Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-07-2005, 18.29.51   #1
g_loris
Junior Member
 
Registrato: 30-12-2000
Messaggi: 93
g_loris promette bene
nokia 3310 kaputt

Una "bella" mattina di luglio accendendo il mio nokia 3310 è apparso questo laconico messaggio : 'contact center', in pratica è andato in coma irreversibile (forse). Qualcuno sa dirmi se è possibile recuperarlo, resettarlo o quant'altro? Siccome è una questione di pricipio, non ditemi subito di buttarlo e comprarne un'altro ;-))))
g_loris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2005, 20.40.26   #2
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Al centro assistenza al 90% te lo ripristinano, ma sarebbe molto probabilmente un intervento a pagamento e di sicuro comporterebbe il reset del telefono ai valori di default, con conseguente perdita dei dati quali rubrica, sms, suonerie personali e così via.

Valuta tu, se avevi in mente di cambiare cellulare, è il momento buono, sennò visto che hai un ottimo telefono, valuta di sistemarlo
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2005, 11.42.14   #3
g_loris
Junior Member
 
Registrato: 30-12-2000
Messaggi: 93
g_loris promette bene
Già, in effetti ho provato anche a contattare il centro assistenza NOKIA, a parte il fatto che non mi hanno garantito al 100% la riparazione, mi hanno anche detto che il costo sarebbe superiore al valore del telefono :-((, Volevo quasi provare a costruirmi un circuitino per flshare il telefono, ma in rete non ho trovato informazioni sicure.
g_loris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2005, 12.18.57   #4
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da g_loris
Volevo quasi provare a costruirmi un circuitino per flshare il telefono, ma in rete non ho trovato informazioni sicure.
Francesco Ponticelli è personaggio autorevole. Per tradurre il documento vuol dire che ne valeva la pena...
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2005, 14.09.21   #5
g_loris
Junior Member
 
Registrato: 30-12-2000
Messaggi: 93
g_loris promette bene
Proverò, ma mi sà che sarà piu facile guastarlo del tutto che riparalo ;-) (vabbè che non ci perdo molto). Grazie
g_loris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.31.08.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.