|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
DA XP A VISTA CON DUAL BOOT. AIUTO NON MI PARTE PIU' XP
ho un problema molto serio causato dall'istallazione di Windows Vista ![]() Vi risparmio le caratteristiche tecniche del portatile datosi che Vista parte alla grande , passiamo al problema. Prima di installare Vista avevo ed ho tutt'ora sulla partizione principale installato Windows Xp .Convinto che si potessero installare tutte e due i S.Operativi insieme ho creato una partizione secontaria per Vista . Ora mi ritrovo con Vista che parte tranquillamente ma Xp non esiste più,la partizione di Xp(quella primaria)non viene nemmeno "vista" in esplora risorse di Vista ! Allora ho provato ad eliminare Vista formattando la partizione con l'inutile apllicazione presente durante l'istallazione di Vista. Risultato,Vista modifica anche il file di avvio e Xp non parte proprio più ![]() ![]() Vi prego aiutatemi non voglio reinstallare tutto quanto XP ho fatto il backup ma ho ancora molti file importanti su Xp ![]() Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
DUAL BOOT XP E VISTA | siengo1971 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 30-08-2007 14.16.24 |
[2000 e 98]aggiornare win 98 con win 2000 su pc con dual boot win 98 xp pro... | cippico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 20-01-2007 02.33.52 |
Eliminare Dual Boot di Vista | gielle1958 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 25-06-2006 11.30.04 |
consigli x install xp pro al posto di win 98(con dual boot gia' presente...) | cippico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 33 | 27-01-2005 15.41.05 |