Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-08-2001, 18.58.00   #61
Beccaby
Junior Member
 
Registrato: 27-03-2001
Loc.: Savona
Messaggi: 85
Beccaby promette bene
Allora dopo aver aperto i due file di registro, ho scoperto .......che sono uguali!!!!!!!!!!!!!!
Così ora non ho più nessun problema ne installo uno qualunque.
Ciao e grazie.
Ci sentiamo eventualmente per verificare le eventualità di un futuro più veloceeeeeeeee!!!!!!
Beccaby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2001, 20.36.46   #62
Camillo967
Guest
 
Messaggi: n/a
hai provato con il registro che puoi scaricare da pumo.da.ru? Io si e devo dire che cambiano molte cose. Vai nel sito che ti ho detto e nella sezione download scarica i drivr aggiornati per la scheda e i vari manuali in pdf prova con i suggerimenti scritti e vedrai che netsystem finché dura gratis vas bene ed è veloce. Io ho scaricato win2k service pack2 100 mb in meno di 40 min ad una media di 39kb. Il link per scaricare i files lo trovi qualche post più indietro. Anzi se ti interssa sul sito puoi trovare anche suggerimenti legali su come rivalerti su netsystem e le sue iniziative arbitrarie e unilaterali.
  Rispondi citando
Vecchio 11-08-2001, 14.02.57   #63
Beccaby
Junior Member
 
Registrato: 27-03-2001
Loc.: Savona
Messaggi: 85
Beccaby promette bene
Questi sono i messaggi che mi piace ricevere, andrò a darci un'occhiata, poi ti dirò.
Beccaby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2001, 12.03.12   #64
Beccaby
Junior Member
 
Registrato: 27-03-2001
Loc.: Savona
Messaggi: 85
Beccaby promette bene
Sono tornato.

Dopo alcuni giorni di ferie sono tornato, non ho ancora avuto il tempo di sbirciare il sito puma.da.ru,ma appena l'ho faro vi farò sapere. Questo voleva essere più che altro un saluto agli amici.
Beccaby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2001, 12.20.34   #65
Beccaby
Junior Member
 
Registrato: 27-03-2001
Loc.: Savona
Messaggi: 85
Beccaby promette bene
xcamillo967

Sono stato nel sito pumo.da.ru, ma è una giungla difficilmente esplorabili, che ne dici di darmi una mappa?
Per esempio dov'è che posso cercare il file di registro che mi dicevi? Nell'area download ho trovato parecchia roba ma non ho capito cosa devo scaricare. Ti sarei grato se mi dassi qualche dritta.
Beccaby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2001, 18.37.09   #66
Camillo967
Guest
 
Messaggi: n/a
Nella sezione download, scarica tutto quello che trovi all'inizio nella prima parte quella dei driver alternativi. Dove parla dei driver technisat e delle funzioni nascoste per esempio puoi una volta installati i nuovi driver cambiare trasponder di download oppure per esempio bloccare la funzione multicasting così il pc lavorerà meno e sarà più veloce nei download perché non deve più ad esempio caricare i dati che continuamente netsysstem invia a tutti gli utenti come la webtv infatti anche se non utilizzi il servizio comunque il computer riceve i dati. Poi con il nuovo registro puoi sbloccare la banda passante per cui i download usano tutta la larghezza disponibile così potrai scaricare i programmi più velocemente. Infine nella sezione patch per telecoamndo ovviamente........ hai capito a cosa serve..... Segui le istruzioni per tutto quello che ti ho detto sono operazioni facilissime. Ultimo accorgimento salva la chiave del registro che ti hanno inviato per e-mail altrimenti se per caso dovrai reinstallare tutto saranno dolori.
  Rispondi citando
Vecchio 22-08-2001, 13.49.13   #67
Beccaby
Junior Member
 
Registrato: 27-03-2001
Loc.: Savona
Messaggi: 85
Beccaby promette bene
Sono stato nuovamente nel sito e ho cominciato a scaricare le istruzioni per l'installazione.
Ma si parla di sovrascritture e cancellazioni che non mi sono chiare.
Soprattutto perchè (il file reg di netsystem l'ho salvato), non so se devo installare il file reg di NS (visto che non l'ho ancora installato) oppure se devo installare SATSET.REG senza aver installato l'altro.
Poi si parla di cancellazione dei programmi NS, ma come completamente ho devo rinominarli?
Aiutami sono alquanto confuso!!!!
Beccaby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2001, 21.37.27   #68
xmatrix83
Hero Member
 
Registrato: 02-06-2001
Messaggi: 1.260
xmatrix83 promette bene
Gentile cliente,

siamo lieti di comunicarle che dal 1 Ottobre il servizio Sat Internet si
evolverà in FreeADSL, il nuovo servizio di connessione veloce ad Internet
via satellite.

FreeADSL permette di navigare liberamente il web con velocità fino a
300Kbit/sec e grazie al collegamento diretto tra l'utente e il Pop di
Netsystem offre fluidità della navigazione e del download. Inoltre non
richiedendo più l'utilizzo di una VPN, si semplifica il processo di
installazione e l'utilizzo del servizio di connessione.

Spiegatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra molto strano che mi mettino una adsl gratuita, che ne pensate??????
xmatrix83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2001, 11.10.06   #69
marcx
Senior Member
 
Registrato: 15-08-2001
Messaggi: 272
marcx promette bene
bo anche a me mi è arrivata la stessa e-mail
marcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2001, 18.14.53   #70
marcx
Senior Member
 
Registrato: 15-08-2001
Messaggi: 272
marcx promette bene
ho trovato che vuol dire http://www.netsystem.com/offerta/indexfreeadsl.htm questo servizio sarà quello che sostituirà quello attuale e anche i vecchi clienti dovranno utilizzare questo servizio senza rimaner col vecchio sistema. bella fregatura 7080 lire l'ora
marcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2001, 04.11.20   #71
waielsi
Senior Member
 
L'avatar di waielsi
 
Registrato: 16-12-2000
Loc.: Italia
Messaggi: 295
waielsi promette bene
Sta cosa si sapeva gia da diverso tempo. Mi pare se ne sia parlato anche su questo forum.

Mi sa se adesso la N$ abbia problemi economici, con quest'ultima mossa si sono assicurati la bancarotta!!!!
___________________________________

saluti waielsi
waielsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2001, 15.18.02   #72
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Per conto mio sbagliano ad offrire l'accesso a tempo. Dovrebbero realizzare un servizio a pagamento, tipo MAX 30-40 carte al mese, consentire di collegarsi sempre tramite VPN in modo che ognuno può usarsi la su flat, ed offrire una velocità un po' più alta.
Se dicono 300Kbps max, si capisce già che la media sarà di 200 se va bene. A questo punto uso il mio bel modem che andrà piano, ma sano e lontano e soprattutto non mi costa un'occhio.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2001, 18.01.38   #73
lore
Junior Member
 
Registrato: 15-05-2001
Messaggi: 77
lore promette bene
Secondo me questi sono impazziti proprio, mi sa che mi faccio l'adsl e non se ne parla piu'
___________________________________

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...
lore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2001, 22.34.01   #74
waielsi
Senior Member
 
L'avatar di waielsi
 
Registrato: 16-12-2000
Loc.: Italia
Messaggi: 295
waielsi promette bene
Ottima scelta!!!!
___________________________________

saluti waielsi
waielsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2001, 15.28.00   #75
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Se da te c'è .... falla. NS è solo un'alternativa al 56K. Perchè l'ISDN, diciamocelo, è un po' una fregatura.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.54.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.