Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2006, 13.36.04   #1
LucMa
Senior Member
 
L'avatar di LucMa
 
Registrato: 19-02-2001
Messaggi: 247
LucMa promette bene
Nuovo ottimo programma

Vorrei segnalarvi questo splendido programma che ho scovato in rete.
Si chiama Niksaver e fa una cosa, a mio avviso veramente utilissima e cioè permette di salvare le impostazioni dei programmi che installiamo. Mi spiego meglio, prendiamo ad esempio un programma come ACDSee che normalmente richiede molti smanettamenti nelle opzioni per alleggerirlo di funzioni che non utilizziamo o semplicemente per renderlo più adatto alle nostre esigenze di lavoro. Ecco, una volta fatto questo (e moltiplicato per le decine di programmi che usiamo normalmente sul PC) puo succedere di beccare un virus o di voler formattare perché il sistema non è più affidabile o per altri mille motivi e….ci ritroveremo a dover ripetere le stesse operazioni per ri-configurare il nostro software!
Con NikSaver tutto questo sarà inutile, NikSaver riconosce i programmi installati, scova dove sono posizionate le impostazioni (sia nel regedit sia nei file .ini tipo Winamp) e li salva, una volta installato il nostro software ci basterà dire a NikSaver di ripristinare le impostazioni ed avremo finito il nostro lavoro
NikSaver è un programma in continua evoluzione, attualmente supporta più di 500 programmi come WinAMP, iTunes, Adobe Photoshop, Corel Draw, Nero Burning Rom, ICQ e Miranda, WinZIP e WinRAR, ZoneAlarm, Dreamweaver, Opera e Mozilla Firefox, The Bat! e Mozilla Thunderbird, Skype, VLC e tanti altri
Inoltre supporta anche molti giochi come Prince of Persia, Need for Speed Underground & Most Wanted, Civilization 3, Warcraft III, Splinter Cell Chaos Theory, Unreal Tournament 2004, DeusEx 2, GTA 3 e tanti altri.
Insomma, a mio avviso è veramente utilissimo, pccato che sia shareware (costa 34.95 dollari) ma per 30 giorni è gratuito e vi consiglio di provarlo. Lo trovate al sito http://www.niksaver.com
Ciao
LucMa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2006, 14.47.57   #2
UG0_BOSS
Young Promise
 
Registrato: 04-02-2006
Messaggi: 2.114
UG0_BOSS promette bene
deja vu http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13257

UG0_BOSS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2006, 15.01.36   #3
LucMa
Senior Member
 
L'avatar di LucMa
 
Registrato: 19-02-2001
Messaggi: 247
LucMa promette bene
azz mi hanno anticipato

cmq l'ho spiegato per bene in ita, spero che a qualcuno possa servire
LucMa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2006, 15.18.58   #4
UG0_BOSS
Young Promise
 
Registrato: 04-02-2006
Messaggi: 2.114
UG0_BOSS promette bene
hai fatto bene... in effetti è un programma utilissimo
UG0_BOSS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2006, 10.30.32   #5
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Davvero ottimo! (Y)
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2006, 09.36.58   #6
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
mm quasi quasi lo provo anche io... qualcuno lo ha già provato...?
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Tasto destro -> Nuovo -> manca la voce Documento di Testo dacorsa Windows 7/Vista/XP/ 2003 17 14-01-2016 13.30.32
[XP] Programma che fa muovere il mouse (o premere un tasto sulla tastiera) Leopardo Software applicativo 2 15-02-2007 00.24.13
Copia programma da win98 a winXP Point Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 05-03-2005 12.46.51
programma bloccato morpheus379 Software applicativo 1 14-02-2005 12.45.29

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.38.29.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.