Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-07-2008, 21.52.28   #31
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Allora usa SystemRescue http://www.sysresccd.org oppure un live Slax http://www.slax.org, occupano circa 200MB l'uno a download, e cancelli la cartella.
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2008, 21.56.48   #32
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
l'uso di assegnare i caratteri speciali ASCII con la tecnica dell' ALT+numero variabile da 001 a 255 è vecchia. appartiene al DOS e fuziona anche sotto XP (con Vista non so)

l'uso di tali caratteri permette di rendere NON eliminabile da ESPLORA RISORSE il file/cartella

pertanto, se vi si accede da Console (DOS se il FS è FAT32) la cartella è cancellabile, garantito, ho usato questo trucco negli anni 95-99 con i vari Win9x e W2000 (cartella con estensione con caratteri speciali)

oppure ci vuole un'explorer NON windows che funzioni davvero.. prova con il TOTAL COMMANDER oppure con il WINRAR

tali applicazioni hanno un'explorer veramente potente e non basato sui moduli MS

pertanto concludo, su Vista non è detto che mantengano caratteristiche ed efficacia nel cancellare l'impossibile.... provare non costa nulla
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2008, 22.04.10   #33
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da twentec
è inutile, la cartella non ha nome
una sottocartella di distiller dell' installazione mal riuscita di acrobat a cui ho accennato prima era anche senza nome ed è sparita direttamente senza neanche andare nel cestino facendo in questo modo... sei sicuro che in questo caso non funzioni?
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2008, 22.07.00   #34
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Quota:
Inviato da Lionsquid
l'uso di assegnare i caratteri speciali ASCII con la tecnica dell' ALT+numero variabile da 001 a 255 è vecchia. appartiene al DOS e fuziona anche sotto XP (con Vista non so)

l'uso di tali caratteri permette di rendere NON eliminabile da ESPLORA RISORSE il file/cartella
Io ho provato con ALT+255 e ALT+0160 su windows xp, e me le cancella sempre.
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2008, 22.34.43   #35
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Lionsquid
l'uso di assegnare i caratteri speciali ASCII con la tecnica dell' ALT+numero variabile da 001 a 255 è vecchia. appartiene al DOS e fuziona anche sotto XP (con Vista non so)

l'uso di tali caratteri permette di rendere NON eliminabile da ESPLORA RISORSE il file/cartella

pertanto, se vi si accede da Console (DOS se il FS è FAT32) la cartella è cancellabile, garantito, ho usato questo trucco negli anni 95-99 con i vari Win9x e W2000 (cartella con estensione con caratteri speciali)

oppure ci vuole un'explorer NON windows che funzioni davvero.. prova con il TOTAL COMMANDER oppure con il WINRAR

tali applicazioni hanno un'explorer veramente potente e non basato sui moduli MS

pertanto concludo, su Vista non è detto che mantengano caratteristiche ed efficacia nel cancellare l'impossibile.... provare non costa nulla
su XP basta fare clic col destro sulla cartella e cancella
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2008, 22.36.28   #36
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Aquax
Allora usa SystemRescue http://www.sysresccd.org oppure un live Slax http://www.slax.org, occupano circa 200MB l'uno a download, e cancelli la cartella.
faccio prima ripristinando l'immagine creata
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2008, 22.37.42   #37
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da SMH17
una sottocartella di distiller dell' installazione mal riuscita di acrobat a cui ho accennato prima era anche senza nome ed è sparita direttamente senza neanche andare nel cestino facendo in questo modo... sei sicuro che in questo caso non funzioni?
ho già provato e non funziona
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2008, 22.55.31   #38
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
su Vista con TOTAL COMMANDER si elimina la cartella
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2008, 02.21.15   #39
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da Aquax
Io ho provato con ALT+255 e ALT+0160 su windows xp, e me le cancella sempre.

può darsi che mi sbagli, anche se io usavo il 126, 230 e qualche altro
sono passati un pò di annetti

ho fatto la prova ed effettivamente viene rimossa, anche usando l'estensione

chiedo scusa per l'errore



cmq, usare TC o Winrar in questi casi è sempre risolutivo (anche il Volkov commander, mentre il Norton Commander talvolta non andava)

attendiamo andrea per vedere cosa succede



PS: leggo adesso che twentec ha effettuato una prova con successo (Y)
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2008, 21.27.16   #40
andrea52
Newbie
 
Registrato: 01-06-2008
Messaggi: 10
andrea52 promette bene
Risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo;
WinRar;
Vai al livello superiore (freccia in alto a sinistra);
Compaiono tutte le cartelle, compresa quella senza nome;
Evidenziarla;
Rinomina ( Eureka, si fa rinominare );
Chiudere Winrar;
La cartella finalmente è rinominata;
Elimina;
Fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andrea52 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[vista] impossibile eliminare una cartella in c:\ reaper Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 30-10-2007 19.20.40
[Xp Pro] Impossibile eliminare una cartella [Risolto] Dr_House Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 15-01-2006 22.46.52
eliminare cartella muisica e e-book personali in documenti WallaWallaWashington Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 19-09-2004 15.23.37
impossibile eliminare il file-Impossibile leggere dal file o dal disco di origine Ardomax Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 16-10-2003 21.52.01
Impossibile eliminare ... :Accesso negato. gstriker Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 07-10-2003 16.42.06

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.34.42.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.