Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-08-2003, 19.27.16   #1
alepav
Senior Member
 
L'avatar di alepav
 
Registrato: 16-02-2002
Loc.: ..:: Trieste ::..
Messaggi: 392
alepav promette bene
posso farmi un sito con pubbl della dittà?!?

una domandina facile, sulla legalità di un sito web: mio fratello ha una ditta di pitturazioni, decorazioni, restauri... ho pensato di fargli un minisito web con alcune foto di lavori che ha fatto e la descrizione dei prodotti e delle tecniche che usa, per inserire nella carta intestata l'indirizzo del sito. ho usato lo spazio web di digiland e il servizio di redirect di 3000.it. la mia domanda è: si può fare un sito del genere gratuitamente, o per il fatto che descrivo un'atività commerciale si deve pagare?!? preciso che nel sito nn si parla minimamente di prezzi.

grazie,
ciao,
ale
alepav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2003, 20.22.22   #2
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
di solito non paghi



ciaoo:
  Rispondi citando
Vecchio 30-08-2003, 00.25.01   #3
alepav
Senior Member
 
L'avatar di alepav
 
Registrato: 16-02-2002
Loc.: ..:: Trieste ::..
Messaggi: 392
alepav promette bene
speriamo sia così!
nn vorrei metterlo nei casini!!!
alepav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2003, 14.35.16   #4
robloz
Hero Member
 
L'avatar di robloz
 
Registrato: 30-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 546
robloz promette bene
Se non vende online i suoi prodotti ma illustra solamente le sue tecniche e capacità, potresti cavartela (anche se "per il rotto della cuffia") . Qui sono indicate le condizioni contrattuali di Digiland, peraltro riferite alla ormai morta e sepolta Italia Online.

Comunque da quello che ho visto, di norma per i siti degli artigiani o delle piccole imprese non si fanno molte storie, tanto comunque ci si guadagna in pubblicità: al limite puoi esaltare l'aspetto "descrittivo" limitandoti ad un link con e-mail per conocere prezzi ed info commerciali.

Rischi: di norma ti preavvisano prima di oscurare il sito, chiedendoti di conformarti alle regole altrimenti... staccano la spina (cioè il sito); ulteriori conseguenze legali sarebbero piuttosto "avventurose" (e poi stiamo parlando di Wind, che ha ben altro a cui pensare).

Tuttavia, dati i costi ormai davvero contenuti potresti registrare un dominio con incluso qualche MB di spazio web (e caselle e-mail) più che sufficiente alle tue esigenze, così vi levate il pensiero.
Il possesso di un proprio dominio sulle comunicazioni commerciali è senz'altro più professionale (peccato però se la carta intestata è stata già stampata...).

Ciao
___________________________________

"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo".
robloz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Questo sito mi filtra cosa posso fare ? supertraz Sicurezza&Privacy 8 21-07-2008 04.33.21
Elezioni Politiche 2006 Flying Luka Archivio News Web 0 09-04-2006 12.19.39
ASSALTO AL CONSOLATO ITALIANO A BENGASI, 11 MORTI Gigi75 Chiacchiere in libertà 152 20-02-2006 02.03.02
[quiz 17/09/03] Lucavettu Chiacchiere in libertà 139 26-09-2003 23.33.47

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.18.07.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.