Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-12-2001, 09.33.15   #31
halduemilauno
Monolite
 
L'avatar di halduemilauno
 
Registrato: 01-11-2001
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
Messaggi: 2.267
halduemilauno promette bene
ciao.
ho gia detto che, facendo scongiuri ,XP non mi da problemi.all'inizio driver modem conexant ,risolto dopo 4 giorni,nav 2001 che ho dovuto sostituire col nav 2002 ma li colpa symantec.l'utility epson status monitor ,ma anche li ci deve pensare epson.e il gioco star wars racer causa a me ancora sconosciuta.( probabile conflitto direct x e driver video).
chiariamo :
x Sonotranoi puo' esser vero la strategia commerciale ms e' questa .ma XP te lo fa fare il salto di qualita' in termini di stabilita' , interfaccia grafica e qualch'altra cosetta.
x Bamby per quanto mi riguarda io XP lo smanetto abbastanza.e chiariamo che agp 4x XP lo abilita' solo se il tuo bus di sistema lo supporta, minimo 133 MHz.
X Tydany , Trushna , Flying ,daccordo con voi.

X tutti quel che non hanno XP .installatelo e poi ne riparliamo.

aggiungo nessun problema audio 5.1
___________________________________

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"

Ultima modifica di halduemilauno : 27-12-2001 alle ore 09.50.25
halduemilauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 09.34.57   #32
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
ho gia detto che, facendo scongiuri ,XP non mi da problemi.all'inizio driver modem conexant ,risolto dopo 4 giorni,nav 2001 che ho dovuto sostituire col nav 2002 ma li colpa symantec.l'utility epson staus monitor ,ma anche li ci deve pensare epson.e il gioco star wars racer causa a me ancora sconosciuta.( probabile conflitto direct x e driver video).
chiariamo :
x Sonotranoi puo' esser vero la strategia commerciale ms e' questa .ma XP te lo fa fare il salto di qualita' in termini di stabilita' e interfaccia grafica e qualch'altra cosetta.
x Bamby per quanto mi riguarda io XP lo smanetto abbastanza.e chiariamo che agp 4x XP lo abilita' solo se il tuo bus di sistema lo supporta, minimo 133 MHz.
X Tidany , Trushna , Flying ,daccordo con voi.

X tutti quel che non hanno XP .installatelo e poi ne riparliamo.
(Y)
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 13.33.01   #33
bamby4enry
Hero Member
 
L'avatar di bamby4enry
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Verona
Messaggi: 1.071
bamby4enry promette bene
Quota:
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.........
x Bamby per quanto mi riguarda io XP lo smanetto abbastanza.e chiariamo che agp 4x XP lo abilita' solo se il tuo bus di sistema lo supporta, minimo 133 MHz.
.......aggiungo nessun problema audio 5.1
Hal caro amico mio mi sa che un po' ti droghi......scusami, ma se sono sempre andato in 4x con w2k pensi che sia giusto mi faccia viaggiare ad 1x con XP???
___________________________________

A volte ritornano...
bamby4enry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 13.38.14   #34
bamby4enry
Hero Member
 
L'avatar di bamby4enry
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Verona
Messaggi: 1.071
bamby4enry promette bene
Quota:
Originariamente inviato da tydany
...............

Io la vedo diversamente , non è il fatto di assecondare xp, è che secondo me a volte ci si inpunta su dei problemi stupidi che si possono aggirare tranquillamente

Forse abbiamo 2 filosofie diverse riguardo ad un sistema operativo...a me interessa scoprire fino all'ultima stringa del kernel e sapere perchè si aziona l'hdd quando non lo dico io, perchè invia info via modem quando non sto caricando nessuna pagina, perchè le periferiche non vengono sfruttate appieno!

Per quanto riguarda i problemi "stupidi" questo è assolutamente opinabile nonchè empiricamente limitante!
___________________________________

A volte ritornano...
bamby4enry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 14.01.09   #35
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da bamby4enry


Forse abbiamo 2 filosofie diverse riguardo ad un sistema operativo...a me interessa scoprire fino all'ultima stringa del kernel e sapere perchè si aziona l'hdd quando non lo dico io, perchè invia info via modem quando non sto caricando nessuna pagina, perchè le periferiche non vengono sfruttate appieno!

Per quanto riguarda i problemi "stupidi" questo è assolutamente opinabile nonchè empiricamente limitante!
A me interessa che funzioni bene e che non rompa i maroni, ritengo un grosso problema quello che tu hai con l'agp 4x (ripeto alla mia ragazza funziona, non sarà un problema di driver?), ritengo invece un problema "stupido" quello di msn xchè tranquillamente aggirabile mandando il file via mail, se poi il mi hd sgranocchia un'attimino anche quando non faccio niente non me ne può fregar di meno, come dici tu abbiamo due filosofie diverse.
Ciauz
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 14.05.35   #36
Trushna
Gold Member
 
Registrato: 17-10-2001
Loc.: Milano, Lombardia
Messaggi: 2.166
Trushna promette bene
questo lo dici tu io controllo qualunque cosa del funzionamento del pc......e ti ripeto a me l'agp me lo abilita tranquillamente a 2x ke è il massimo consentito dalla mia skeda madre....per abilitarlo a 4x bisogna installare i 4in1 4.37 e utilizzare un programma come geofrce tweaker. Per le cose ke proprio non ne vogliono sapere di andare c'è application compatibility toolkit ke famiracoli
Trushna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 14.14.12   #37
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Trushna
questo lo dici tu io controllo qualunque cosa del funzionamento del pc......e ti ripeto a me l'agp me lo abilita tranquillamente a 2x ke è il massimo consentito dalla mia skeda madre....per abilitarlo a 4x bisogna installare i 4in1 4.37 e utilizzare un programma come geofrce tweaker. Per le cose ke proprio non ne vogliono sapere di andare c'è application compatibility toolkit ke famiracoli
Aspetta forse non mi sono spiegato bene, la mia ragazza ha una sk madre intel (ovviamente con chipset intel), probabilmente è x quello che funge

P.S. tra l'altro questo dimostra che non è un problema di xp ma probabilmente o dei driver via o di quelli matrox.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 14.14.53   #38
halduemilauno
Monolite
 
L'avatar di halduemilauno
 
Registrato: 01-11-2001
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
Messaggi: 2.267
halduemilauno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da bamby4enry
A proposito avete controllato se viene abilitata la 4x AGP da XP?
[/B]
ciao Bamby.
senza polemiche. cosi' come scritto pare che deve essere XP ad abilitare agp 4x.
io volevo semplicemente puntualizzare, non certo a te ,ma agli amici ,piu' giovani ,che l'agp 4x puo'cominciare ad essere abilitato
dal bus di sistema che deve essere a 133 MHz.
prendo atto che tu avevi l'agp 4x abilitato sotto win 2000,e sotto XP niente ,me ne dispiace ,puo' essere colpa di XP ,ma puo' essere colpa anche della sk video ,dei driver ad essa associati,di un ipotetico conflitto,non so. sara' mia premura appena sapro' di dirtelo.ribadisco quel che ho detto nel mio precedente post,volevo chiarire ,tutto qui'.
a presto.

non ho bisogno di droghe per volare, mi basta il mio XP.
___________________________________

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"

Ultima modifica di halduemilauno : 27-12-2001 alle ore 15.03.48
halduemilauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 15.52.10   #39
bamby4enry
Hero Member
 
L'avatar di bamby4enry
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Verona
Messaggi: 1.071
bamby4enry promette bene
Quota:
Originariamente inviato da halduemilauno

ciao Bamby.
senza polemiche. cosi' come scritto pare che deve essere XP ad abilitare agp 4x.
io volevo semplicemente puntualizzare, non certo a te ,ma agli amici ,piu' giovani ,che l'agp 4x puo'cominciare ad essere abilitato
dal bus di sistema che deve essere a 133 MHz.
prendo atto che tu avevi l'agp 4x abilitato sotto win 2000,e sotto XP niente ,me ne dispiace ,puo' essere colpa di XP ,ma puo' essere colpa anche della sk video ,dei driver ad essa associati,di un ipotetico conflitto,non so. sara' mia premura appena sapro' di dirtelo.ribadisco quel che ho detto nel mio precedente post,volevo chiarire ,tutto qui'.
a presto.

non ho bisogno di droghe per volare, mi basta il mio XP.
Era un battuta ovviamente.........cmq ho controllato drv e tutto.......c'è qlc che mi puzza.......ho l'impressione che abbiano tralasciato volutamente la riorganizzazione dei drv per quanto riguarda la g400 perchè considerate obsolete.......questo pensiero non me lo toglie nessuno, ma ci arriverò in fondo lo prometto
___________________________________

A volte ritornano...
bamby4enry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 22.54.43   #40
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
bhè.....io ho avuto 98se, poi sono passato a win me (non passava giorno senza almeno 3/4 crash, se addirittura non si blocca aal'avvio) win me ce l'ho ancora in dual boot perchè mi serve x acquisire video con la scheda Marvel Matrox che XP non mi fà acquisire , funziona bene ma non mi permette di acquisire un K....o ! poi ho avuto W2K che ho tolto x mettere su XP , ma non so se ho fatto bene a sentire le voci sulla sicurezza che questo sistema NON HA!, cmq sia in W2K che su XP mai visto una schermata BLU e tengo sempre istallati circa 34/35 programmi
  Rispondi citando
Vecchio 28-12-2001, 01.13.23   #41
il monco
Senior Member
 
L'avatar di il monco
 
Registrato: 05-09-2000
Loc.: Pisa
Messaggi: 477
il monco promette bene
Anch'io concordo: win2k e winxp vanno bene, ho anch'io una g400 e un chipset intel 440BX, quindi del 1999, ovviamente l'AGP è a 2x, per il resto mai visto un BSOD. Con win9x devo dire che ne ho visti pochi comunque di BSOD, certo è che tenevo leggero il SO e in ordine li registro, installando solo l'indispensabile
___________________________________

O Mensch! Gib Acht!
Was spricht der tierfe Mitternacht?
(Va bene così?)
il monco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2001, 02.44.17   #42
zed red
Junior Member
 
L'avatar di zed red
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Padova
Messaggi: 78
zed red promette bene
non so come mai tutti questi problemi, scheda madre asus k7v con chipset via kx133 con un athlon 850 scheda video Geforce 2 gts e ho sempre avuto l'agp 4x attivato da win98, a win2k a winxp...
___________________________________


http://www.zedred.cjb.net
zed red non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2001, 02.55.43   #43
bamby4enry
Hero Member
 
L'avatar di bamby4enry
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Verona
Messaggi: 1.071
bamby4enry promette bene
Quota:
Originariamente inviato da zed red
non so come mai tutti questi problemi, scheda madre asus k7v con chipset via kx133 con un athlon 850 scheda video Geforce 2 gts e ho sempre avuto l'agp 4x attivato da win98, a win2k a winxp...
Qui il problema sembra sia solo con la Millenium G400 SH/DH
___________________________________

A volte ritornano...
bamby4enry non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.06.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.