Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-04-2010, 20.15.33   #1
tex56
Junior Member
 
Registrato: 03-10-2003
Messaggi: 174
tex56 promette bene
Gd Poker .it

Ciao a tutti e auguri di buona pasqua,ho un problema quando apro Explorer che si connette alla pagina www.libero.it da qualche tempo ogni tot. di minuti ,mi parte la voce con la musichetta dello spot di gd poker.it. Vi chiedo cortesemente se qualcuno mi puo' aiutare a togliere questo stramaledettissimo spot che si sovrappone anche a qualsiasi cosa io stia ascoltando.Il mio sistema operativo è Vista ultimate ho provato con cc cleaner ma niente si deve essere infilato da qualche parte che non so' come trovare.GRAZIE a tutti.
tex56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2010, 10.27.56   #2
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Puoi bloccarlo nel file hosts
http://www.wintricks.it/faq/hosts2.html
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2010, 11.02.06   #3
tex56
Junior Member
 
Registrato: 03-10-2003
Messaggi: 174
tex56 promette bene
Ciao Billow,grazie per la risposta pero' non sono cosi bravo da trovare il file hosts e sistemarlo, ho letto il link che mi hai mandato pero' sono uno di quelli che va' preso per manina e guidato nei vari passaggi perchè nonostante tutto creo disastri facilmente anche se mi piace imparare sempre dipiu'grazie se vorrai essere cosi gentile da aiutarmi ancora un saluto al forum.
tex56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2010, 12.26.25   #4
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Cosa vuol dire "essere preso per manina" ?
Porca miseria tex, un po di orgoglio accidenti !
E' tutto scritto nel link che devi visionare: E' scritto in maniera tale che nessun altro intervento può essere più chiaro di come è stato esposto.

Quando hai letto, vai su start (o avvio)->esegui e poi digita
notepad %SystemRoot%\system32\drivers\etc\HOSTS (per WinNT/2K/XP)
oppure
notepad %windir%\HOSTS (per Win9x/ME)

Devi solo verificare, quando salverai il file, che esso non sia protetto in scrittura dal tuo antivirus (o che non abbia i permessi in sola lettura: vedi il comando attrib). Se così fosse, devi disabilitare tale funzione per consentire la modifica e poi reimpostarla nuovamente.

Non ti preoccupare per i casini che puoi combinare...Solo chi combina casini impara davvero.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2010, 18.21.57   #5
tex56
Junior Member
 
Registrato: 03-10-2003
Messaggi: 174
tex56 promette bene
Grazie sai la paura di sbagliare,ok provo e poi vi dico Thank?s
tex56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2010, 21.12.16   #6
tex56
Junior Member
 
Registrato: 03-10-2003
Messaggi: 174
tex56 promette bene
Ciao a tutti ,ho risolto con spyboot ,ho fatto una scansione e mi ha ripulito da quello che io reputo una schifezza per non usare altri termini .Uno si deve sorbire ste musichette spot di merda a tutti i costi. comunque tutto ok grazie a tutti.
tex56 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Giochiamo a carte! Poker, Tresette, Briscola... Sbavi Chiacchiere in libertà 44 15-12-2008 15.27.59
WT - OT NEWS [2007] Robbi Chiacchiere in libertà 715 23-01-2008 11.44.53
poker bot, chi mi aiuta robo Programmazione 1 25-07-2007 12.11.42
[Fantacalcio 06/07] La battaglia ha inizio... Astro Chiacchiere in libertà 797 17-04-2007 15.14.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.03.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.