Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-06-2009, 15.28.44   #31
4luglio
Junior Member
 
Registrato: 12-05-2009
Messaggi: 61
4luglio promette bene
Quota:
Inviato da Cacciavite
.....Non ho capito se mi stai dicendo che non ho quotato la frase che hai messo tu, in tal caso ti vorrei far notare che l'ho quotata (rileggitelo). E ho citato anche la fonte.
L'articolo completo è questo, anche se penso chiunque sappia come raggiungere il sito ANSA http://www.ansa.it/opencms/export/si...988750169.html
si mi riferivo a quella, chiedo scusa ma non l' avevo vista, probabilmente l' ho dedotto dal tuo commento a me sembrava chiaro che non basta vendere senza IE se poi per aggiornare il SO devo reinstallare IE ...
saluti.
4luglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2009, 15.32.40   #32
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Accidenti è incredibile vedere tanta gente felice per un provvedimento che fa in modo che un prodotto da loro acquistato e pagato abbia in meno una funzionalità il cui uso o meno a favore di un altro browser è a discrezione dell'utente...i miei complimenti siete geniali

a quando la denuncia per eliminare l'interfaccia explorer, il blocco note, la directX, il player, il client di posta elettronica, le funzioni di masterizzazione, sintesi vocale, lo scandisk, la funzione trova, la deframmentazzione, le funzioni di back-up e ripristino, la calcolatrice, l'utility per le riunioni virtuali, il visualizzatore immagini, il supporto file compressi, il firewall ecc. ecc. ecc. ecc.
sai com'è tutti felici di pagare a caro prezzo un sistema operativo vuoto per favorire la libera concorrenza...
così i nuovi sponsor delle alternative a Windows saranno non prendete l'os Microsoft col loro sistema non potete fare niente... neanche navigare in Internet acquistate il nostro che invece integra tutto
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2009, 15.46.42   #33
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da SMH17
Accidenti è incredibile vedere tanta gente felice per un provvedimento che fa in modo che un prodotto da loro acquistato e pagato abbia in meno una funzionalità il cui uso o meno a favore di un altro browser è a discrezione dell'utente...i miei complimenti siete geniali
Straquoto!

Come avevo già scritto giorni fa:

quanti sono i programmi che ci arrivano pre installati con Windows (più o meno validi) ?

Diversi...

un software di masterizzatore
un programma di fotoritocco
un programma di deframmentazione
un editor di testo
un programma di messaggi/chat
un lettore multimediale
ecc... ecc....

A noi la scelta, se usarli o meno. Nessuno ci obbliga



Ribadisco, sta all'utente cosa tenere e cosa usare.

Potrei al limite condividere questa guerra d'opinione se, per esempio, la presenza di Internet Explorer mi impedisse l'installazione di un altro borwser. Della serie: "o usi Intenet Explorer o non navighi".

Ma non è così.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2009, 15.48.35   #34
Tom Sawyer
Junior Member
 
L'avatar di Tom Sawyer
 
Registrato: 01-05-2005
Loc.: Roma
Messaggi: 77
Tom Sawyer promette bene
Quota:
Inviato da 4luglio
si mi riferivo a quella, chiedo scusa ma non l' avevo vista, probabilmente l' ho dedotto dal tuo commento a me sembrava chiaro che non basta vendere senza IE se poi per aggiornare il SO devo reinstallare IE ...
saluti.
Complimenti 4luglio.

Ancora una volta hai perso l'occasione di stare zitto!
Tom Sawyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2009, 16.33.13   #35
Strepy
Junior Member
 
L'avatar di Strepy
 
Registrato: 02-08-2004
Loc.: Matrix
Messaggi: 139
Strepy promette bene
La posizione dominante c'è, ma non è una questione di browser o di media player, è una questione di sistema.

Premetto che a me linux non fa impazzire, soprattutto non mi piace il filesystem, e quindi mi tengo windows con tutti i suoi pro e i suoi contro, però non si può negare il fatto che la stragrande maggioranza dei pc e dei notebook vengano venduti con windows preinstallato ed è questo il vero nodo della questione che andrebbe rivisto, non le menate del browser preinstallato che del resto è gratuito e basta ignorarlo.
Piuttosto è vergognoso che la PA continui a spendere soldi in licenze microsoft corporate d'accordo con le compagnie che producono pc.

Del resto sono anni che IE si sta dando la zappa sui piedi da solo, a partire dai problemi di standard W3C che fanno dannare i webmaster di tutti i continenti.
___________________________________

Strepy
Strepy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2009, 16.39.05   #36
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Flying Luka
Sarebbe interessante capire se con altri browser sarà possibile accedere al sito di Windows Update....

Qualcuno ha informazioni a riguardo?
Per quanto riguarda Windows xp e giù, si può c'è un metodo (non ufficiale) per scaricare gli aggiornamenti: http://windizupdate.com/

Per Vista in poi, Windows update è una componente di windows accessibile da pannello di controllo
  Rispondi citando
Vecchio 12-06-2009, 16.41.27   #37
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da mariuzz
"Ne saremmo molto delusi. Questo significherebbe che Microsoft manterrà la propria posizione dominante", ha detto Wium Lie, aggiungendo che i sistemi operativi dovrebbero essere venduti insieme ad una vasta gamma di browser -- lasciando ai consumatori la scelta -- invece che del tutto privi di browser.
REUTERS
Adesso vogliono pure che Microsoft li installi i browser nel suo sistema?!? SE estendiamo questo concetto a tutti i componenti, una persona il pc se lo compra un anno dopo che ha fatto la formulazione
  Rispondi citando
Vecchio 12-06-2009, 16.48.06   #38
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Semi.genius
Per quanto riguarda Windows xp e giù, si può c'è un metodo (non ufficiale) per scaricare gli aggiornamenti: http://windizupdate.com/

Per Vista in poi, Windows update è una componente di windows accessibile da pannello di controllo
Grazie
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2009, 17.26.08   #39
Malestorm
Junior Member
 
L'avatar di Malestorm
 
Registrato: 21-01-2003
Messaggi: 100
Malestorm promette bene
Quota:
Inviato da Flying Luka
Sarebbe interessante capire se con altri browser sarà possibile accedere al sito di Windows Update....

Qualcuno ha informazioni a riguardo?
Non serve nessun browser, Windows update in Seven così come è in vista non usa Internet Explorer.

La domanda piu lecita da sottoporre alla UE è:

Ma se io mi assemblo un PC e mi compro Win 7, ci spiegate come possiamo scaricare un browser senza poter navigare?
___________________________________

ESA AGENZIA SPAZIALE EUROPEA
Malestorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2009, 17.31.04   #40
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Malestorm
Non serve nessun browser, Windows update in Seven così come è in vista non usa Internet Explorer.

La domanda piu lecita da sottoporre alla UE è:

Ma se io mi assemblo un PC e mi compro Win 7, ci spiegate come possiamo scaricare un browser senza poter navigare?
Beh questo è facile...si fa allo stesso modo con cui si è fatto con Windows Live Messenger. Ossia un aggiornamento su windows update scaricabile. Windows update probabilmente userà la mshtml.dll che non credo leveranno sennò dubito fortemente che windows funzioni ancora
  Rispondi citando
Vecchio 12-06-2009, 18.06.51   #41
Cacciavite
Senior Member
 
L'avatar di Cacciavite
 
Registrato: 06-02-2008
Messaggi: 260
Cacciavite promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Beh questo è facile...si fa allo stesso modo con cui si è fatto con Windows Live Messenger. Ossia un aggiornamento su windows update scaricabile. Windows update probabilmente userà la mshtml.dll che non credo leveranno sennò dubito fortemente che windows funzioni ancora
Si ho capito... ma io Microsoft ti metto il link a IE e basta così come faccio con WLM, mica vuoi che metta i link a Firefox Chrome etc...
___________________________________

- "Che vitaccia!" disse il Cacciavite.
- Non discutere mai con un idiota... ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Cacciavite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2009, 18.13.48   #42
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Cacciavite
Si ho capito... ma io Microsoft ti metto il link a IE e basta così come faccio con WLM, mica vuoi che metta i link a Firefox Chrome etc...
sì sì, ovvio che la penso così, ma stavo pensando a come farebbe la Microsoft questa versione di Windows 7 E per permettere la scelta del browser senza browser preinstallato. La cosa che mi viene da pensare è un ente pincopallo che raccogliere tutti i browser (povero illuso ) in circolazione e farà un software che elenchi tutti il browser che usa trident su windows per scaricarlo e chi prepara gli OS OEM lo preinstalli facendo scegliere subito il browser.
  Rispondi citando
Vecchio 12-06-2009, 19.22.54   #43
Malestorm
Junior Member
 
L'avatar di Malestorm
 
Registrato: 21-01-2003
Messaggi: 100
Malestorm promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Beh questo è facile...si fa allo stesso modo con cui si è fatto con Windows Live Messenger. Ossia un aggiornamento su windows update scaricabile. Windows update probabilmente userà la mshtml.dll che non credo leveranno sennò dubito fortemente che windows funzioni ancora
No la vedo così semplice la soluzione, ipotizza un utente che installa 7 e necessità di connettersi con chiavetta usb e sfortunatamente deve scaricarsi i driver dal sito del produttore!

Alla UE sono scemi, sarebbe stato piu logico non inserirlo nell'installazione di default ma comunque inserirlo nel dvd d'installazione dando la possibilità all'utente di installarlo successivamente.
___________________________________

ESA AGENZIA SPAZIALE EUROPEA
Malestorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2009, 19.30.21   #44
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
Quota:
Inviato da real7
di quale stato stai parlando
Credo si riferisca alla Turchia.

Comunque state dicendo che è impensabile che non ci sia un browser nell'installazione e ok ma è inutile prendersela con l'ue quando loro dicono che ci devono essere tutti i browser per dare una scelta, spero intendano al momento dell'installazione, ma è microsoft che ha risposto cosi, piuttosto che integrare un'altro browser toglie il suo e probabilmente con qualche stratagemma lo rifilirà in altro modo, esempio windows update cosi se non si ha a portata di mano una installazione si è costretti a installarsi ie
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2009, 19.43.02   #45
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Kurtferro
Credo si riferisca alla Turchia.
:
si,certo,però la bandiera della Turchia è rossa,
quindi l'interessato è meglio che stia zitto
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft giancarlof Segnalazioni Web 71 12-07-2007 09.04.00
Windows Patches Gervy Archivio News Web 8 25-06-2006 00.13.51
Da windows xp home a windows xp pro senza formattare, possibile? gutguy Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 28-04-2006 18.09.50
M.S.B. Dicembre Gervy Archivio News Web 0 13-12-2005 22.24.39
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 15-12-2004 08.12.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.08.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.