Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-04-2005, 20.44.29   #1
Arthur85
Hero Member
 
L'avatar di Arthur85
 
Registrato: 12-11-2004
Messaggi: 639
Arthur85 promette bene
"Messaggistica immadiata" indesiderata

Ciao a tutti, mi si è presentato un problemimo: da qualche giorno mi si aprono dei "pop-up" (che però non sono veri pop-up) con scritto in alto "messagistica immediatan" (mi sembra...o qualcosa di simile) il chè gìà dà fastidio, ma è ulteriormente fastidioso il fatto che sono tutti messaggi di "care ragazze" a quanto pare molto "voglio"(non sò se mi spiego....) Inzomma a me non piace avere messaggi erotici che spuntano come funghi mentre navigo.
Ho pensato potesse essere qualche file maligno...ma non sò più dove battere la testa...ho fatto scan con i seguenti programmi (tutti adeguatamente aggiornati):

Norton
Microsoft AntiSpy
a-squared
Spybot - Search & Destroy
Ad-Aware SE Personal

Ho anche analizzatoil log di HijackThis.....ma nulla....è tutto ok, secondo loro....
Cosa potrebbe essere?

Non sono pagine web, non viene aperto IE, cosa sono?

Datemi una mano


Ciao
ciao
___________________________________

"Nel migliore dei casi la vita, comunque la si consideri, è un affare che non copre le spese"(Arthur Schopenhauer)
Arthur85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2005, 21.03.11   #2
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
se hai xp disabilita il messenger dai servizi.

Messenger

Transmette Net Send e i messaggi del servizio Alerter tra client e server. Il servizio non è collegato a Windows Messenger. Se il servizio è stato arrestato, i messaggi del servizio Alerter non saranno trasmessi. Se il servizio è stato disabilitato, i servizi esplicitamente dipendenti da esso non verranno avviati.
  Rispondi citando
Vecchio 04-04-2005, 18.41.47   #3
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Anche win2000 ha quella palla di messenger
___________________________________

« Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file »
(G.Garibaldi)
harman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2005, 15.48.04   #4
Gianluchetto
Hero Member
 
L'avatar di Gianluchetto
 
Registrato: 04-11-2004
Loc.: Seveso Beach
Messaggi: 576
Gianluchetto promette bene
Se ne sono accorti anche alla Microsoft, visto che l'sp2 di Xp lo disabilta di default... detto tra noi, quel servizio l'ha mai usato qualcuno?
___________________________________

This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects.
Gianluchetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2005, 17.32.30   #5
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gianluchetto
Se ne sono accorti anche alla Microsoft, visto che l'sp2 di Xp lo disabilta di default... detto tra noi, quel servizio l'ha mai usato qualcuno?
In una intranet può essere utile

Cmq, take a look: http://www.wintricks.it/forum/showth...light=net+send
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
pur avendo bloccata un e-mail indesiderata mi arriva lo stesso scarpa84 Sicurezza&Privacy 7 31-03-2008 01.57.09
[outlook 2003] strana gestione della posta indesiderata einemass Office suite 5 04-01-2007 11.45.12
Connessione Indesiderata....??? miki56 Internet e Reti locali 1 21-03-2004 02.59.18
messaggeria istantanea indesiderata: come bloccarla? vish Sicurezza&Privacy 7 04-03-2004 20.12.49
Posta indesiderata papillon Software applicativo 3 02-02-2004 13.30.21

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.47.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.