Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-02-2002, 20.44.05   #1
@cormo@
Newbie
 
Registrato: 16-11-2001
Messaggi: 25
@cormo@ promette bene
NewsGroup....aiutatemi!!!!!!

Ho un problema. Prima avendo un 'abbonamento a Tin utilizzavo Outlook per leggere i newsgroup su NEWS.TIN.IT. I gruppi che riuscivo a vedere erano più di 20000. Ora che ho fatto una FLAT con un altro provider se utilizzo un programma per vedere i newsgroup di tin, mi fa vedere solo quelli che cominciano con tin.xxx.xxx e così via.
La mia domanda è: Che programma devo usare e come lo devo settare per vedere tutti i gruppi di discussione di un provider essendo però connesso con uno diverso ??????


Mi date una mano se è possibile ?????


Saluti @Cormo@
@cormo@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2002, 12.57.34   #2
P8257 WebMaster
Gold Member
 
Registrato: 07-01-2002
Loc.: Milano
Messaggi: 2.863
P8257 WebMaster promette bene
Gruppi pubblici

Ciao,
Vedi solo quei gruppi perché sono quelli pubblici configurati a livello server.
Ogni qual volta ti colleghi al server news lui identifica se l'utente è un Guest oppure è registrato al provider.
Nel secondo caso ogni azione è possibile all'interno del NG, nell'altro vi sono delle resttrizioni.

A quanto ne so non c'é modo di circuire questa regola perché è impostata a livello server.

Bye
P8257 WebMaster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.49.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.