Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Guarda i risultati del sondaggio:
0 0%
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-04-2002, 14.19.21   #16
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
ma dico SCHERZIAMO???
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 14-04-2002, 15.12.03   #17
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
AVANTI!!!

Opera per tutti...
e a chi non lo prova

anch'io cmq uso IE per la chat (basata su java)
[forse l'avevo già detto]
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Vecchio 15-04-2002, 11.17.41   #18
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Io non ho votato perchè non c'è il browser che utilizzo, vale a dire Mozilla !!!

Visto che nessuno ha votato x Netscape potevate metterci il mitico lucertolone...



SALUDOS Y BESOS !!!

x The Saint: qual'è l'ultima versione che hai provato ??
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 15-04-2002, 11.44.28   #19
GiuFor
Hero Member
 
L'avatar di GiuFor
 
Registrato: 18-01-2002
Loc.: Pordenone
Messaggi: 595
GiuFor promette bene
Beh.. ho votato IE.

Però non vi nascondo che agli inizi usavo Netscape..
GiuFor non è collegato  
Vecchio 15-04-2002, 11.53.00   #20
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Votato IE

Faccio programmazione Web: con IE va sempre tutto bene, con gli altri devo perdere un sacco di tempo....

Molti siti hanno Java... come si fa a votare un browser che il + delle volte nn riesce a far girare java ?!

Netscape ha spinto la crescita del JS... ma adesso è rimasto indietro, nn è + innovativo...

Ciao
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 15-04-2002, 13.39.43   #21
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave
Votato IE


Molti siti hanno Java... come si fa a votare un browser che il + delle volte nn riesce a far girare java ?!

Ciao
come si fa? si fa perchè Opera ha qualche centinaia di pregi in + di ie e un GRAVISSIMO difetto, cioè quello che descrivi tu. Tuttavia, così come è sembrata in grado di preoccuparsi delle reali esigenza di un navigatore (uno per tutti..popup killer integrato) allo stesso modo è grande la speranza per noi utilizzatori che presto saranno risolti i difetti sulla gestione del java.
Io uso sempre Opera, e quando mi capita di avere problemi pasto in Ie l'url..ma ti assicuro che con la V6.01 questo mi capita molto di meno.
Opera può solo migliorare perchè vuole crescere, IE può solo mantenere il suo primato (non dato certo dai meriti reali).
Staremo a vedere se mi sbaglio...
Bai
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 15-04-2002, 13.49.43   #22
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


come si fa? si fa perchè Opera ha qualche centinaia di pregi in + di ie e un GRAVISSIMO difetto, cioè quello che descrivi tu. Tuttavia, così come è sembrata in grado di preoccuparsi delle reali esigenza di un navigatore (uno per tutti..popup killer integrato) allo stesso modo è grande la speranza per noi utilizzatori che presto saranno risolti i difetti sulla gestione del java.
Io uso sempre Opera, e quando mi capita di avere problemi pasto in Ie l'url..ma ti assicuro che con la V6.01 questo mi capita molto di meno.
Opera può solo migliorare perchè vuole crescere, IE può solo mantenere il suo primato (non dato certo dai meriti reali).
Staremo a vedere se mi sbaglio...
Bai
Hai ragione Opera ha molti pregi... lo voterò quando mi permetterà di buttare via IE... Non volgio avere due browser sul PC...

Anche se mi sa che quando Opera farà l'ultimo passo, quelli della MS metteranno in IE le funzioni che ora elogiamo di Opera.. tanto la MS ha la faccia di tolla...

Ciao
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 15-04-2002, 20.34.02   #23
lnessuno
Junior Member
 
L'avatar di lnessuno
 
Registrato: 25-08-2001
Loc.: Cuneo!
Messaggi: 153
lnessuno promette bene
non voto xchè manca kmeleon (è un derivato di mozilla però più leggero e a mio parere più configurabile )

ha un anti pop-up integrato e supporta tranquillamente java e shockwave

e per di più è open-source!
___________________________________

Addicted to trance.
lnessuno non è collegato  
Vecchio 16-04-2002, 00.31.46   #24
NighT*HaWk©
Junior Member
 
L'avatar di NighT*HaWk©
 
Registrato: 17-11-2001
Messaggi: 65
NighT*HaWk© promette bene
Opera rules!!!
Se nn fosse per qui cacchio di script asp compatibili solo ie6 ... GRRRRR ....
NighT*HaWk© non è collegato  
Vecchio 16-04-2002, 16.43.47   #25
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da lnessuno
non voto xchè manca kmeleon (è un derivato di mozilla però più leggero e a mio parere più configurabile )

ha un anti pop-up integrato e supporta tranquillamente java e shockwave

e per di più è open-source!
Premesso che non ho nulla contro K-Melon, anzi sono completamente a favore degli open-source:

1) anche Mozilla dispone delle features che tu citi;

2) K-Melon risulterà sempre e comunque più bacato di Mozilla visto che viene sviluppato basandosi su release non aggiornate;

3) uno dei maggiori difetti di Mozilla sono le risorse che va a portar via al S.O. ; detto questo c'è da puntualizzare che K-Melon porta via molte più risorse di Mozilla...

Le mie sono considerazioni che lasciano comunque il temp che trovano perchè alla fine E' GIUSTO CHE OGNUNO UTILIZZI IL BROWSER CHE PREFERISCE ! (Y)



SALUDOS Y BESOS !!!
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 16-04-2002, 17.17.09   #26
lnessuno
Junior Member
 
L'avatar di lnessuno
 
Registrato: 25-08-2001
Loc.: Cuneo!
Messaggi: 153
lnessuno promette bene
boh io ho usato mozilla per un pò (sia su linux che su win), e quando ho visto kmeleon me ne sono subito innamorato

___________________________________

Addicted to trance.
lnessuno non è collegato  
Vecchio 16-04-2002, 17.55.12   #27
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Gli unici pregi che avete descritto di Opera rispetto ad Internet Explorer, sono il Download Manager integrato e il Pop-Up Killer. Ma perchè volevate che Microsoft, con tutte le rogne dell'anti-trust che si ritrova già, integrasse nel suo browser anche quelle funzionalità? (che fra l'altro vengono fatte molto meglio da programmi di terze parti). Poi Opera è un mono-macigno che vorrebbe fare tutto da solo, ed ha un interfaccia che è scomodissima (rispetto ad IE e Netscape/Mozilla). Ma poi, perchè ostinarsi a dire "uso opera per tutto, ma non nelle chat in java, in questo e in quest'altro sito", quando con un solo browser (IE), senza complicarsi tanto la vita, si visualizza alla perfezione qualsiasi sito? Nuove frontiere del masochismo virtuale? ... ma
 
Vecchio 16-04-2002, 20.02.38   #28
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
netscape non è male, explorer è il must mentre di opera non mi fido , ho appena letto di un membro del forum che non riusciva con opera a visualizzare il pop-up della pagina dei download di wintricks
Paco non è collegato  
Vecchio 16-04-2002, 21.50.19   #29
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
masochismo?
ti riporto a quanto detto da me un po' più su, chiarendo che tra i mille pregi ho citato il popup killer FRA I TANTISSIMI.
Ovviamente non sono d'accordo con te riguardo all'interfaccia scomoda (per tutto è solo abitudine..o quasi), nè riguardo al macigno. Molti riderebbero a questa considerazione, io invece ti invito a chiarirla, o a misurare le risorse succhiate e le prestazioni generali di opera.
Sono pienamente d'accordo invece con RNICOLETTO...ognuno usi il programma che desidera...e ci mancherebbe altro!!
Un invito...prima di sparare a 0 però quantomeno una settimana di prova..oppure dire, come è giusto, "non mi fido".
bai
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 16-04-2002, 22.07.18   #30
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Io l'ho utilizzato per un paio di giorni, e più di metà dei siti non venivano visualizzati correttamente (CSS, Java, ecc.). Visto che ha così tanti pregi, indicamene qualcun'altro... Delle risorse non mi preoccupo minimamente perchè con 384 Mbyte di RAM ne ho sempre circa 200 non utilizzati (raggiungo i 150 liberi quando uso il Borland Delphi 6 e navigo su molti siti contemporaneamente ad alto contenuto dinamico). Ribadisco che Opera è un mega-pseudo-browser (perchè "browsa" solo la metà dei siti) che integra nella stessa interfaccia pseudo-ordinata tutte le funzioni che Internet Explorer affida ad altri applicativi (email, ecc.)... mi fa tanto tenerezza perchè e mi fa ricordare Star Office 5.x, che sostituiva la sua barra di avvio a quella di windows, e aveva un unica interfaccia (scomodissima) che comprendeva tutti i programmi stile office.

Comunque il problema per me non si pone, con Internet Explorer ho la certezza assoluta di poter visualizzare il 100% dei siti internet, con opera non si sa (e perchè dovrei complicarmi la vita e usare due browser? apro i siti a tentativi, e se non vanno con opera, riapro internet explorer? ).

Contenti voi, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non iniziate a fare gli alternativi a tutti i costi, perchè Opera è indietro anni luce rispetto ad IE, e chiunque prima o poi se ne accorge inevitabilmente...
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.00.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.