|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
bontà delle nuove offerte ADSL Tiscali (2MB+) e Libero (1280): commenti da chi le ha?
http://internet.libero.it/adsl/index.phtml pagina di tiscali: http://abbonati.tiscali.it/adsl/ La nuova offerta tiscali è in effetti sbalorditive, come rapporto velocità/prezzo..Peccato solo che nella mia zona - Telecom dice - per ora non può essere garantita nemmeno una 1280.. Dunque, c'è qualcuno che ha già attivato/attiverà a breve, una delle offerte Tiscali? Oppure quella di libero? che commenti sul loro funzionamento potete dare? please non spammate il thread (tipo "da me non c'è" o cose del genere), grazie! ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Gentile Cliente,
sul numero di telefono inserito risulta già attivo un abbonamento Tiscali ADSL. Sarà nostra cura avvisarti non appena la rete Tiscali SuperVeloce (2, 6 e 12 Mega) raggiungerà la tua linea telefonica. significa che c'è o non c'è? No perche mi interessa molto la cosa... ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Oggi ho chiamato il 159 per vedere se potevano attivarmi Libero ADSL 2 Mega.. sono un utente FastWeb e mi trovo anche molto bene, certo è che 29 euro contro gli 85 correnti.. beh uno ci fa un pensierino..
Tanto per cominciare in generale non sono in grado di poter passare una linea telefonica da zero. Seconda cosa possono attivare l'adsl soltanto con Telecom come primo operatore. Ma allora tutta la storia secondo cui Wind è in grado di separarsi da telecom!? Ma andassero a @#**§=£$%%%% !!! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Io ho Tiscali (in teoria 640, praticamente da un pò non vado a più di 300), se inserisco il mio numero di telefono mi appare:
Benvenuto nel mondo Tiscali Adsl! Oggi l'alta velocità non è disponibile sul numero di telefono indicato. Naviga da subito a 640K ed entro il 31 marzo Tiscali ti porterà automaticamente a 1,25 Mega. Quindi, faccio la persona fiduciosa e attendo fino al 31 marzo ![]() Certo è, che continuerò a pagare i miei bei 40€... ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
Io ero convinto che potessero mettere su loro stessi la linea perchè penso che se anche fosse fattibile con FastWeb.. diciamo che la vedo dura. Se Telecom è bastarda sono sicuro che FastWeb sotto questo punto di vista lo è ancora di più! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
sono collegato con libero adsl flat.
ho riscontrato un problema il modem adsl router ar520 non funzia cioe mi da il collegamento ma non naviga. invece con il mio modem alcatel "manta"nessun prob. ho chiamato l'assistenza e tra balle varie ho risolto che uso il mio. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Avevo capito che volessi ripassare a Infostrada come operatore unico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Disdire Libero ADSL...costa 200 euro?? | Enrico204 | Internet e Reti locali | 11 | 09-09-2006 21.12.55 |
[Info]: Tipo di modulazione per Libero ADSL | Leopardo | Internet e Reti locali | 2 | 22-08-2006 17.03.02 |
Disdetta Libero ADSL | Fantomas | Internet e Reti locali | 6 | 20-07-2006 15.40.12 |
Nuove tariffe Tiscali ADSL | Cricchia | Internet e Reti locali | 4 | 14-06-2005 12.16.57 |
libero adsl con modem ethernet | marco.online | Internet e Reti locali | 2 | 15-12-2004 15.54.41 |