Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-05-2002, 11.49.22   #1
LuVi
Newbie
 
L'avatar di LuVi
 
Registrato: 26-02-2001
Loc.: Roma, Italia, €uropa
Messaggi: 23
LuVi promette bene
Mi presento.. ho una necessità

Quando scrivevo la prima volta questo thread, in un altro forum, stavo scrivendo il mio duemillesimo post.
Ero in quella comunità da aprile 2000, più di due anni, ed ho discusso di molte cose, con alcuni utenti anche di questo forum, spesso di politica, spesso scaldandomi.

Non conosco di persona nessuno di voi.

Ora avverto una necessità, quella di presentarmi meglio, di rendermi il più possibile "pubblico" e visibile; spero che questa necessità venga condivisa da tutte le persone con le quali mi piacerebbe e mi aspetto di scambiare opinioni.

Questa è la necessità che ho da ieri e che ho aspettato di poter esprimere con il mio duemillesimo post.

Mi chiamo Lucio Virzì, sono nato a Roma il 14 aprile 1971 e qui risiedo; mi sono laureato un anno fa in Ingegneria Informatica presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"; lavoro da quattro anni in una piccola società cooperativa, costituita da amici, quasi per scherzo, operante nel settore della consulenza tecnologica, a Roma e qualche volta in Italia.
Negli ultimo anno ho deciso di lavorare per altre società ed, attualmente, lavoro in Sirti Sistemi S.p.A. a Roma, e sto sviluppando un progetto in J2EE.

Ho mille passioni e mille interessi, la montagna, l'arrampicata, gli sport invernali, la politica attiva, l'informatica, Internet, il cinema, la musica.

Attualmente, oltre ai miei impegni con la società, sono coinvolto nei lavori di setihome.it e utenti.org, oltre che nelle assemblee della Naming Authority (NA).

Sono sposato da 8 mesi con Annabella.

Ho una sorella e tre cani, che considero dei fratellini piccoli!

Se vi interessa altro chiedete pure.

A voi, non siate timidi e/o riservati.

LuVi
___________________________________

Wake up Neo....hwupgrade.org
LuVi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2002, 12.05.43   #2
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Re: Mi presento.. ho una necessità

Quota:
Originariamente inviato da LuVi
Quando scrivevo la prima volta questo thread, in un altro forum, stavo scrivendo il mio duemillesimo post.
Ero in quella comunità da aprile 2000, più di due anni, ed ho discusso di molte cose, con alcuni utenti anche di questo forum, spesso di politica, spesso scaldandomi.

Non conosco di persona nessuno di voi.

Ora avverto una necessità, quella di presentarmi meglio, di rendermi il più possibile "pubblico" e visibile; spero che questa necessità venga condivisa da tutte le persone con le quali mi piacerebbe e mi aspetto di scambiare opinioni.

Questa è la necessità che ho da ieri e che ho aspettato di poter esprimere con il mio duemillesimo post.

Mi chiamo Lucio Virzì, sono nato a Roma il 14 aprile 1971 e qui risiedo; mi sono laureato un anno fa in Ingegneria Informatica presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"; lavoro da quattro anni in una piccola società cooperativa, costituita da amici, quasi per scherzo, operante nel settore della consulenza tecnologica, a Roma e qualche volta in Italia.
Negli ultimo anno ho deciso di lavorare per altre società ed, attualmente, lavoro in Sirti Sistemi S.p.A. a Roma, e sto sviluppando un progetto in J2EE.

Ho mille passioni e mille interessi, la montagna, l'arrampicata, gli sport invernali, la politica attiva, l'informatica, Internet, il cinema, la musica.

Attualmente, oltre ai miei impegni con la società, sono coinvolto nei lavori di setihome.it e utenti.org, oltre che nelle assemblee della Naming Authority (NA).

Sono sposato da 8 mesi con Annabella.

Ho una sorella e tre cani, che considero dei fratellini piccoli!

Se vi interessa altro chiedete pure.

A voi, non siate timidi e/o riservati.

LuVi
Ciao LuVi, benvenuto tra noi, lunga vita in questo forum.
Dalla biografia certamente traspare un uomo intelligente ed industrioso, ma il fatto d'aver sentito quest'esigenza appare chiaro segno di grande sensibilità e socialità.
Sono convinto, proprio per questo, che hai scelto il posto giusto
e che noi si è fatto un ottimo acquisto. Ciao, alla prossima.
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2002, 12.10.20   #3
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Ehi LuVi dimenticavo, sbrigati a fare qualche altro intervento così
potrai mostrarci il tuo avatar. Lo dico perchè ben presto ti imbatterai in un maniaco di nome Paco
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2002, 12.10.36   #4
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Benvenuto LuVi,
non avevi bisogno di questo per farti conoscere...s'era gia capito nell'altro thread che tu fossi una persona seria ...purtroppo qui si giudica da cosa un membro posta...questo è un limite, lo so...ma con buona volontà si può anche andare oltre...sicuramente accadrà anche con te ...per fortuna in questo forum c'è gente che sa quando si scherza e quando no ...ciao
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2002, 12.36.01   #5
halduemilauno
Monolite
 
L'avatar di halduemilauno
 
Registrato: 01-11-2001
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
Messaggi: 2.267
halduemilauno promette bene
ciao.
intanto di nuovo benvenuto e un bacione ad Annabella.
a presto.

per il resto c'è tempo.
___________________________________

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"
halduemilauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2002, 13.49.26   #6
LuVi
Newbie
 
L'avatar di LuVi
 
Registrato: 26-02-2001
Loc.: Roma, Italia, €uropa
Messaggi: 23
LuVi promette bene
Re: Re: Mi presento.. ho una necessità

Quota:
Originariamente inviato da Cecco


Ciao LuVi, benvenuto tra noi, lunga vita in questo forum.
Dalla biografia certamente traspare un uomo intelligente ed industrioso, ma il fatto d'aver sentito quest'esigenza appare chiaro segno di grande sensibilità e socialità.
Sono convinto, proprio per questo, che hai scelto il posto giusto
e che noi si è fatto un ottimo acquisto. Ciao, alla prossima.
Ti ringrazio molto.
Ma perchè mi dici quella cosa dell'avatar? Che dice paco?!?!
Comunque non mi ricordo se l'ho già settato nel profilo.. nel caso non l'abbia già fatto, metterò il mio avatar usuale, da oltre un anno, una classica foto iconografica di Antonio Gramsci.

LuVi
___________________________________

Wake up Neo....hwupgrade.org
LuVi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2002, 13.50.09   #7
LuVi
Newbie
 
L'avatar di LuVi
 
Registrato: 26-02-2001
Loc.: Roma, Italia, €uropa
Messaggi: 23
LuVi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco
Benvenuto LuVi,
non avevi bisogno di questo per farti conoscere...s'era gia capito nell'altro thread che tu fossi una persona seria ...purtroppo qui si giudica da cosa un membro posta...questo è un limite, lo so...ma con buona volontà si può anche andare oltre...sicuramente accadrà anche con te ...per fortuna in questo forum c'è gente che sa quando si scherza e quando no ...ciao
Grazie Paco, ma mi hanno detto che devo guardarmi da te per quanto riguarda l'avatar!!!

Presentatevi anche voi!!!

Orsù!

Grazie anche a te Hal2001, presenterò i saluti!

LuVi
___________________________________

Wake up Neo....hwupgrade.org
LuVi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2002, 14.32.35   #8
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
Benvenuto ..ho anche apprezzato la tua presentazione...ci voleva!!!!(con tutta la confusione che si è generata in questi ultimi 2 gg.)...bella chiara e semplice!Buona giornata LuVi
sarahkerrigan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2002, 15.38.46   #9
elementale
Newbie
 
Registrato: 05-04-2002
Loc.: Messina, vivente a Roma
Messaggi: 40
elementale promette bene
Ti verrò a trovare presto su icq !!!
elementale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2002, 18.07.27   #10
LuVi
Newbie
 
L'avatar di LuVi
 
Registrato: 26-02-2001
Loc.: Roma, Italia, €uropa
Messaggi: 23
LuVi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Benvenuto ..ho anche apprezzato la tua presentazione...ci voleva!!!!(con tutta la confusione che si è generata in questi ultimi 2 gg.)...bella chiara e semplice!Buona giornata LuVi
Beh, sono contento, ora spero di conoscere io, voi.. pian pianino!!

Pensa che la discussione originale fece una brutta fine.. speriamo non vada a finire male anche qui!!

Ciao!

Lucio
___________________________________

Wake up Neo....hwupgrade.org
LuVi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2002, 18.57.30   #11
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Re: Re: Re: Mi presento.. ho una necessità

Quota:
Originariamente inviato da LuVi


Ti ringrazio molto.
Ma perchè mi dici quella cosa dell'avatar? Che dice paco?!?!
Comunque non mi ricordo se l'ho già settato nel profilo.. nel caso non l'abbia già fatto, metterò il mio avatar usuale, da oltre un anno, una classica foto iconografica di Antonio Gramsci.

LuVi
Ovviamente scherzavo più che altro con paco il cui avatar è da un pò oggetto di discussioni che potrai leggere tu stesso. Ciao
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2002, 19.02.59   #12
Efreet
Senior Member
 
L'avatar di Efreet
 
Registrato: 20-03-2001
Loc.: Parma
Messaggi: 338
Efreet promette bene
Ciao LuVi, vedrai che qui ti troverai bene: questo è un forum pieno di utenti corretti e cortesi

In bocca al lupo!

Ciao,
Efreet



P.S. Nel remoto caso che la cosa attirasse il tuo interesse, il mio avatar attuale è la pic di uno dei guerrieri di Eye Of The Beholder... mitico!
___________________________________

_
Efreet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2002, 21.27.20   #13
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Mi presento.. ho una necessità

Quota:
Originariamente inviato da LuVi
Quando scrivevo la prima volta questo thread, in un altro forum, stavo scrivendo il mio duemillesimo post.
Ero in quella comunità da aprile 2000, più di due anni, ed ho discusso di molte cose, con alcuni utenti anche di questo forum, spesso di politica, spesso scaldandomi.

Non conosco di persona nessuno di voi.

Ora avverto una necessità, quella di presentarmi meglio, di rendermi il più possibile "pubblico" e visibile; spero che questa necessità venga condivisa da tutte le persone con le quali mi piacerebbe e mi aspetto di scambiare opinioni.

Questa è la necessità che ho da ieri e che ho aspettato di poter esprimere con il mio duemillesimo post.

Mi chiamo Lucio Virzì, sono nato a Roma il 14 aprile 1971 e qui risiedo; mi sono laureato un anno fa in Ingegneria Informatica presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"; lavoro da quattro anni in una piccola società cooperativa, costituita da amici, quasi per scherzo, operante nel settore della consulenza tecnologica, a Roma e qualche volta in Italia.
Negli ultimo anno ho deciso di lavorare per altre società ed, attualmente, lavoro in Sirti Sistemi S.p.A. a Roma, e sto sviluppando un progetto in J2EE.

Ho mille passioni e mille interessi, la montagna, l'arrampicata, gli sport invernali, la politica attiva, l'informatica, Internet, il cinema, la musica.

Attualmente, oltre ai miei impegni con la società, sono coinvolto nei lavori di setihome.it e utenti.org, oltre che nelle assemblee della Naming Authority (NA).

Sono sposato da 8 mesi con Annabella.

Ho una sorella e tre cani, che considero dei fratellini piccoli!

Se vi interessa altro chiedete pure.

A voi, non siate timidi e/o riservati.

LuVi

Francamente, io non ho capito chi sei...

Voglio dire che l'elenco dei tuoi dati personali, dettato dalla tua dichiarata urgenza, sinceramente, mi lascia del tutto indifferente...

Non vorrei sembrarti inospitale, ma alla "categoria", o se preferisci, alla "tipologia" da te descritta apparterranno sicuramente un congruo numero di persone con gli stessi "dati" in comune, ma ognuna completamente diversa dall'altra, e ognuna infinitamente e variamente interessante per tutto ciò che di profondo e misterioso possa appartenergli e possa riuscire a far emergere; ognuna con la propria spiccata originalità che potrà lentamente uscire fuori (se potrà) soltanto dopo ripetuti tentativi e successi (o insuccessi)... e che, naturalmente, si riscontrerà o meno in determinate altrui affinità...

Quello che potrà essere interessante, se lo sarà, non è cosa sei, ma chi sei...

Cmq, per adesso e benvenuto...!

  Rispondi citando
Vecchio 24-05-2002, 22.12.57   #14
Geppetto56
Gold Member
 
L'avatar di Geppetto56
 
Registrato: 03-03-2002
Loc.: Rapallo
Messaggi: 2.122
Geppetto56 è nella strada per il successo
Cosa dire oltre ad un BENVENUTO
Bay
Geppetto56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2002, 23.01.10   #15
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Benvenuto!!!!(Y) (Y)
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 05.49.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.