Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-04-2000, 01.35.00   #1
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Esiste un modo per inviare la stessa e-mail a più persone con l'outlook express, facendo però in modo che ognuno non possa sapere gli indirizzi degli altri destinatari ?
Qualcuno mi ha parlato di un certo campo Bn ma utilizzando altri programmi.
Non pensate che voglia usare questo come spamming: mi serve perchè spesso mi capita di inviare lo stesso msg, magari con un file curioso allegato a parecchi amici e non ho voglia ne di inviare manualmente più lettere ne fare in modo che ognuno conosca l'indirizzo degli altri.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2000, 11.00.00   #2
cpu-dado
Guest
 
Messaggi: n/a
Apri un nuovo messaggio ..premi su a: indirizzo di posta e metti la il tuo indirizzo o quello di un amico e tutti gli altri gli aggiungi nella finestra più bassa ..ossia in italiano CCn ->.
Cosi i destinatari non riceveranno gli indirizzi degli altri !!!!
Dado
  Rispondi citando
Vecchio 21-04-2000, 02.33.00   #3
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Ho provato a fare come dici tu: se inserisco tutti i destinatari in Ccn e 1 dest. in A: tutti i messaggi riportano nella casella A: quello che avevo scritto io, anche se i messaggi arrivano agli account giusti. Ho pensato allora di lasciare vuota la voca A: ma così i messaggi quando arrivano riportano come destinatario "Undisclosed-Recipient". Come faccio per fare in modo che ognuno legga il proprio nome nella casella A:, anzichè "Undisclosed-Recipient" oppure tutti quanti lo stesso nome ?
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2000, 02.56.00   #4
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Ho avuto lo stesso problema, se non ricordo male (è passato parecchio tempo) come A: ho messo un indirizzo che corrisponde ad uno dei miei, così mi torna indietro e non fa capire il trucco a chi riceve. ho anche sentito il provider e mi ha risposto che anche lui fa così (oh bella!) Saluti Sergio Neddi
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2000, 12.53.00   #5
cpu-dado
Guest
 
Messaggi: n/a
Infatti..quando mando una mail a tante persone io faccio così su a: metto il mio indirzzo di posta: :-D
Dado
  Rispondi citando
Vecchio 22-04-2000, 18.06.00   #6
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Va bene, adesso che so che è normale sono più tranquillo.
Grazie
X Favore leggete
http://www.wintricks.com/ubb/Forum6/HTML/000006.html


[This message has been edited by The Master (edited 22-04-2000).]
The Master non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.16.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.