Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-02-2011, 09.23.24   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
[W7]sospendere alcune operazioni pianificate

ho visto che il servizio non e´ disattivabile...

sono andato allora a guardare la lista...credo che molte potrebbero anche essere sospese...

ho fatto un test...le ho sospese tutte a parte alcune segnando poi il nome di quelle che ho sospeso...

dopo il riavvio sembrava tutto ok...pero´ ho iniziato a notare alcuni problemi...tipo il servizio audio che si disabilitava,era impossibile leggere gli eventi di sistema e altre cosette...

ho provato allora a ripristinare il registro backuppato appena prima di fare il test...ho controllato ma la situazione non era stata riportata al momento precedente della modifica...

volevo allora riattivare tutte le pianificazioni che avevo disabilitato e provare a farne 5 alla volta...solo che andando nelle cartelle di ogni operazione appariva errore che informava che era stato fatta qualche modifica su quella operazione e in alcuni casi non c´era piu´ nulla nella cartella e non era quindi piu´ riattivabile...

allora ho rimesso il backup de lsistema con le disattivazioni fatte e stavolta non ho ricevuto errori quindi ho potuto riattivare cio´ che avevo disabilitato (a parte una sola operazione che mi da ancora errore ma se la avvio funziona regolarmente)

detto cio´ secondo voi sara´ comunque fattibile eliminare alcune di queste operazioni ritenute inutili?

ricordo che con i servizi erano state fatte diverse guide...invece per le operazioni pianificate non ho mai visto nulla...

se avro´ tempo al limite provero´ con 5 operazioni alla volta...pero´ sarebbe troppo lungo da fare...oltretutto sarebbe utile un pc muletto...se capitano malfunzionamenti chi la sente la amata moglie... ...pur avendo tutte le ragioni...

ciaoo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2011, 08.30.19   #2
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
ho visto che e´ possibile anche sospendere il registro per queste operazioni...

ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP] Guasto Operazioni pianificate corry Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 07-02-2006 20.41.55
Aiuto Guasto Operazioni pianificate corry Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 07-02-2006 15.52.58
[WIN XP] - password operazioni pianificate vincislao Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 21-11-2005 13.43.57
Problema operazioni pianificate pincos Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 26-07-2004 11.04.11
win 98 operazioni pianificate :walign..?? damiano Windows 9x/Me/NT4/2000 2 02-12-2003 22.59.17

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.48.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.