Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-11-2006, 21.21.25   #46
esdisu
Hero Member

L'avatar di esdisu

Loc.: Castelmassa -RO
esdisu promette bene
Ciao , chi non commette errori , non ho capito bene il "nero" di claudio , ciao.

Esordiente di successo ? Ma no...n sono cos esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cof-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2006, 14.28.45   #47
claudiogiuseppe
Newbie

claudiogiuseppe promette bene
s, cerco di spiegarmi meglio:
1) so che TrueImage un buon tool, ma mi sono accorto -dopo aver comprato l'ultima vers. 10- che ha grossi problemi a masterizzare direttamente i DVD (forse va meglio con i CD ): io sono arrivato alla fine del backup su 3 DVD, ma con tante notifiche di "error" che ho paura che non funzioner a ripristinarlo, eventualmente; 2) per ovviare, ho letto il forum di T.I. e chiesto al Supporto Tecnico Acronis; nel forum Acronis (inglese) consigliano di lasciar aprire e chiudere a T.I. il cassetto del masterizzatore - senza farlo manualmente, poi anche di usare DVD+RW formattati con InCD, oppure vergini Verbatim... (insomma, tutto incerto). Il Supporto Tecnico mi ha scritto: "Please also use blanked unformatted DVDs and temporary disable your burning software". Il mio "burning software" Nero, ed ho cercato di disabilitarlo, e di usare vari tipi di DVD; risultate sempre masterizzazioni incerte. Voi direte: ma perch intestardirti coi DVD, insicuri-costosi ecc. Beh, un po' perch sono calabrese, un po' perch in questo momento mi servirebbero, per passare roba su un nuovo hard-disk.
Comunque, dico a "realtebo": nella vers. 10 non c' la scelta dell'MBR, se ho visto bene. Tu hai masterizzato *direttamente* con T.I., senza altri software? Hai avuto "errori", problemi nella procedura?
claudiogiuseppe non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2006, 19.56.57   #48
esdisu
Hero Member

L'avatar di esdisu

esdisu promette bene
Ciao , ci sarebbe da fare un romanzo : io con T.I.7 riuscivo a fare i CD (non ho HW per DVD) , quando sono passato alla 8 non sono pi riuscito a farli ,tutti corrotti , non riesco pi a reistallare la 7 , vabb....

Esordiente di successo ? Ma no...n sono cos esperto , da essere esperto , come un esperto.
Vecchio 02-11-2006, 21.45.21   #49
supermurena
Senior Member

Loc.: roma
supermurena promette bene
Quota:
Inviato da realtebo
attenzione amici, ho appena scoperto un mega bug in acronis 9. Sperimentato sulla mia pellaccia.
Avevo un hard disk con 2 partizioni.
Sitema e Dati
Installo Acronis su Sistema, ovviamente
faccio un backup su dvd, mettendoci dentro one click restore, giusto per provarlo
funziona tutto
faccio il reboot
avvio on click restore
ok riprisitno ok
reboot automatico
PARTIZIONE DATI SPARITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTO ED ORA COME FACCIO A RIPRENDERMELA !?!??! CI SONO OLTRE 1500 FOTO DEGLI ULTIMI 15 GIORNI E QUASI 30 PROGETTI... AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi capitata la stessa cosa. infatti l'ho cestinato e uso con successo ghost 9.0.mai avuto problemi
supermurena non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2006, 20.17.05   #50
esdisu
Hero Member

L'avatar di esdisu

esdisu promette bene
Se ti pi congeniale , va bene cosi , ciao.

Vecchio 04-11-2006, 15.23.43   #51
realtebo
Forum supporter

L'avatar di realtebo

realtebo promette bene
ghost 9 a me rallent il pc fuori misura. e non so perch. anche tru image ha dei moduli residenti in ram, e vorrei sapere anche perch, ma ghost, come ogni cosa norton, un macigno

Realtebo
realtebo non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2006, 17.54.36   #52
claudiogiuseppe
Newbie

claudiogiuseppe promette bene
E' il motivo per mi sono diretto su TrueImage, scartandolo a priori: ho avuto la suite di sicurezza Norton, anni fa, e gli ultimi file dal registro ancora non sono riuscito a toglierli.
claudiogiuseppe non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2006, 20.02.17   #53
esdisu
Hero Member

L'avatar di esdisu

esdisu promette bene
Quota:
Inviato da claudiogiuseppe
E' il motivo per mi sono diretto su TrueImage, scartandolo a priori: ho avuto la suite di sicurezza Norton, anni fa, e gli ultimi file dal registro ancora non sono riuscito a toglierli.
RegSeeker e via....

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione