Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Commenti agli articoli

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-09-2004, 18.45.34   #1
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Nuovi mestieri web

commenti all'articolo:

http://www.wintricks.it/humor/mestieri_web_2.html
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2004, 19.14.44   #2
Panaro
Senior Member
 
L'avatar di Panaro
 
Registrato: 09-09-2001
Loc.: Maglie
Messaggi: 234
Panaro promette bene
...spero xhe il tuo lavoro prosegua + felicemente di adesso Billow,per ora fatti una "bionda"
___________________________________

...La taranta è via e nunnè morta!!...

www.informateci.org

while( 133 ){
speranza = false;
FFO-- ;}
Panaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2004, 01.32.09   #3
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
intanto complimenti x le icone spuntate sopra.

dai non te la prendere io faccio questo lavoro da 25 anni (ho cominciato a 12 con le autoradio,tv e cb) e non posso camminare a piedi 500 metri senza essere fermato piu' volte dal tizio che ha il computer impallato,il telefonino caduto in acqua,il televisore che non si vede bene.pensa ho staccato il telefono di casa perche' sono arrivati a chiamarmi alle 3 di notte perche' non riuscivano a navigare in internet, il telefonino non lo ha nessuno e nemmeno l'email.oltre quelli che comprando un mouse vogliono che gli revisioni tutto il pc gratis perche' il mouse non funziona.
dammi retta e' una battaglia persa.

ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 14-09-2004, 11.46.47   #4
Cquattro
Newbie
 
Registrato: 13-09-2004
Loc.: LI, Toscana
Messaggi: 1
Cquattro promette bene
Thumbs down la mia "ESPERIENZA WEB"

ho letto l'articolo dei "nuovi mestieri web" e ho trovato sorprendente come hai in modo semplicissimo sintetizzato e raccolto commenti ed esperienze anche da me vissuti purtroppo in prima persona. ho 32 anni da 10 lavoro con computer e reti, sono stato nel settore come dipendente al nero poi assicurato, da tecnico, da direttore, da titolare, da presidente, da socio, da libero professionista, da insegnante, da grafico, da amministratore e non ricordo poi quante altre cose ho fatto per poter sopravvivere, senza mercedes slk, agli improvvisi cambiamenti che il dr. nasone di 18 anni mi ha costretto a fare. il finale? per potermi sposare il prossimo anno stò cercando di vincere un concorso in comune come istruttore programmatore. l'agriturismo è un bel consiglio ma sappi che con l'ingresso dei paesi dell'est nella eu i finanziamenti non ci sono più come i tedeschi che hanno boicottato l'estate qui nella splendida toscana, patria della ARNO Valley, finita pure quella.
tra 10 anni ti farò sapere come è finita la mia odissea.
ciao
antonio
Cquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2004, 12.45.53   #5
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene


Sconfortante, direi
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Microsoft: nuovi servizi per le aziende Robbi News dal WEB 0 04-03-2008 09.36.05
Nuovi servizi per Windows Live Robbi Archivio News Web 0 27-06-2007 09.42.38
Nuovi HD DVD Ghandalf Archivio News Web 0 05-12-2004 18.10.06
Nuovi nuovi... Anaconda Masterizzazione Giochi Games 10 08-05-2004 00.38.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.30.56.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.