Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-06-2003, 12.23.58   #1
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Non aggiornate il Norton Internet Security 2003!!

Fermi tutti non fatelo per nessun motivo! A quanto pare infatti uno degli ultimi aggiornamenti del NIS 2003 che vi vengono proposti dal LiveUpdate è bacato e rende praticamente inutilizzabile la vostra copia di NIS... Non fate perciò il mio stesso errore... io ci sono caduto con tutte le scarpe (ho letto la notizia poco dopo aver scaricato l'aggiornamento, evvai con la fortuna!) e difatti non posso più utilizzare il firewall poichè non mi riconosce più i privilegi di amministrazione e non me lo lascia attivare... la soluzione? Dovrei reinstallare il programma facendo attenzione a non reinstallare poi la patch bacata col LiveUpdate, ma poichè stavo giusto cercando una scusa per passare ad altro mi sa che tolgo il NIS e metto su ZoneAlarm o Outpost...



occhi aperti...
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2003, 12.30.22   #2
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Non aggiornate il Norton Internet Security 2003!!

Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico
Fermi tutti non fatelo per nessun motivo! A quanto pare infatti uno degli ultimi aggiornamenti del NIS 2003 che vi vengono proposti dal LiveUpdate è bacato e rende praticamente inutilizzabile la vostra copia di NIS...

..........

Tanto per cambiare


Ultimamente alla Symantec cioccano banane........
  Rispondi citando
Vecchio 13-06-2003, 13.38.07   #3
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
ODDIO CHE MACELLO!!

Ho messo su ZoneAlarm, l'ho configurato e va tutto ok...

il fatto è che, come dicevo prima, il NIS non mi riconosce più i privilegi di amministratore per via della patch bacata di cui vi ho detto, e quindi NON ME LO LASCIA DISINSTALLARE PIU' perchè non sono il Supervisore secondo lui!!!

help, che faccio??
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2003, 13.50.00   #4
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Sigh la situzione è più grave del previsto, sono riuscito a connettermi al NIS come supervisor (anche se continuava a non funzionare, eh) e ho dato l'avvio alla disinstallazione, solo che si blocca subito e non prosegue nella rimozione del programma!

Non se ne vuole andare dal mio PC!! E' come se l'icona del NIS sul desktop mi guardasse con fare soddisfatto e maligno...

io ODIO i prodotti Norton, ODIO!! E' una settimana che quella patch sta li per essere scaricata, mica l'hanno rimossa gli imbecilli... e ovviamente di una patch sostitutiva per riparare il danno non c'è neanche l'ombra!
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2003, 15.07.59   #5
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
Ma alla symantec che ti hanno detto?
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2003, 16.03.15   #6
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Sono riuscito a risolvere: ho dovuto prima rinominare il file NISUM per impedirne l'esecuzione all'avvio, poi per evitare il caricamento degli altri files del NIS ho proprio spostato la cartella del Norton da un'altra parte... dopodichè l'ho eliminata a mano, ho eliminato tutto ciò che riguardava Norton usando la funzione "trova", poi ho eliminato le chiavi di registro con RegCleaner e riavviato... incacchiatissimo con Norton ho tolto pure il NAV e messo su il McAfee (quello si che è un AntiVirus)... insomma, sul mio PC non c'è più la minima traccia di un prodotto Symantec e dopo questa volta vi assicuro che il caro Peter Norton non metterà più piede sul mio HD!!!

ripeto: occhi aperti a quello che scaricate dal LiveUpdate e usate qualcosa di diverso dal Norton... esistono prodotti altrettanto validi (se non pure migliori) e molto meno pubblicizzati...

sti deficenti! mica le testano le patch prima di metterle online...
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2003, 16.17.18   #7
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
nessun problema riscontrato....
  Rispondi citando
Vecchio 15-06-2003, 18.36.54   #8
marcob
Junior Member
 
L'avatar di marcob
 
Registrato: 13-08-2002
Messaggi: 95
marcob promette bene
Scusate, la domanda sarà banale, ho NIS 2002 secondo voi posso continuare con il LiveUpdate??
___________________________________

marcob
marcob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2003, 18.57.39   #9
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
... sempre aggiornato il NIS 2003 e non è mai successo niente... chissà perchè i problemi ce li hanno sempre gli altri
  Rispondi citando
Vecchio 15-06-2003, 20.41.03   #10
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Quota:
Originariamente inviato da marcob
Scusate, la domanda sarà banale, ho NIS 2002 secondo voi posso continuare con il LiveUpdate??
io credo di si, in fondo il problema dovrebbe riguardare solo il NIS 2003...

Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
... sempre aggiornato il NIS 2003 e non è mai successo niente... chissà perchè i problemi ce li hanno sempre gli altri
e allora che vorresti dire? Che gli altri sono stupidi? Beato/a te che ti va sempre tutto bene, che ti devo dì... non mi pare che me lo sono inventato io, c'era pure un articolo che ne parlava (vedi il primo post)... ti faccio l'applauso, clap clap clap...
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2003, 20.48.37   #11
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
x marcob e tutti gli altri che hanno questo dubbio:

scusate ma non avevo fatto caso alla notizia: a quanto pare la patch incriminata da ieri non è più scaricabile, quindi potete usare di nuovo il LiveUpdate tranquillamente...

notare che ci hanno messo "appena" dieci giorni a rimuovere l'aggiornamento fasullo... che aspettavano, un altro pò di danni?

bah...
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2003, 21.02.29   #12
tirex
Junior Member
 
Registrato: 06-10-2002
Loc.: torino
Messaggi: 55
tirex promette bene
Ho aggiornato stamane per adesso nessun prblema...... spero....
tirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2003, 21.34.09   #13
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Non aggiornate il Norton Internet Security 2003!!

Quota:
Originariamente inviato da exion



Tanto per cambiare


Ultimamente alla Symantec cioccano banane........
seeeee....un "ultimamente" che dura da un pezzo ... chiquita se la sono comprata tutta
  Rispondi citando
Vecchio 16-06-2003, 23.02.14   #14
marcob
Junior Member
 
L'avatar di marcob
 
Registrato: 13-08-2002
Messaggi: 95
marcob promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico
x marcob e tutti gli altri che hanno questo dubbio:

scusate ma non avevo fatto caso alla notizia: a quanto pare la patch incriminata da ieri non è più scaricabile, quindi potete usare di nuovo il LiveUpdate tranquillamente...

notare che ci hanno messo "appena" dieci giorni a rimuovere l'aggiornamento fasullo... che aspettavano, un altro pò di danni?

bah...
___________________________________

marcob
marcob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2003, 23.03.44   #15
marcob
Junior Member
 
L'avatar di marcob
 
Registrato: 13-08-2002
Messaggi: 95
marcob promette bene
O.K allora continuo.............
___________________________________

marcob
marcob non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Comodo Internet Security 3.5 RC2 Thor Segnalazioni Web 8 05-11-2008 17.38.45
KingSoft Internet Security 6 mesi gratis leofelix Segnalazioni Web 0 13-07-2008 05.27.10
kaspersky Anti- Virus e Internet Security 2009 giobar57 Segnalazioni Web 10 20-06-2008 19.47.52
Norton Personal Firewall 2003 taco Sicurezza&Privacy 6 23-12-2004 10.07.19
Norton Internet Security e siti xoom.it manara48 Sicurezza&Privacy 3 11-11-2003 09.28.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.32.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.