Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-07-2001, 08.51.01   #31
Polaris
Junior Member
 
Registrato: 28-05-2001
Messaggi: 194
Polaris promette bene
Ho notato una cosa abbastanza strana. Quando disinstallo Nero (tengo solo il file VXD quando viene chiesto se eliminarlo o no perchè se non lo tengo non parte + win in modalità normale) e poi pulico l'HD da cartelle e ogni rirerimemto al programma e poi con il Reg Cleaner tolgo ogni riferimento al programma nel registro... al riavvio successivo mi ritrovo nel registro un riferimento a nero, cioè una nuova chiave della Ahead creata automaticamente senza che il programma sia installato. Non ho mai dato tanto peso a questo fatto ma non sono mai riuscito a spiegarmi il motivo.
Che la risposta sia nel file VXD che non elimino durante la disinstallazione?
Ciao
Polaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2001, 23.31.19   #32
Klik
Hero Member
 
Registrato: 11-01-2001
Messaggi: 699
Klik promette bene
Chiedo aiuto anch'io

Polaris: penso che si tratti proprio di quel file. Hai visto se viene caricato all'avvio? (leggi Bootlog.prv con Word).
Guarda anche se è contenuto il suo nome in qualche file .INI (con "Trova"). Devi essere sicuro, però, che si tratti di un file di Nero...

Io non riesco a scaricarlo, Nero (da http://www.maneurope). Nè normalmente (si ferma a 350 KB anche se indica una velocità di 5 Kb/s e rotti) tantomeno con Mass Downloader (mi dice "file incompleto"). Che succede?
Klik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2001, 16.35.26   #33
elvis 12
Junior Member
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 193
elvis 12 promette bene
comunque con Nero 5.5.2.4. ho avuto il dispiacere di bruciare 2 cd cosa che non mi accadeva da tempo; disinstallato e reinstallato la 5.5.1.8 tutto bene
sarà!? bah?!
___________________________________

Elvis 12
elvis 12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2001, 18.02.43   #34
Polaris
Junior Member
 
Registrato: 28-05-2001
Messaggi: 194
Polaris promette bene
X Klick
Hai ragione si trova nel bootlog
(niente nei .ini)
Ma cio che voglio sapere ora è se questa cosa è normale cioè capita a tutti quelli che usano nero o sono io un caso particolare
Grazie e ciao
Polaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2001, 19.04.40   #35
Klik
Hero Member
 
Registrato: 11-01-2001
Messaggi: 699
Klik promette bene
X Polaris: figurati
Klik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2001, 19.43.11   #36
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originally posted by Polaris
Quando disinstallo Nero (tengo solo il file VXD quando viene chiesto se eliminarlo o no perchè se non lo tengo non parte + win in modalità normale) e poi pulico l'HD da cartelle e ogni rirerimemto al programma e poi con il Reg Cleaner tolgo ogni riferimento al programma nel registro... al riavvio successivo mi ritrovo nel registro un riferimento a nero, cioè una nuova chiave della Ahead creata automaticamente senza che il programma sia installato...
La chiave Ahead di cui parli è vuota?

Io credo sia un bug che ti 6 creato da solo... mi spiego meglio:

se dopo aver disistallato il Nero hai lanciato il RegCleaner ed hai cancellato tutti i riferimenti manualmente senza riavviare, è probabile che al riavvio la procedura di disistallazione di Nero andando a cercare le chiavi del registro da eliminare e non trovandole crei questa fantomatica chiave.

Ho verificato questo comportamento disistallando altri programmi, spesso capita che la procedura di disistallazione di un programma non richieda il riavvio di windows, ma in realtà solo al riavvio successivo la procedura si completa cancellando le directory del programma dal disco e le chiavi nel registro.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2001, 23.37.27   #37
Polaris
Junior Member
 
Registrato: 28-05-2001
Messaggi: 194
Polaris promette bene
Ho capito quello che dici...
può essere anche così
Comunque il mio non è un problema era solo una curiosità per aver riscontrato questo fatto

A dire la verità non ho mai controllato dopo la disinstallazione se la chiave fosse vuota... ora no di certo

Grazie anche a te x le tue impressioni
Ciao
Polaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2001, 19.29.22   #38
Klik
Hero Member
 
Registrato: 11-01-2001
Messaggi: 699
Klik promette bene
Delusione !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sono scaricato tutto nero 5.5.2.4, senza possibilità di resume in caso di interruzione, quindi pregando ad ogni 100 KB che si aggiungevano. Ma ora: "Spazio insufficiente per la decompressione del file in c:\windows\temp\nome.tmp"!!! Ho 7 giga liberi, nella partizione

Spero non sia corrotto il file, datemi un aiuto. Grazie!
Klik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2001, 19.41.43   #39
fabionapoli
Guest
 
Messaggi: n/a
prova a partire dall'anteprima
  Rispondi citando
Vecchio 09-07-2001, 19.47.51   #40
Klik
Hero Member
 
Registrato: 11-01-2001
Messaggi: 699
Klik promette bene
Accidenti! Grazie Fabio. Mi ero pure dimenticato... Mo' provo
Klik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2001, 22.42.20   #41
Klik
Hero Member
 
Registrato: 11-01-2001
Messaggi: 699
Klik promette bene
Tutto ok, Fabio
Meno male che ero pure intervenuto! La mia memoria deve avere un "banco rovinato"

Grazie, ancora. Ma come l'hai pensata, questa soluzione?
Ad ogni modo, complimenti
Klik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2001, 00.16.21   #42
fabionapoli
Guest
 
Messaggi: n/a
Secondo me c'è l'ennesimo bug nell'ultima versione di Nero, nel tentativo di capirci qualcosa stavo leggendo l'anteprima dell'eseguibile.....poi il resto lo conoscete tutti
  Rispondi citando
Vecchio 24-07-2001, 01.27.43   #43
Klik
Hero Member
 
Registrato: 11-01-2001
Messaggi: 699
Klik promette bene
Non vorrei approfittarne troppo. Ma dato che qui se ne parla...
All’avvio, messaggio di errore “Si è verificato un errore irreversibile in OE… “
Ho installato i drivers Aspi-Nero come detto nel file Readme del sito Maneurope:
WNASPI32.DLL nella cartella Nero
NEROAPIX.VXD in c:\Windows\System\IOSUBSYS.

L’ Aspi check che ho scaricato dal sito della Maneurope, mi segnala:

WNASPI32.DLL , versione 2.01.27
WINASPI.DLL, versione 1.00.65
APIX.VXD, versione 4.00.952
ASPIENUM.VXD, n/a

E dice: “ASPI is not properly installled… “
(il WNASPI32.DLL della cartella c:\windows\system è ancora quello originale di Win 98 SE. Se lo sostituisco, all’apertura di Nero mi appare il messaggio “Win necessita del WNASPI32.DLL originale” )

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Ho letto di “patch giuste” da installare. Quali?
Klik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2001, 21.41.47   #44
fabionapoli
Guest
 
Messaggi: n/a
Klik mandami una mail che ti spedisco un pacchetto di driver aspi funzionanti.
  Rispondi citando
Vecchio 24-07-2001, 21.56.48   #45
Klik
Hero Member
 
Registrato: 11-01-2001
Messaggi: 699
Klik promette bene
Mitico!
Klik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.22.03.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.