Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-01-2011, 23.00.53   #1
redrackham
Newbie
 
Registrato: 02-01-2011
Messaggi: 3
redrackham promette bene
Unhappy WINDOWS 7 : Impossibile disattivare/espellere memoria USB (chiavetta e disco esterno)

Uhm...intanto buonasera! Mi chiamo Sebastiano e sono nuovo sul forum, ma vi ho letto qua e là e i vostri suggerimenti per Win7 sono stati molto utili!

Ho solo un problema: da qualche giorno a questa parte, quando voglio togliere una chiavetta USB oppure il disco esterno dal mio netbook (Samsung NF210), clicco sull'icona della chiavetta, ma non mi compare più il solito messaggio che mi permetterebbe di "disattivare in sicurezza il dispositivo (bla bla bla)". Cosa è successo? E come faccio a ripristinarlo? Ho Win7 Starter come SO.

Grazie mille!
redrackham non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2011, 09.22.03   #2
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da redrackham Visualizza messaggio
Uhm...intanto buonasera! Mi chiamo Sebastiano e sono nuovo sul forum, ma vi ho letto qua e là e i vostri suggerimenti per Win7 sono stati molto utili!

Ho solo un problema: da qualche giorno a questa parte, quando voglio togliere una chiavetta USB oppure il disco esterno dal mio netbook (Samsung NF210), clicco sull'icona della chiavetta, ma non mi compare più il solito messaggio che mi permetterebbe di "disattivare in sicurezza il dispositivo (bla bla bla)". Cosa è successo? E come faccio a ripristinarlo? Ho Win7 Starter come SO.

Grazie mille!
Non so se win starter ha questa opzione
Nel tray,vicino all’orologio,fai clic sulla freccetta,Personalizza,nella lista delle Icone vai su:Processo host di Windows(Rundll32) e scegli:Mostra icone e notifiche,ok
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2011, 10.35.30   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Intanto che non risolvi,puoi usare utility esterne come l'ottimo USB Safely Remove Trial 30 giorni,ma in rete ci sono anche utility free,basta cercarle.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2011, 13.41.28   #4
redrackham
Newbie
 
Registrato: 02-01-2011
Messaggi: 3
redrackham promette bene
Quota:
Inviato da real7 Visualizza messaggio
Non so se win starter ha questa opzione
Nel tray,vicino all’orologio,fai clic sulla freccetta,Personalizza,nella lista delle Icone vai su:Processo host di Windows(Rundll32) e scegli:Mostra icone e notifiche,ok
Fatto, ma non basta. Il punto è che io vedo l'icona della "rimozione sicura", ci clicco tranquillamente sopra, ma non compare il relativo menu a tendina. Allora sono costretto ad andare sulla finestra del computer, selezionare il dispositivo e scegliere "espelli". La cosa potrebbe non essere così problematica, se solo non fosse che è impossibile scegliere questa opzione per un hard disk esterno, funziona solo con le chiavette.
redrackham non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2011, 13.42.31   #5
redrackham
Newbie
 
Registrato: 02-01-2011
Messaggi: 3
redrackham promette bene
Thumbs up

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Intanto che non risolvi,puoi usare utility esterne come l'ottimo USB Safely Remove Trial 30 giorni,ma in rete ci sono anche utility free,basta cercarle.
Grazie mille, proverò a cercare!
redrackham non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 15.39.31   #6
danixx
Newbie
 
Registrato: 18-03-2011
Messaggi: 1
danixx promette bene
Ciao Sebastiano,
ho il tuo stesso problema con Windows 7 starter.
Hai scoperto quale e' la ragione per cui non viene completato l'espulsione del dispositivo?

Grazie, Danilo
danixx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Tags
aiuto, chiavetta, usb, windows seven


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 8 25-06-2006 00.13.51
Cluster danneggiati??? icsson Windows 7/Vista/XP/ 2003 20 10-05-2005 18.12.33
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 15-12-2004 08.12.00
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 12-10-2004 22.58.39
computer da immondizzia ziopazzo Windows 9x/Me/NT4/2000 3 09-05-2004 00.20.30

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.27.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.