Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-09-2010, 12.51.27   #1
Kal-El
Senior Member
 
L'avatar di Kal-El
 
Registrato: 29-04-2008
Messaggi: 448
Kal-El promette bene
Perchè le donne non sono come noi uomini?

Cioè voglio dire, per conquistarle, il più delle volte, bisogna fare i salti mortali... farle sentire belle, importanti, e SOPRATUTTO, sono strafelici quando le facciamo ridere! E questo SOLO per conquistare la loro fiducia, perchè per il sesso (a meno che non siano mezzo tro**tte) ce ne passa!

Naturalmente mi referisco a quelle ragazze ancora semplici e sincere, non certo a quelle disinibite e pronte a darla alla prima serata.

Comunque la domanda è: perchè sono così diverse? vorrei capire perchè le spaventa così tanto il sesso invece a noi maschietti nessun problema e nessuna pipa mentale, neppure per la prima volta!

Io comunque preferisco di gran lunga quelle che ti fanno sudare anche prima di un solo bacio, secondo me sono le migliori!

E per voi ?
Kal-El non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2010, 14.38.09   #2
roberto45
Hero Member
 
Registrato: 26-11-2000
Messaggi: 974
roberto45 promette bene
C'é una differenza biologica che motiva il comportamento emotivo e psicologico. In migliaia o milioni di generazioni si é sviluppata una differenza finalizzata allo scopo biologico dei due sessi; ti sei mai domandato perché le donne guardano i glutei dei maschi ? Abbiamo una memoria funzionale della bellezza: glutei sodi per i maschi vuol dire camminatore, cioè il cacciatore va lontano per portare la selvaggina alla famiglia. Per le donne i canoni di bellezza sono guancie rosa, gambe dirette, fianchi larghi, seno non piatto e denti piccoli: tutte caratteristiche per una madre sana in grado di avere una progenie sana. Comunque, tutte o quasi, si lasciano incantare dalle chiacchere. Purtroppo, quando é arivato il tempo biologico per l'accoppiamento si lasciano incantare anche da fior di manigoldi; che vogliono salvare con animo da crocerossine.
Tempo fa ho letto una frase che riassume la sessualità femminile: "Baba che ridi, mudanda che casca":Traducendo da triestino alla lingua italiana suona così: "Donna che ride, mutande che cadono"
In poche parole bisogna incantarle con le parole e farle divertire !
roberto45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2010, 16.09.27   #3
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Posso dire la mia ?
La mia. (Ecco, l'ho detta)
Vuoi sapere quali sono le migliori ? Sono quelle che capiscono quando ti sei stancato di fare la tua parte di adulatore ed è giunto il momento di tirare le somme: Le fai ridere, fai loro complimenti, fai capire loro che sono importanti per te ... Già, importanti per te: Il sesso è fondamentale: no sex, no love. Persino il più rispettoso alla fine si stanca di chiederla in modo non esplicito, quindi la ragazza si trova davanti ad una scelta: Sganciarla o no.
Se la sgancia, sa che in un certo modo ti fa mettere le mani nella sua borsetta e tu sai che la borsetta è sacra ed inviolabile per ogni donna che rispetti se stessa.
Perchè il sesso fa più paura ad una donna rispetto ad un uomo ? Perchè può rimanere incinta e non è uno scherzo allevare un pargolo. Ha bisogno, quindi, di un uomo che le infonda sicurezza sia dal punto di vista economico sia da quello sentimentale.
Esistono i contraccettivi, certo, (vedi coloro che la sganciano con più facilità) ma il mio discorso è legato al fattore "costruire un rapporto duraturo nel tempo" ed è rivolto alla maggior parte delle donne dai 25 anni in su.
E' chiaro che il mondo è vasto e variegato: ci sono persino quelle che si trombano l'amante e dicono di amare il proprio uomo...
Si potrebbero citare casi e casi differenti e riempire interi protocolli !!!
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2010, 22.50.30   #4
Kal-El
Senior Member
 
L'avatar di Kal-El
 
Registrato: 29-04-2008
Messaggi: 448
Kal-El promette bene
Non potevate essere più chiari!

Quindi... far ridere una donna è un'arma ancora più efficace della bellezza e aspetto fisico? Mhmm... Però io sento spesso (da amiche) commenti tipo "figlio mio cosa ti farei (a tipi come gabriel garko e simili)", e allora penso: "ma alle donne, la bellezza, non era una cosa in secondo piano?" Insomma il problema quindi di conquistarle rimane: se sei brutto, manco ti cagano (o cmq ti ci vogliono MESI solo per farsi dare il proprio cellulare), se sei bello e magari spari due cazzate che non farebbero ridere a nessuno, si levano le mutante il giorno stesso al massimo quello dopo... mah... qualcosa non mi torna.
Kal-El non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2010, 23.11.49   #5
roberto45
Hero Member
 
Registrato: 26-11-2000
Messaggi: 974
roberto45 promette bene
C'é un aspetto che non é secondario che fa parte della memoria ancestrale delle donne: preferiscono i capi; evidentemente dà loro sicurezza !
Quindi portamento, serietà, posatezza hanno la loro importanza.
roberto45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2010, 10.29.38   #6
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Eeeeeeeeeh cosa vuoi: Anche le donne hanno le loro pulsioni ed i gusti sono quelli classici ... Un bel fisico, denti bianchi, mani curate, sguardo accattivante, proprietà di linguaggio (non guasta, ma può essere anche superfluo) e ... Curiosità da stimolare, ergo non stare a parlare troppo di te, ma chiedi molto di loro. Cio denota una persona interessata ad ottenere il "contenuto della borsetta", non timida e stimola la donna a farsi desiderare. L'aspetto fisico conta anche per loro, inutile negarlo, poichè conta anche per noi; certo non devi essere proprio brutto. In ogni caso, sii sempre e solo te stesso: A volte si fa centro a volte no, poco importa, basta che ci provi.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2010, 10.31.51   #7
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
Inviato da roberto45 Visualizza messaggio
C'é un aspetto che non é secondario che fa parte della memoria ancestrale delle donne: preferiscono i capi; evidentemente dà loro sicurezza !
Quindi portamento, serietà, posatezza hanno la loro importanza.
Concordo: il capo equivale al papà, quindi autorità da rispettare. Per noi è il contrario: Il capo ci sta spesso sulle palle come quando spesso ci scontriamo con nostro padre con idee differenti dalle nostre.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2010, 19.03.47   #8
Kal-El
Senior Member
 
L'avatar di Kal-El
 
Registrato: 29-04-2008
Messaggi: 448
Kal-El promette bene
Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
Eeeeeeeeeh cosa vuoi: Anche le donne hanno le loro pulsioni ed i gusti sono quelli classici ... Un bel fisico, denti bianchi, mani curate, sguardo accattivante, proprietà di linguaggio (non guasta, ma può essere anche superfluo) e ... Curiosità da stimolare, ergo non stare a parlare troppo di te, ma chiedi molto di loro. Cio denota una persona interessata ad ottenere il "contenuto della borsetta", non timida e stimola la donna a farsi desiderare. L'aspetto fisico conta anche per loro, inutile negarlo, poichè conta anche per noi; certo non devi essere proprio brutto. In ogni caso, sii sempre e solo te stesso: A volte si fa centro a volte no, poco importa, basta che ci provi.
Questo è un problema perchè è proprio il mio punto debole con le donne: la paura di essere rifiutato al primo incontro, poi sto male per molto, moooolto tempo!

Poi non sopporto quando se la tirano, a volte ti considerano, ti salutano, ti fanno il sorrisino, altro volte manco ti cagano (scusate il termine ma rende meglio) e la cosa mi da fastidio sinceramente.

Ma secondo voi, quali sono i segnali più indicativi che comunque c'è una speranza quando si cerca di conquistare, anche se sembra che magari non siano molto interessate?

ad esempio ci sto provando con una in questo periodo... sa che sono interessato (che provo qualcosa per lei), e fino ad ora non mi ha mai scartato ma allo stesso tempo non si sbilancia.... secondo voi cosa significa? voglio dire, se una donna non è interessata ti scarta subito, questo lo so, ma quando fanno così ti lasciano col punto interrogativo più grande della galassia!

Consigli ??
Kal-El non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2010, 20.48.06   #9
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Un consiglio sincero ?
Non accettare mai consigli da nessuno, segui l'istinto, di solito non sbaglia.
Da quello che scrivi siete a metà strada. Incontratevi.
Cio significa che tu devi dirle che la desideri: E' inutile tergiversare e ricorda: Sapere è sempre meglio di supporre e se per caso hai frainteso, pazienza, non ti prenderà in giro perchè a nessuna donna non fa piacere sentirsi desiderata: Ci vuole coraggio quando il sentimento è sincero: In bocca al lupo (Y)
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2010, 21.09.02   #10
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Kal-El Visualizza messaggio
... altre volte manco ti cagano (scusate il termine ma rende meglio) ...
Si si, scuso il termine ma ad essere uno stronzo c'è sempre tempo
Posso dirti una cosa ? io sarei contento se non mi cagassero.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2010, 01.03.21   #11
Kal-El
Senior Member
 
L'avatar di Kal-El
 
Registrato: 29-04-2008
Messaggi: 448
Kal-El promette bene
Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
Un consiglio sincero ?
Non accettare mai consigli da nessuno, segui l'istinto, di solito non sbaglia.
Da quello che scrivi siete a metà strada. Incontratevi.
Cio significa che tu devi dirle che la desideri: E' inutile tergiversare e ricorda: Sapere è sempre meglio di supporre e se per caso hai frainteso, pazienza, non ti prenderà in giro perchè a nessuna donna non fa piacere sentirsi desiderata: Ci vuole coraggio quando il sentimento è sincero: In bocca al lupo (Y)
Sto pensando che mi stia mettendo alla prova per vedere se i miei sentimenti sono sinceri o se ci sto provando solo per portarmela a letto (e non è così, qui ve lo direi ), ma conoscendola (è una molto semplice e timida) non credo di sbagliarmi.

Insomma credo che ne avrò per un bel, questa qua è una tipa tosta da conquistare!


Ti ringrazio per i consigli!

Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
Si si, scuso il termine ma ad essere uno stronzo c'è sempre tempo
Posso dirti una cosa ? io sarei contento se non mi cagassero.
Le cose sono due: o nei hai troppe dietro, o sei dell'altra sponda! Quale delle due ?
Kal-El non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2010, 07.54.49   #12
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Nessuna delle due: Era una battuta sul termine "cagare". Quando una ti caga tu non puoi pensare ad altro che essere una merda e non so se può far piacere o meno. A me di sicuro no. Questo era il senso.
Ti mette alla prova ? Superala
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2010, 13.39.11   #13
Kal-El
Senior Member
 
L'avatar di Kal-El
 
Registrato: 29-04-2008
Messaggi: 448
Kal-El promette bene
Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
Nessuna delle due: Era una battuta sul termine "cagare". Quando una ti caga tu non puoi pensare ad altro che essere una merda e non so se può far piacere o meno. A me di sicuro no. Questo era il senso.
Ti mette alla prova ? Superala
Non l'avevo capito!

Ci sto provando.... spero di resistere...sai non è che posso star dietro ad una per mesi...
Kal-El non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2010, 13.58.57   #14
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Per mesi ? troppo tempo.
Comincia a lasciar perdere e vedi se è lei che s'interessa a te: Sta tranquillo che se le interessi sa come fartelo capire.
Ho finito, good luck.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2010, 13.18.20   #15
Kal-El
Senior Member
 
L'avatar di Kal-El
 
Registrato: 29-04-2008
Messaggi: 448
Kal-El promette bene
Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
Per mesi ? troppo tempo.
Comincia a lasciar perdere e vedi se è lei che s'interessa a te: Sta tranquillo che se le interessi sa come fartelo capire.
Ho finito, good luck.
Si sono gia passati più di due mesi... e su quello che mi consigli stavo gia iniziando a pensarci su da qualche giorno.

Ok farò così. Ciao e grazie.
Kal-El non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Morbo di Morgellons (WKRG Report). Giorgius Chiacchiere in libertà 41 19-07-2010 15.48.54
Domanda senza risposta.. Mr.Dirty Chiacchiere in libertà 81 12-05-2004 17.14.47
Appassionati di corse motoristiche (non solo F1!) a me... TyDany Chiacchiere in libertà 1990 01-05-2004 14.22.08
Le donne che ho incontrato simoner Chiacchiere in libertà 54 15-11-2003 00.18.48
Le migliori domande realmente spedite da assidue lettrici alla rubriche ... elbarto Chiacchiere in libertà 44 06-11-2003 22.24.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.41.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.