|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 |
Hero Member
Loc.: Castelmassa -RO
![]() |
![]() |
#47 |
Newbie
![]() |
sì, cerco di spiegarmi meglio:
1) so che TrueImage è un buon tool, ma mi sono accorto -dopo aver comprato l'ultima vers. 10- che ha grossi problemi a masterizzare direttamente i DVD (forse va meglio con i CD ): io sono arrivato alla fine del backup su 3 DVD, ma con tante notifiche di "error" che ho paura che non funzionerà a ripristinarlo, eventualmente; 2) per ovviare, ho letto il forum di T.I. e chiesto al Supporto Tecnico Acronis; nel forum Acronis (inglese) consigliano di lasciar aprire e chiudere a T.I. il cassetto del masterizzatore - senza farlo manualmente, poi anche di usare DVD+RW formattati con InCD, oppure vergini Verbatim... (insomma, tutto è incerto). Il Supporto Tecnico mi ha scritto: "Please also use blanked unformatted DVDs and temporary disable your burning software". Il mio "burning software" è Nero, ed ho cercato di disabilitarlo, e di usare vari tipi di DVD; risultate sempre masterizzazioni incerte. Voi direte: ma perchè intestardirti coi DVD, insicuri-costosi ecc. Beh, un po' perchè sono calabrese, un po' perchè in questo momento mi servirebbero, per passare roba su un nuovo hard-disk. Comunque, dico a "realtebo": nella vers. 10 non c'è la scelta dell'MBR, se ho visto bene. Tu hai masterizzato *direttamente* con T.I., senza altri software? Hai avuto "errori", problemi nella procedura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Hero Member
![]() |
Ciao , ci sarebbe da fare un romanzo : io con T.I.7 riuscivo a fare i CD (non ho HW per DVD) , quando sono passato alla 8 non sono più riuscito a farli ,tutti corrotti , non riesco più a reistallare la 7 , vabbè....
![]() |
#49 | |
Senior Member
Loc.: roma
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Hero Member
![]() |
Se ti è più congeniale , va bene cosi , ciao.
![]() |
#51 |
Forum supporter
![]() |
ghost 9 a me rallent il pc fuori misura. e non so perchè. anche tru image ha dei moduli residenti in ram, e vorrei sapere anche perchè, ma ghost, come ogni cosa norton, è un macigno
![]() |
#52 |
Newbie
![]() |
E' il motivo per mi sono diretto su TrueImage, scartandolo a priori: ho avuto la suite di sicurezza Norton, anni fa, e gli ultimi file dal registro ancora non sono riuscito a toglierli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impossibile attivare Ripristino | Greg_81 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 12-06-2009 23.52.59 |
Schermata boot xp | Rabbit jr | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 22-04-2006 12.54.19 |
Ultimate Boot CD 3.40 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 15-02-2006 10.05.46 |
Imaging e Win Xp | Cico2000 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 15-04-2005 20.01.01 |
[WinXP] console di ripristino inesistente??? | Alby1973 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 16-10-2004 16.11.20 |