese ha centrato una tenace vittoria in gara 2 collezionando così 2 vittorie e 2 secondi posti in 4 gare! Ora comanda la classifica con 16 punti su Biaggi e 26 su Bayliss. Troy è tornato al ruolo che gli spetta, superpole, una vittoria ed un secondo posto in volata. Il bottino di questo week end sembra ottimo... e lo è... finche non si guarda la classifica. Certo, Bayliss risale fino al terzo posto, ma il distacco dalla vetta è rimasto invariato. Torando alla gara, dietro i due mattatori che, appena hanno spinto, hanno fatto il vuoto, si è vista una bellissima lotta a tre per il gradino più basso del podio. L'ha spuntata Haga, davanti a Biaggi e a Corser che, facendo tremare tutti gli spettatori, si è anche regalato un escursione sul prano in piena velocità... da brivido! Dietro di loro hanno concluso le due Ducati di Xaus e Lanzi che ha un pò deluso. Naufragano le Kawasaki che si sono mangiate le gomme come se fossero di burro!
Ora il campionato si prende un mese di pausa, il primo verdetto vede una lotta a tre per il campionato con protagonisti Tosleand, Biaggi e Bayliss... il pianista però ha davvero impressionato tutti!
Prossimo appuntamento il 4/4 a Donnington con anche l'avvio del mondiale, e dell'europeo, superstock.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 04-03-2007, 07.48.00   #21
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
Sonnellino e poi tutti in piedi eh!

Buona visione Ty
Grazie Dav, io mi son fatto un after... mo vado a dormire però
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 05-03-2007, 00.28.56   #22
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
vista solo gara2

mi è sembrato che le yamaha mettano al tappeto le gomme negli ultimi 5 giri, così come è successo in bahrain...

biaggi sembra non essere un fuoco di paglia ma dimostra le vecchie magangne di non esssere rapido a tirarsi fuori dalle bagarre

toseland è di un'altro pianeta, mai una svirgolata... moto stabilissima, mi sa che sarà il suo anno
bayliss c'è, ma forse la ducati è un passetto indietro ripsetto alla honda e come velocità max anche alla yamaha



belle gare, ma niente di che.. lo scorso anno ne ho viste di grandiose
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 06-03-2007, 02.28.41   #23
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Sì.. ste prime quattro gare mi hanno deluso un pò... anche se le sportellate negli ultimi giri di gara uno tra Toseland e Bayliss e la bagarre tra Biaggi e le due Yamaha in gara due sono state di tutto rispetto. Però, effettivamente, in superbike siamo abituati a ben altro... secondo me è colpa di un campionato iniziato troppo presto con ancora moto in sviluppo e qualche problema di gomme di troppo... secondo me, e lo spero, dalla prossima gara la musica dovrebbe cambiare.

Per quanto riguarda il pianista, Toseland, fa davvero paura... però in fondo, anche l'anno scorso, Troy aveva raccolto una sola vittoria nelle prime quattro gare... poi però non si è più fermato ... speriamo, anche se quest'anno sarà dura... in attesa della 1098 per il prossimo anno
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 02-04-2007, 15.54.43   #24
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Beh, nessun commento sulle gare di questo week-end?? Soprattutto riguarda al fatto che a Troy Bayliss hanno amputato il mignolo!!
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 02-04-2007, 22.53.55   #25
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene


non ho potuto seguire nulla.... adesso vado a documentarmi
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 03-04-2007, 10.56.18   #26
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
SBK - Amputato il mignolo della mano destra a Troy Bayliss

A seguito della brutta caduta nella prima manche a Donington, Troy Bayliss è stato portato al Derbirshire Royal Infermery, dove i medici sono subiti intervenuti sul mignolo della mano destra del pilota Ducati, amputandoglielo.

E' stato invece scongiurato il rischio relativo allo schiacciamento di un testicolo, rimasto fortunatamente solo indolenzito.
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 04-04-2007, 11.25.47   #27
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Beh, nessun commento sulle gare di questo week-end?? Soprattutto riguarda al fatto che a Troy Bayliss hanno amputato il mignolo!!

Io leggo il forum di Ty
So tutto

Effettivamente incredibile...io mi son perso la gara perchè ero a un pranzo di laurea...avevo visto la superpole e ero rimasto colpito dalla differenza sul giro secco di Troy...
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Vecchio 05-04-2007, 12.15.49   #28
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Pardon, sono stato incasinato e non sono riuscito a portare il mio commento qui... però vedo che venite a reperirlo sul mio forum... bravissimi
Per fare un sunto, immenso Troy! Sul passo, sia in gara che in qualifica, era irrangiungibile per tutti, purtroppo è caduto in un modo stranissimo e brutto in gara 1 e questo gli ha impedito di gareggiare anche in gara 2.
La sua richiesta in infermeria, dalla testimonianza di Chili, di farsi amputare al volo il dito per correre gara 2 da ancora una volta la dimostrazione della grandezza di questo pilota... e di questo uomo.
Per quanto riguarda le gare la cosa più evidente è che Bayliss, nonostante il poco raccolto fin'ora, e Toseland hanno un altro passo rispetto agli altri, anche l'inglese è stato sfortunato, dopo aver vinto gara 1 ha rotto il motore dopo pochi giri di gara 2.
La conferma di quello che dico la si è vista appunto in gara 2, con le due lepri fuori gioco il gruppone è rimasto molto più compatto!
Piccola nota, a Donington si è corsa la prima gara del mondiale superstock 1000, a vincere, al debutto assoluto, è stata la nuovissima Ducati 1098S guidata da un pilota debuttante nella categoria... Niccolò Canepa... scusate se è poco
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 11-04-2007, 16.58.07   #29
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Ciao ragazzi, questo week si corre il quarto appuntamento dei mondiale SBK e SS e il secondo per le STK. Avviso che sia qui, e per chi segue i risultati quasi in diretta sul mio forum, non penso che avrò modo di mettere i risultati da venerdì in poi.
Prometto però ampi reportage da lunedì considerato che sarò proprio a Valencia per seguire prove e gare... un saluto a tutti e a risenterici

P.S. Domani Bayliss avrà la visita di controllo, cercherò di postare il risultato della stessa
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 12-04-2007, 11.31.09   #30
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Vai a Valencia!!??

INVIDIA!!
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Upgrade da Office XP al 2007: lo consigliate? sberla54 Office suite 32 06-04-2009 08.59.50
[RHO-MI] VENDO OFFICE 2007 Standard NUOVO cicciopizza Mercatino Usato 4 13-05-2008 21.03.29
Mandriva Linux 2007 Spring Thor Archivio News Web 0 20-04-2007 11.19.04
Office 2007 TRIAL Gervy Archivio News Web 14 11-12-2006 10.10.42
Office 2007 beta 2 Thor Archivio News Web 46 26-06-2006 17.51.15

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.19.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.