Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Calcolo Distribuito

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-01-2005, 20.07.54   #1
Nanri
Hero Member
 
L'avatar di Nanri
 
Registrato: 01-07-2002
Messaggi: 555
Nanri promette bene
Problema visibilità

visito wintricks molto spesso da qualche anno e solo ora mi sono accorto di questa parte del forum: si dovrebbe metterla in evidenza, magari con un nome più esplicito e con un banner dedicato o un link evidenziato sulla homepage.. che ne dite?
___________________________________

Amilo M7425 - Intel Centrino M 725 (1.60 GHz, 2 MB L2, 400 MHz FSB), HD 160 GB, RAM 512 MB, PHILIPS DVD±R/RW Double Layer SDVD8431, ATI Mobility Radeon 9700, SO: Microsoft Windows XP SP2 && Ubuntu Feisty
Nanri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2005, 20.34.48   #2
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Effettivamente sulla home del forum non si parla di ricerca contro il cancro....

Intanto, benvenuto in questa sezione
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2005, 21.45.02   #3
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
In home c'è già un link, anche se non molto in evidenza...

La descrizione nella home del Forum invece l'ho modificata, in effetti non era menzionata la ricerca sul cancro.

Se avete altre proposte dite pure!
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2005, 02.31.03   #4
Nanri
Hero Member
 
L'avatar di Nanri
 
Registrato: 01-07-2002
Messaggi: 555
Nanri promette bene
direi di scriverlo sotto il banner principale del sito (il team di wintricks aiuta la ricerca sul cancro), ed un articolo perpetuamente in testa alle news che spiega come funziona, come conviene programmare il prog e diciamo una "certificazione" del team circa la sicurezza del prog. Inoltre bisognerebbe pubblicizzare meglio l'iniziativa con un link "SCOPRI COME AIUTARE GRATUITAMENTE LA RICERCA CONTRO IL CANCRO" nella notifica dei messaggi del forum, magari con un link in evidenza vicino al login, nei messaggi privati, nel form di inoltro delle risposte ai thread, nel form di creazione di un nuovo tread, nel form di iscrizione al forum, ovunque insomma...
inoltre si potrebbe scrivere alle maggiori testate e ai siti partner chiedendo di fare altrettanto, tutto ciò ovviamente sfruttando il nome che vi siete fatti negli anni...

dal canto mio metterò un link nella firma di tutte le mie mail e lo dirò a tutte le persone che conosco... si potrebbe invitare tutti gli aderenti all'iniziativa a fare altrettanto...

avrei alcune domande:

1. ho un portatile che utilizzo con fastweb con un 56k e con una connessione gprs come configurare il programmino?

2. mi consigliate di installarlo nei pc dei miei amici con il 56k? e al lavoro? e sul gprs?

3. considerando che sono connesso 18 h al giorno e che il mio pc è oraticamente inutilizzato per il 90% di questo tempo (a parte un onnipresente emule attivato e al max adobe e word aperti) quanto hd mi consigliate di riservare al prog?

4. quanto occupa effettivamente il progetto su un pc suddetto (processore athlon 2000+ su un pc e p4 2800 su un altro) con fastweb 18h al giorno?

per ora è tutto.. cya
___________________________________

Amilo M7425 - Intel Centrino M 725 (1.60 GHz, 2 MB L2, 400 MHz FSB), HD 160 GB, RAM 512 MB, PHILIPS DVD±R/RW Double Layer SDVD8431, ATI Mobility Radeon 9700, SO: Microsoft Windows XP SP2 && Ubuntu Feisty
Nanri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2005, 09.52.53   #5
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Allora

1 - Il programma si collega ad internet solo nel momento che ha finito un elaborazione, per inviarla e scaricarne una nuova, questo in poco tempo visto che parliamo di poche centinaia di kb. Tra l'altro richiede la connessione.
Per non farlo a mano, c'è un programmino, uddialup, che dovrebbe fare connessione e disconnessione in automatico, io cmq lo utilizzerei quando posso controllare, questo per evitare bollette stratosferiche, si sa mai che qualcosa non funzioni nella disconnessione.

2 - Se i tuoi amici ne sono consapevoli si, gli basterà connettersi quando il programma lo richiede, al lavoro è forse meglio sentire il responsabile IT prima, per evitare che se la prenda con te. Non che il programma dia problemi, io ce l'ho praticamente su tutti i pc dell'ufficio, server compresi.

3 - Dai il massimo, tanto non lo utilizza, il programma occupa pochi mb.

4 - Occupa in che senso? Se parli di spazio disco, sono pochi mb.

Ciao
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2005, 12.39.32   #6
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
e la cosa piu' importante e' che non ti rallenta minimamente il pc perche' sfrutta solo i tempi morti del processore, quindi lui lavora ma tu non te ne accorgi neanche.
  Rispondi citando
Vecchio 03-01-2005, 14.02.46   #7
Nanri
Hero Member
 
L'avatar di Nanri
 
Registrato: 01-07-2002
Messaggi: 555
Nanri promette bene
perfetto!!! mi piacerebbe che sia completamente automatico.. nel senso che individua quando la connessione è disponibile e invia e riceva solo in quel frangente, senza che rompa di sua sponde.. lo devo consigliare in una ml con un centinaio di utenti molto sensibili all'argomento e quindi devo essere pronto alle domande...
___________________________________

Amilo M7425 - Intel Centrino M 725 (1.60 GHz, 2 MB L2, 400 MHz FSB), HD 160 GB, RAM 512 MB, PHILIPS DVD±R/RW Double Layer SDVD8431, ATI Mobility Radeon 9700, SO: Microsoft Windows XP SP2 && Ubuntu Feisty
Nanri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
problema internet explorer lentissimo filo_2k Internet e Reti locali 18 07-01-2008 09.24.20
Problema di comunicazione col masterizzatore Shumila Masterizzazione Giochi Games 4 13-09-2007 07.40.31
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE exion Hardware e Overclock 56 30-01-2005 11.44.47
Problema con la masterizzazione... la colpa è della Audigy!!! Qualche idea??? LaBrie Windows 7/Vista/XP/ 2003 13 31-01-2004 15.28.25
Problema di lentezza ma solo certi momenti Marko Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 12-09-2003 16.01.19

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.13.14.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.