Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-02-2002, 14.25.56   #1
supertraz
Senior Member
 
Registrato: 22-01-2001
Messaggi: 304
supertraz promette bene
$$ Come Inserisco Degli Mp3 Nel Mio Sito ? $$

VOLEVO SAPERE COME INSERIRE NEL MIO SITO DEI FILES MP3
( LEGALI ) , IO USO FRONTPAGE 2000 MA NN RIESCO AD INSERIRLI . SE QUALCUNO HA LA PAZIENZA DI SPIEGARMI COME SI INSERISCONO, DI MODO CHE QUANDO UNO GLI CLICCA SOPRA SI SENTANO.
GRAZIE MILLE A TUTTI
___________________________________

www.tormento.it
supertraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2002, 09.09.57   #2
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
La mia non è una risposta alla tua domanda ma è un'altra domanda:

Supponendo che tu riesca ad inserire un link ad un file .MP3 sul tuo sito, sei sicuro che poi chiunque possa ascoltarlo ?

Voglio dire, se io non ho alcun software installato sul mio PC che possa riprodurre i file .MP3, come posso ascoltarli ?
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2002, 09.53.07   #3
P8257 WebMaster
Gold Member
 
Registrato: 07-01-2002
Loc.: Milano
Messaggi: 2.863
P8257 WebMaster promette bene
...Mal che vada ti parte Windows Media
o al massimo (se hai Ie 6) ti parte l'interfaccia multimediale di IExplorer.
Tieni comunque conto che al giorno d'oggi anche il player più cacato riproduce MP3 ...

L'adeguamento agli standard diventa un obbligo dopo un po' ... omai non c'é nessuno che, facendo un programma, si preoccupa (ad esempio) che l'utente finale non abbia la scheda audio o una scheda grafica con meno di 256 colori..

Quindi ... tranqui....

Bye
P8257 WebMaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2002, 23.32.26   #4
beee
Junior Member
 
Registrato: 03-01-2001
Messaggi: 161
beee promette bene
Con questo codice dovresti cavartela benino.

<form name="frm">
<br><br>
<input type="button" name="nascondi" value="Nascondi interfaccia" onclick="javascript:document.embed1.hidden=true">
<input type="button" name="vedi" value="Mostra interfaccia" onclick="javascript:document.embed1.hidden=false"> <br>
<input type="button" name="play" value="Play" onclick="javascript:document.embed1.play()">
<input type="button" name="stop" value="Stop" onclick="javascript:document.embed1.stop()">

<br><br>
<embed name="embed1" src="nomefile.mp3">
<br></form>

Bye !!
___________________________________

La pazzia ci coglierà nel sonno !!
beee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2002, 16.19.18   #5
EcHo2K
WT programmer
 
L'avatar di EcHo2K
 
Registrato: 05-01-2001
Loc.: Siena
Messaggi: 523
EcHo2K promette bene
Quota:
Originariamente inviato da P8257 WebMaster

L'adeguamento agli standard diventa un obbligo dopo un po' ... omai non c'é nessuno che, facendo un programma, si preoccupa (ad esempio) che l'utente finale non abbia la scheda audio o una scheda grafica con meno di 256 colori..
non per rompere le balle...ma linux 2.4.x gira tranquillamente sul 486 con scheda grafica VGA ISA a 16 colori...basta usare la console, e ci puoi andare su internet con lynx.

cmq, va bene andare alla ricerca di una soluzione "hi-tech" ma senza scordarsi l'utente che si connette al sito con win3.11 e netscape3, oppure quello che si ocnnette con MacOS 9 (o pure peggio...) e Netscape 4
___________________________________

Wintricks.it script programmer
vuoi un sito internet professionale???
www.hor-net.com !
...the Penguin Power
EcHo2K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2002, 09.33.58   #6
P8257 WebMaster
Gold Member
 
Registrato: 07-01-2002
Loc.: Milano
Messaggi: 2.863
P8257 WebMaster promette bene
Quota:
Originariamente inviato da EcHo2K


non per rompere le balle...ma linux 2.4.x gira tranquillamente sul 486 con scheda grafica VGA ISA a 16 colori...basta usare la console, e ci puoi andare su internet con lynx.

cmq, va bene andare alla ricerca di una soluzione "hi-tech" ma senza scordarsi l'utente che si connette al sito con win3.11 e netscape3, oppure quello che si ocnnette con MacOS 9 (o pure peggio...) e Netscape 4
Hai perfettamente ragione, sono d'accordo però ormai è anche vero che in rete esistono soluzioni operative non più portabili su qualsiasi macchina in qualsiasi condizione ...

Bye
P8257 WebMaster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.01.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.