Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-10-2006, 13.09.34   #16
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Vi siete dimenticati di una cosa. T.I. NON masterizza, ma fa l'immagine su un file. Per cui è bene portarsi un bel disco USB (tanto li riconosce).

Su Drive Image 5: bello, gradevole, comodo, però.... VECCHIO! La maggiorparte dei controller nuovi non li becca, figurarsi con un floppy di boot del 98 . Attualmente il prodotto dell'Acronis risulta il + buono.

Sulla legalità: quello che trovi in giro per riviste è la versione vecchia. Il fatto che il seriale sia uguale (dubito) fa sospettare subito che il sw sia pirata.

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2006, 14.01.07   #17
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
lo screenshot della pagina incriminata manco l'ho visto [comunque:il testo non sta ne in cielo,ne in terra,è sballato,traduzione sballata???] ,
facendo una ricerca ho solo provato ad essere utile,
ripeto: dal momento che il software con il seriale è reperibile sul cd/dvd allegato a qualche rivista per pc lo ritengo perfettamente legale
non non mi hai insultato [neanche per idea mi è venuto in mente di essere stato insultato]semplicemente mi hai trattato come un pivello alle prime armi,
sono qui da diverso tempo è mi sembra di aver dimostrato che sono una persona abbastanza seria [nessuno è perfetto]
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2006, 14.09.58   #18
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
@ magicwizard

non ho visto la discussione ieri e quindi mi scuso per l'intempestività...

ma RNicoletto è stato esemplare, mi stupisce la reazione, tu che mai hai avuto comportamenti in aperta violazione del regolamento

è stata una distrazione, RN ha giustamente editato l'url e messo una nota giustificativa, l'avviso è più per esdisu che per te, ma non puoi dire che non ti interessa.... puoi non accorgerti del "problema" come tanti altri... ma dire che non ti interessa non ti mette in buona luce

concludendo, non c'è motivo di prendersela così, mentre per esdisu l'avviso ha carattere ben diverso. Per lui l'avviso è di fatto un'ammonimento!

nessuno impone ai members di indagare sugli url postati... se si accorgono di una violazione del regolamento e lo segnalano, bene! ... se non si accorgono del problema li si avvisa, poichè quotare o riportare url incriminati li pone nello stesso calderone con il solo distinguo di non essere la fonte

purtroppo la normativa italiana, per questo genere di reati, impone un rigido controllo per evitare guai penali all'amministratore....

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2006, 14.19.17   #19
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

ok.
chiarito tutto
Vecchio 06-10-2006, 14.25.57   #20
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

Quota:
Inviato da Deep73
Sulla legalità: quello che trovi in giro per riviste è la versione vecchia. Il fatto che il seriale sia uguale (dubito) fa sospettare subito che il sw sia pirata.
ho pur detto che si tratta della versione 8.0
il seriale è originale.
qui in Olanda, dopo aver installato True Image 8.0 vieni indirizzato al sito del sw. dopo la registrazione si riceve il seriale, il quale è uguale a quello delle riviste.
ora, sempre gratis, ho installato la versione 9.0
Vecchio 06-10-2006, 14.28.11   #21
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da magicwizard
ok.
chiarito tutto
(Y) bene

PS: salutami la cittadina di Flushing Meadow (nome inglese del porto dove più volte mi sono recato per imbarcarmi sulle navi )

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Vecchio 06-10-2006, 14.30.49   #22
realtebo
Forum supporter

L'avatar di realtebo

realtebo promette bene
Quota:
Inviato da esdisu
(Y) Confermo.
Scusate ma il vecchio Ghost aveva un floppy che faceva miracoli: stand-alone + masterizzazione su CD

possibile che ora non si possa più fare!?!?

Realtebo
realtebo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2006, 15.48.31   #23
esdisu
Hero Member

L'avatar di esdisu

Loc.: Castelmassa -RO
esdisu promette bene
Chiedo scusa , è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere , quando si da un link cosa si deve fare?Bisogna dire non mi assumo nessuna responsabilità?Io non ho mai scaricato da quel sito , la prossima volta metterò un link solo su siti dai quali ho scaricato con successo , altri suggerimenti?Ciao.

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2006, 15.51.41   #24
esdisu
Hero Member

L'avatar di esdisu

esdisu promette bene
Quota:
Inviato da realtebo
Scusate ma il vecchio Ghost aveva un floppy che faceva miracoli: stand-alone + masterizzazione su CD
possibile che ora non si possa più fare!?!?
Purtroppo si cerca sempre la strada del : fa tutto lui.

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Vecchio 06-10-2006, 16.03.04   #25
esdisu
Hero Member

L'avatar di esdisu

esdisu promette bene
Quota:
Inviato da realtebo
però così facendo le dll e le chiavi del registro finiscono irrimediabilmente sulla partizione dell'HD di cui voglio fare l'immagine, appunto quella con winzozz nel mio caso.
Cmq ora ravano in giro se trovo qualcosa in edicola su T.I.8
Il mio sogno è
- Lo installo
- Faccio il cd di boot
- Disinstallo
- Vado su un SECONDO pc
- avvio col cd di boot
- faccio l'immagine masterizzandola su dvd
- torno a casa
- avvio un TERZO pc
- avvio col cd di boot
- uso il dvd con l'immagine del 2° per 'ripristinare' questo s.o.
Lo trovi su :Il mio computer numero133 mese di giugno 2006, qui siamo sicuri.

Vecchio 06-10-2006, 17.01.23   #26
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da esdisu
Chiedo scusa , è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere , quando si da un link cosa si deve fare?Bisogna dire non mi assumo nessuna responsabilità?Io non ho mai scaricato da quel sito , la prossima volta metterò un link solo su siti dai quali ho scaricato con successo , altri suggerimenti?Ciao.
.
.
quando si da un link si deve sapere se è o meno conforme al regolamento, altrimenti ci sono altre vie che il post sul forum per comunicare.
.
dire che non ci si assume nessuna responsabilità aggrava la situazione poichè la responsabilità di diffondere contenuti in aperta violazione delle norme ricade sull'amministratore (nonchè proprietario del sito/forum). Mentre l'utente viene bannato per direttissima.
.
in realtà si cerca sempre di evitare disastri e tra un'edit ed un'avviso si sistemano quasi sempre le faccende...
in caso di dolo reiterato... non solo si banna ma l'amministratore può riservarsi il diritto/dovere di segnalare il comportamento alle autorità competenti (in casi estremi, eh! )

Beppe Grillo
Vecchio 06-10-2006, 17.17.00   #27
esdisu
Hero Member

L'avatar di esdisu

esdisu promette bene
Chiedo scusa, per questa faccenda sono molto preoccupato , ti ringrazio per le tue precisazioni mi serviranno per farmi aprire gli occhi , mi dispiacerebbe dover lasciare il forum per questa ingenuità , e d 'altronde il regolamento è chiaro , non è nelle tue intenzioni penalizzare ingiustamente nessuno , ora mi rileggo tutto in off , ti saluto.

Vecchio 06-10-2006, 19.55.31   #28
esdisu
Hero Member

L'avatar di esdisu

esdisu promette bene
Quota:
Inviato da magicwizard
ok.
chiarito tutto
Ciao magic , non ci lasciare , se mi si rompe il pc come faccio , anche RNic teme per una simile eventualità , ci dobbiamo tutelare , stiamo pensando al ns. futuro.

Vecchio 08-10-2006, 18.37.58   #29
realtebo
Forum supporter

L'avatar di realtebo

realtebo promette bene
attenzione amici, ho appena scoperto un mega bug in acronis 9. Sperimentato sulla mia pellaccia.

Avevo un hard disk con 2 partizioni.
Sitema e Dati

Installo Acronis su Sistema, ovviamente
faccio un backup su dvd, mettendoci dentro one click restore, giusto per provarlo

funziona tutto
faccio il reboot
avvio on click restore
ok riprisitno ok
reboot automatico

PARTIZIONE DATI SPARITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

AIUTO ED ORA COME FACCIO A RIPRENDERMELA !?!??! CI SONO OLTRE 1500 FOTO DEGLI ULTIMI 15 GIORNI E QUASI 30 PROGETTI... AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Realtebo
realtebo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 21.16.36   #30
esdisu
Hero Member

L'avatar di esdisu

esdisu promette bene
Ciao realtebo , scusa non ti offendere , ma forse hai fatto un errore tu , il dvd è stato creato da T.I. oppure hai masterizzato un file tib salvato?
Provare il software creando subito un dvd è alquanto rischioso perchè il programma al ripristino ti cancella la partizione , bisogna essere sicuri al 200% che il ripristino andrà a buon fine , dovevi inizialmente creare un immagine e salvarla nella seconda partizione , poi "verificare" l'immagine con la funzione apposita , infine ripristinarla , il ripristino da dvd è proprio l'ultima cosa da fare , quando non si hanno alternative (non per provare) e incrociare le dita , a proposito sai che c'è la possibilità di creare un file immagine più leggero?
Ma non con T.I.

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione