Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Commenti agli articoli

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-03-2005, 13.03.16   #16
Labrador
Newbie
 
Registrato: 03-08-2003
Messaggi: 4
Labrador promette bene
nforce4...

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum servizio assistenza clienti Symantec...lasciamo perdere cmq non e stato detto che questo ghost9 e incompatibile con nforce4 in modalità raid naturalmente anche mofificando la cartella system32 nada...quindi non si possono ripristinare le immagini...
Labrador non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2005, 17.06.24   #17
videal
Newbie
 
Registrato: 19-01-2005
Messaggi: 4
videal promette bene
ciao

Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Bah, bella boiata, (il ghost, non l'articolo ) io continuo ad usare il mio bravo dischetto di boot del ghost 2003 ed è 10 volte meglio!

Questo ghost 9 ha una solo funzione che apprezzo, il backup programmabile direttamente da win... lo uso infatti solo su un paio di pc particolari in ufficio, hanno un secondo disco e tutte le notti il ghost in automatico crea un immagine del primo sul secondo.
Ma oltre a questa specifica funzionalità, per il resto, è un mattone inutile rispetto al 2003
Ciao

Bhè, io lo trovo poco completo come si dice anche nell'articolo, era molto comodo la creazione dei Floppy, adesso non c'è più.

X TyDany :

Dal tuo intervento ho notato da quello che dici che usi norton ghost 2003 in versione Disk Floppy. Siccome ho qualche difficoltà ad usarlo in questa versione volevo approfittarne per chiederti alcune info alle quali non sono riuscito a trovare risposta.
In pratica con i floppy Disk io creo delle IMG su supporti magnetici come CD & DVD, ma successivamente se provo ad usare quest'ultimi per il ripistino da DOS (Impostando Ovviamente il BOOT da CDROM), il disco CD viene riconosciuto come disk boottable, ma immediatamente mi viene fuori in lingua inglese "Boot Disk Failure". E' come se l'IMG su supporto magnetico non viene creata al 100%, non so, come se mancasse qualcosa, almeno è questo quello che interpreto dal risultato.
Dimenticavo, se invece faccio tutta la procedura per la creazione di CD o DVD da Win, il risultato in questo caso e che i supporti magnetici sono Boottable tranquillamente. Quindi c'è qualcosa che non và nella creazione dei Floppy Disk per l'uso di Ghost in ambiente DOS.

Spero tu possa aiutarmi. Grazie. Ciao

Conordo con la nuova, se non sbaglio, funzione che permette di programmare in data precisa il Backup/Image di un eventuale partizione o disco

Ciao a tutti

Grazie

Ultima modifica di videal : 20-03-2005 alle ore 17.18.48
videal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2005, 18.23.38   #18
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Ciao Videal, a dire il vero immagini su cd non ne uso, abbiamo dei dischi esterni usb e colleghiamo direttamente un disco aggiuntivo per fare le immagini.
Così a naso non mi viene in mente cosa potrebbe essere, mi dispiace.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2005, 18.26.22   #19
videal
Newbie
 
Registrato: 19-01-2005
Messaggi: 4
videal promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Ciao Videal, a dire il vero immagini su cd non ne uso, abbiamo dei dischi esterni usb e colleghiamo direttamente un disco aggiuntivo per fare le immagini.
Così a naso non mi viene in mente cosa potrebbe essere, mi dispiace.
Ciao

OK. Grazie

Ciao
videal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2005, 13.02.30   #20
porrugia
Newbie
 
Registrato: 02-04-2005
Messaggi: 42
porrugia promette bene
Quanto siete disfattisti! Prima usavo Drive image 7 per me eccezionale perche' mi ha tolto dai guai varie volte. Questo e' anche in italiano, l'ho usato una volta sia per il bakup che per il ripristino ed e' stato piu' veloce di Drive I. di 5', riguardo al boot iniziale e' stato quasi immediato tenendo premuto all'avvio il tasto invio, io sono molto soddisfatto cosi'. Ultima precisazione non lavoro per la Symantec ciao a tutti
porrugia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2005, 00.07.08   #21
porrugia
Newbie
 
Registrato: 02-04-2005
Messaggi: 42
porrugia promette bene
x
porrugia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Norton Ghost 12.0 in Italiano Thor Archivio News Software 21 26-07-2007 20.17.26
Norton Ghost LucaSeil Software applicativo 6 25-04-2006 09.36.30
Errore norton Ghost 10 Ower73 Software applicativo 6 10-03-2006 10.04.54
boot con norton ghost supermurena Software applicativo 16 10-01-2006 19.24.23
Norton Ghost 10 Thor Archivio News Software 19 03-11-2005 17.07.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.25.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.