Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-01-2002, 09.45.35   #31
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
ebbravo MONCO
E' una vita che cerco di far capire che NAV è meglio NON installarlo, ma a volte mi sembra di parlare al vento.
NAV è stato un signor antivirus (come hai giustamente detto), ma rimane concettualmente vecchio, pesante ed invasivo, cosa per altro comune a quasi tutti i prodotti Symantec (es. Norton Utilities ).
Ultimamente ho installato NOD e devo dire che mi ha sorpreso, anche se, a parte la velocità di scansione, è forse un po' troppo macchinoso
Sono comunque d'accordo con te al 100% che NOD e KAV rimangono i migliori.

Ultima modifica di Flying Luka : 13-01-2002 alle ore 09.49.25
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2002, 23.36.40   #32
ULTRAS
Newbie
 
Registrato: 11-04-2002
Messaggi: 38
ULTRAS promette bene

In ritardo di alcuni mesi forse ho trovato la soluzione. Sul sito di Symantec viene spiegato che esiste la possibilità che all'avvio il sistema risulti "congelato" per un periodo piu o meno lungo a causa del loading contemporaneo di alcuni processi di Norton Internet Security e Antivirus.
La soluzione che ho adottato è quella di disattivare il caricamento automatico all'avvio di Norton Internet Security e di avviarlo invece dalla cartella Esecuzione Automatica. Il problema io l'ho risolto così sul mio Windows XP Professional.
La lentezza dei pc centra nulla visto che per quanto poco potente un pc non ci puo impiegare 3-4 minuti a partire.
SALUTI
ULTRAS non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.35.17.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.