Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-11-2005, 11.44.43   #16
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
allora io c'ero
alle 19e45 circa ero già a piazza dante perchè sapevo , me lo sentivo, come sarebbe andata a finire e quindi mi so preso i posti (vista la mia mole ) per vedere grillo .
Ho visto quasi tutta la serata di piazza dante con il cirque du soleil , grillo, eugenio bennato fischetti etcc. poi siamo andati a piazzetta del gesù dove c'erano magiatori di fuoco , suonatori vari etc...
Sereata fantastica, la rifarei mille volte, grillo eccezionale e anche eugenio bennato mi è piaciuto molto.
Veniamo però alle dolenti note
mezzi di locomozione ... zero assoluto
io e la mia ragazza siamo stati un'ora ad aspettare la metro che quando poi è passata era stracolma e udite udite ... con i finestrini sigillati
Non so se la colpa sia di trenitalia o del comune ma i convogli che passavano non erano quelli della metro ma bensì quelli della metropolitana di una ventina di anni fa, tutti scassati insomma e inoltre erano pochissimi.
Insomma tutto sommato mi è andata bene perchè ho deciso di vedere grillo e basta , ma se per sbaglio volevo andare da qualche altra parte a continuare la serata mi sarebbe stato impossibile
e come ha detto grillo, molte volte, durante il suo monologo
VAFFANCULO
Io credo che la prossima volta si dovrebbero suddividere meglio gli spettacoli. così da evitare la fiumana che c'era a piazza dante.
esempio, a piazza dante grillo e basta, da un'altra parte baglioni e basta e poi magari gli spettacoli minori un pò tutti assieme per richiamare un pò di gente anche per loro, altrimenti so casini. Tra piazza dante e il periodo trascorso in metro ho visto personalmente sentirsi male almeno 5 persone a causa della calca.
Senza contare che era impossibile mangiare e bere viste le file kilometriche per un panino o una birra .
insomma io mi sono salvato grazie all'ansia che mi coglie quando nn voglio assolutamente perdermi qualcosa erò li prestissimo , ho fatto i fatti miei, birra, panino etc... e nn mi è rimasto che aspettare lo spettacolo. ma chi è arrivato tardi se l'è vista nera o meglio nn se l'è vista proprio
ciao
einemass
___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 11.46.36   #17
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Astro


ecco appunto!


Io purtroppo non ho niente fotoooooooooooooooo...


PS: Cricchiarella dov'eravate quando avete ascoltato Baglioni?
guardando il palco: scalinate a destra più vicino alle barriere
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 11.46.52   #18
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
piccola postilla per scusarmi in ginocchio sui ceci con handy cri ele lu(a e quant'altri erano presenti. Purtroppo sto attraversando un periodo difficile e incasinatissimo e nn mi è stato possibile passare con voi manco un minuto, sorry mi farò perdonare in qualche modo
___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 11.58.54   #19
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cricchia


guardando il palco: scalinate a destra più vicino alle barriere



Quanto vicino alle barriere? (Ma le barriere a metà piazza?)
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 12.01.44   #20
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
Quota:
Originariamente inviato da einemass
piccola postilla per scusarmi in ginocchio sui ceci con handy cri ele lu(a e quant'altri erano presenti. Purtroppo sto attraversando un periodo difficile e incasinatissimo e nn mi è stato possibile passare con voi manco un minuto, sorry mi farò perdonare in qualche modo
non ti preoccupare! tanto io a Napoli ci voglio tornare!
Quota:
Originariamente inviato da Astro





Quanto vicino alle barriere? (Ma le barriere a metà piazza?)
le barriere sulle scalinate intendo.. proprio attaccati.. hai presente dove stavano i piccioni?!?!
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 12.02.47   #21
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Qualche piccione ha fatto qualche regalo a qualcuno?
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 12.04.59   #22
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82
Qualche piccione ha fatto qualche regalo a qualcuno?
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 12.07.14   #23
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Vorrai mica dire che ti sei accorta del pericolo e non hai avvertito handy, anzi, l'hai fatto mettere proprio nel punto giusto, al centro del mirino del volatile?


Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 12.11.02   #24
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82
Vorrai mica dire che ti sei accorta del pericolo e non hai avvertito handy, anzi, l'hai fatto mettere proprio nel punto giusto, al centro del mirino del volatile?


ehm.. come dire... diciamo che ci siamo salvati solo in due!
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 12.21.52   #25
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Innanzitutto mi scuso anche io... Ma casa di forza maggiore (alla fine non ho fatto nulla di quello che volevo fare... tranne che vedere Baglioni) non ho potuto telefonare chi di dovere per un incontro/saluto...

Le mie tappe sono state Piazza Dante e Piazza del Pebliscito.

Prima battaglia per arrivare a Piazza Dante, poi trovato un posto abbastanza tranquillo abbiamo atteso l'inizio dello spettacolo. Un pò deluso per l'ora di ritardo. Dove stavo io si stava abbastanza bene, solo che la mia ragazza non vedeva il nè il palco nè maxischermo quindi abbiamo avuto la folle idea di spostarci e metterci al limite destro della Piazza. Ci siamo trovati in mezzo ai vari canali dove le persone si spostavano. L'audio faceva schifo e inutile dirlo i maxischermi, posizionati in maniera indecorosa, non si vedevano bene. Abbiamo visto lo spettacolo del Cirque du Soleil e Grillo. Circa mezz'ora dopo che Grillo ha iniziato lo spettacolo me ne sono andato con la speranza di vedere qualcosa altro. Ora mi attirerò tutti i peggiori insulti del forum, ma da Grillo mi aspettavo qualcosa in più... boh! sarà che non me ne sono visto bene. A Piazza Dante ho costatato l'inesperienza e la disorganizzazione totale della manifestazione: maxischermi montati in maniera totalmente sballata, audio che già da metà piazza si sentiva una ciofeca... Per non parlare dell'impossibilità a chi stava male di allontanarsi in fretta. Secondo me bastava mettere una transenna in fondo alla piazza per permettere a chi voleva di spostarsi e/o di andare via.

Dopo una piccolissima scarpinata ( inutile dire che i mezzi di trasporto non ci siamo neanche azzardati a pensarli di prendere) siamo arrivati a Piazza del Plebiscito. Lì abbiamo bevuto un bel cappuccino gentilmente offerto dalla Berna e dalla regione (credo).

Poi abbiamo atteso seduti che iniziasse il concerto. Fortunatamente per noi è iniziato un'ora prima e ci siamo ritrovati di sotto il palco, più precisamente sotto il maxischermo a destra. Baglioni come al solito u grande. Però mi aspettavo da lui una maggore interattività con l pubblico. Ma va bene anche così!

Dopo il concerto lotta per tornare a casa. Non tanto in piazza, dove siamo sgattaiolati in fretta e furia senza rimanere bloccati nella ressa, ma in stazione dove il treno per il mio paese non c'era proprio! Dopo qualche litigio con i dipendenti della compagnia, questi hanno allestito in fretta e in furia un treno. e qui ho ho avuto paura. Qualche migliaio di persone tutte di corsa a cercare di prendere quel treno. Io che ero l'ultimo e quindi fuori dalla folla inferocita, ho avuto paura di perdere il treno e per quelli lì in mezzo che rischiavano di rimanere schiacciati o peggio di cadere...

Cmq una fantastica notte! La rifarei all'istante!


PS: Per chi lo volesse sapere, io quel treno poi l'ho preso e mi sono pure seduto!


PSS: Scusate l'itagliano!
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 14.10.49   #26
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82
Vorrai mica dire che ti sei accorta del pericolo e non hai avvertito handy, anzi, l'hai fatto mettere proprio nel punto giusto, al centro del mirino del volatile?


La Cri mi ha avvertito...dopo che sono stato colpito
Cmq con tutte le maledizioni che gli abbiamo mandato io e gli altri due colpiti,quei piccioni non avranno vita lunga
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 14.13.08   #27
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da einemass
piccola postilla per scusarmi in ginocchio sui ceci con handy cri ele lu(a e quant'altri erano presenti. Purtroppo sto attraversando un periodo difficile e incasinatissimo e nn mi è stato possibile passare con voi manco un minuto, sorry mi farò perdonare in qualche modo

Non ti preoccupare...grazie al tuo consiglio sul ristorante a Sorrento,ci hai fatto risparmiare un sacco di soldi
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 14.36.37   #28
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cricchia


ehm.. come dire... diciamo che ci siamo salvati solo in due!
Perchè io mi ero rilassato vedendo che i piccioni "preferivano" i milanesi...avrebbero dovuto essere coerenti e colpire te non me


Per quanto riguarda la notte bianca le mie impressioni sono simili a quelle di Astro,però io al ritorno ho avuto meno fortuna non essendo riuscito neanche ad entrare in stazione per prendere il treno...quando ormai mi ero rassegnato a tornare a piedi riusciì a trovare un taxi libero e pagai la "tangente"
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 14.40.00   #29
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
"riuscii" "pagai" we! Parla milanès! "Glu fàta a' truà" "u' pagà"
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 14.52.12   #30
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82
"riuscii" "pagai" we! Parla milanès! "Glu fàta a' truà" "u' pagà"
statt buon!

handy parla come gli pare!



___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Notte Bianca 2006...e Wintrickers? Doomboy Chiacchiere in libertà 6 12-09-2008 16.56.58
[ROMA] Programma notte bianca. Tu cosa faresti ? miciomao Chiacchiere in libertà 2 04-09-2006 20.19.29
Eventi Culturali a.. MadMark Chiacchiere in libertà 98 27-10-2005 17.12.32
Libero sfogo (lasciatemelo fare) Fantomas Chiacchiere in libertà 39 19-10-2005 12.05.24
Notte bianca a Roma ! Stalker Chiacchiere in libertà 51 17-09-2004 01.25.07

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.15.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.